1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile impostare 720p o 1080i su tele HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da knw, 9 Luglio 2010.

1. knw

knw Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Ragazzi,

Ho un problema che mi angoscia da un paio di giorni,
    Ho recuperato un cavo composite con lo switch HDTV / TV non originale e anche abbastanza vecchiotto e una volta connesso sulla mia tele sony bravia(che garantito supporta l'HD )la risoluzione maggiore impostabile é 480P.
    ora la cosa strana é che quando imposto per esempio 720P o 1080i passa realmente a questa risoluzione lo vedo nella barra informazioni in alto a sinistra ma appena clicco OK per confermare la risoluzione torna a 480P.
    Ora quando cambio sullo swith da HDTV a TV nn succede assolutamente nulla nelle impostazioni della xbox mi dice sempre che il connettore é impostato su TV.
    Ho lo stesso probleme con 2 tele diverse entrambe FullHD.
    é gia successo che lo switch sul cavo sia difettoso?
    Vorrei giusto avere il vostro parere prima di comprare un altro cavo.
    P.S. la mia Xbox non ha uscita HDMI.
    Grazie in anticipo ragazzi =)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè quella dello switch rotto è la più probabile, ma la cosa strana è questa:

Credo che se lo switch fosse rotto non visualizzerebbe nemmeno quella info. Per caso il seconodo TV è anch'esso un Sony? Non vorrei che avesse risoluzioni lokkate su quel tipo di ingresso...
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda che il cavo Composito è la merda per eccellenza.
    A te serve il cavo COMPONENT per settare l'alta definizione.
  4. hackermiki

hackermiki Guest

Compra un cavo COMPONENT nuovo
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso intendesse il COMPONENT in quanto il composito non ha lo switch (ci mancherebbe...:D) Senti, non è che per caso colleghi tutti gli spinotti?! Il giallo NON lo devi collegare, ma solo l' arancio, il verde il blu e i 2 audio rosso bianco...;)