1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sucker Punch: InFamous 2? Impossibile su Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Luglio 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Kaz ha espresso il suo parere liberamente, non gli è stata fatta nessuna domanda che implicasse un'uscita del genere. (ha fatto pubblicità sminuendo il prodotto altrui, è come se la BMW fa una pubblicità dove dice "questo non lo potresti mai fare con una Mercedes" , mentre la Mercedes fa vedere i risultati degli EUROncap superiori delle sue auto rispetto a quelle di tutte le altre case)

Greenberg invece è stato messo all'angolo, perchè le esclusive 360 quest'anno sono poche (e spesso neanche di qualità assoluta). Quindi ho giustificato l'insensatezza della sua risposta, perchè non poteva certo ammettere che fosse vero ;)

Capisci cosa intendo?
    Quindi le due dichiarazioni non sono comparabili, sia perchè prese in circostanze e situazioni diverse, sia perchè una è matematicamente corretta (ma non attinente),mentre l'altra è una sparata gratuita più volte ridicolizzata in passato con l'acquisizione da parte di MS di esclusive della concorrenza ;)
  2. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra che da qualche anno le pubblicita possono essere "versatili" basta che non svantaggino la concorrenza mettendola in cattiva luce...Forse non è cosi..bho non mi ricordo:asd:

Comunque tu ti vuoi focalizzare su queste 2news io sostengo che è da sempre che fanno a gara per chi ce la più lungo:lalala:

-Kaz dichiara:
    Abbiamo fatto una console costosa perchè vogliamo supportarla per più di 10anni..inoltre è uscita per ultima perchè la volevamo potente ed in grado di usare il 3d e il move..(sara vero sara fherguson..?) cosa che secondo lui distingue il suo prodotto dalla concorrenza...
    E fin qui io non ci vedo nulla di che..
    Poi dice il move poteva uscire anche prima..ma poi avremmo dovuto fare uscire un affare per renderlo più preciso vedi wiiplus (che ci ha messo i suoi anni per approdare alla wii se la sono presa comoda se non sbaglio) percio abbiamo aspettato ora siamo pronti.
    E pure qui io non ci vedo nulla di strano.

-Greenberg dichiara:
    Poche esclusive.. e ma noi ne abbiamo una che vende come 6 della concorrenza.(è vero ma poteva mentire dicendo stiamo lavorando per voi:asd:)
    E qui nulla di che ha fatto pure lui la sua dichiarazione...

Concludendo tutti sti personaggi sono li per pubblicizare i loro prodotti e meno hanno materiale da mostrare più la sparata si fa grande.. ma vedrai che se ci fai caso le cavolate arrivano da tutte le parti..

Poi vorrei farti vedere la tua frase sulla sparata gratuita, più volte ridicolizata da ms perchè sè fatta sottrarre delle esclusive...
    Se ci rifletti Sony non ha tolto dei giochi hai suoi acquirenti ha permesso di giocare il titolo anche sulla piattaforma rivale.. e punta su esclsusive
    dove si espone in prima persona visto che il risultato finale è decisamente migliore.. simpatizzo per questo uso di risorse economiche.. ;D
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ah ora ci mettiamo a contare quante persone ci sostengono?

sempre peggio....vedi che sei impegnato a rispondere e non solo a me....

cmq mi sorprendi, io non pensavo che potessi prenderle cosi a cuore la questione microsoft da sguainare la spada, ti facevo davvero un utente più equilibrato.
  4. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io qualcosa di strano ce lo vedo nell'ultima affermazione.

Tra le due società secondo te qual è stata più intelligente?

Ma SONY non ha poco materiale, quindi non posso giustificare la loro sparata, perché è gratuita.
    Il ragionamento di Greenberg invece tende a voler far considerare Halo esclusivamente in base alle vendite, perchè sa che non hanno molte esclusive :asd: quindi risulta giustificabile.

Quali esclusive SONY sono giocabili sulle console rivali? Non ho capito cosa vuoi dire.
    SONY difficilmente poteva permettersi di mettersi contro Microsoft per mantenere l'esclusività di un gioco, e ha potuto farlo solo con MGS4; di più sarebbe stato un salasso senza ritorno economico.

Hanno fatto bene, secondo me.

A contare cosa, scusami? Non ho capito :D

Non mi sembra di aver difeso Microsoft, quindi al limite la sguainerei per chi davvero se lo merita. Nintendo, ovviamente ;)

Per il resto ho solo fatto notare che SONY le spara più grosse di Microsoft, qual è il problema? :D
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè quindi l'hai talmente a cuore che nemmeno te ne accorgi....;)

cmq alla fine non concluderemo nulla quindi direi di congedarci
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ti sembrava sbagliata la mia analisi delle due dichiarazioni? Parliamone, dopotutto ma verità può essere una sola; ma non fare accuse sciocche. Suvvia :D
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    senti faxi, (o meglio leggi)

io faccio accuse sciocche...mi hai detto che strumentalizzo le dichiarazioni, le tue cosa sono se non accuse? (che definire sciocche è molto molto riduttivo?)
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    lo guardi e pensi quanto è ridicolo il tipo che dice queste idiozie
  9. Nicolalibero

Nicolalibero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risultato di tutto ciò? Un bella CW well done:cry:
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mi sembrava che volessi portare la tesi che le dichiarazioni Microsoft fossero al pari di quelle SONY, citandone alcune che, secondo me, non sono tali.

Se non è così, allora in realtà siamo d'accordo :D
  11. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Ogni gioco ps3 è possbile su 360 e ogni gioco 360 è possibile su ps3, le uniche differenze potrebbero essere nel fatto che ad una servano più dvd e che ci possa esser una grafica un po' inferiore, ma la sostanza non cambierebbe.
    Quindi, per me, è l'ennesima dichiarazione fatta per attirare i fratelloni dei casual.