1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Domanda idiota: è possibile che qualche fucile da cecchino abbia già di default il mirino 12x??? Ho acquistato il pacchetto per lo scout e mentre vedo la differenza equipaggiando il 4x sulle armi...quando equipaggio il 12x finora non mi sono accorto di zoom avanzati...sbaglio qualcosa???
    Altra informazione, il mirino avvistatore funziona in automatico o devo premere back quando inquadro un nemico???
    Per sbloccare le munizioni magnum invece...devo solo avanzare di grado??Perchè con il pacchetto acquistato non me le da...penso siano in specializzazione 3 giusto???

Scusate le domande...ma sono davvero neofita di BC2
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    1- No non è di default il 12x

2- Appunto perchè è avvistatore te li segnala da solo senza che tu debba premere Back ;)

3- Si avanzando di grado le sblocchi,comunque sono inutili ;)
  3. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Scusa Fil...allora forse sbaglio qualcosa perchè ieri sera ho provato con il GOL equipaggiando il mirino 12x e senza 12x e quando andavo a mirare non ho notato differenza nello zoom disponibile...ho provato in tutti i modi ma nulla!!Se mettevo su il 4x mi dava un mirino con la freccetta rossa...ma col 12x con quel fucile non mi dava nessuna differenza....bisogna fare qualcosa di diverso???
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    il 12X mantiene l'ottica originale del fucile ma ovviamente allunga la visuale
    il 4x modifica anche l'ottica quindi il mirino :cool:
  5. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Allora...potrebbe essere che non sia stato in grado di cogliere la differenza giusto??
    Mi piace molto il gioco...ma onestamente sto incontrando una difficoltà estrema a giocarci...probabilmente sono ancora troppo abituato a COD...:(!!!!
    Qualche consiglio???
  6. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Si si lo avevo letto, è che mi ricordavo che in precedenza i vari rilasci li avevo dovuti scaricare. Ma è mooolto probabile che mi sbagli, fra caldo e lavoro non ci sto più con la testa :D
    La war room è carina, ti permette di vedere dettagliatamente le mappe (la risoluzione è ottima), ma la storia di poter mettere le iconcine dei mezzi, kit e cose varie è il top! Sembra una nuova versione di Risiko :rotfl::rotfl:
  7. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    per apprezzare il 12x su che fucile devo provarlo???
  8. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Su qualsiasi :D,l io preferisco l'm24 c'è chi preferisce il gol che ha una tempo di ricarica leggermente inferiore
  9. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Siore e Siori a questo post accludo lo screen delle partite devastanti di oggi,andiamo con la prima Porto Di Valdez:

Attacco:[​IMG]

Abbiam rubato l'Apache(io cannoncino e Tof pilota) e abbiam distrutto tutto.

Valparaiso:

Attacco

Quì tutto puro assalto con l'M416 e un pò di Sniping

Enjoy ;)
    Ultima modifica: 8 Luglio 2010
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    dipende dalla mappa io lo monto molto di rado..conta che il mirino normale sarà un 10X...
  11. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    scusate ma cosa è la war room? :???::???:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho un problema serio: stasera accendo per giocare online e mi ritrovo con tutte le stats azzerate! L'unica cosa che c'era ancora erano le piastrine raccolte. Allarmato sono andato a controllare sul sito e lì le stats ci sono. Ora come faccio a recuperare le statistiche nel gioco? Il bello è che sono scomparsi anche i kit acquistati!

Stepet82 ha aggiunto 7 Minuti e 41 Secondi più tardi...

navigando mi sono accorto che stasera la mia linea è lenta: magari dipende da quello...
    A quelcuno è mai capitata una cosa simile?
  13. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Se hai un account sul sito ufficiale (http://www.badcompany2.ea.com/) tra i link c'è My Soldier e a scendere "war room". Ci son tutte le mappe con vari tools per "organizzare la battaglia a tavolino" :D

In questi giorni, per problemi simili, ho avuto uno scambio di mail con la EA-italia e tra le varie cose mi han detto che in questi giorni stanno facendo manutenzione sui server e le stats potrebbero risultare sballate. Ma, a detta loro, in qualche giorno dovrebbe tornare tutto alla normalità.
  14. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    nella modalita cooperativa, i 4 giocatori devono per forza essere amici,
    oppure vengono scelti tra i vari utenti connessi.
    il mio problemqa e' che ho un solo amico cge gioca a bc2
    grazie ciao
  15. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se qualcuno vuole aggiungere anche me!
  16. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Assolutamente no, puoi creare una stanza tu invitare amici o aspettare che entri qualcuno, oppure puoi direttamente tu entrare in una stanza creata da un qualsiasi utente :cool:
  17. danio81

danio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Amico mio ....innanzi tutto , dimentica il cecchino . Gioca Geniere , Assalto , Medico , ma il cecchino non ti permette di giocare serio , semplicemente perchè te ne stai nascosto e fuori dall ' azione (senza contare il fatto che per sniperare bene e non farti beccare devi conoscere molto bene la mappa ):D vedi chi nella tua squadra ha il punteggio più alto , appiccicatici dietro , e cerca di coprire i lati morti del compagno . Così dovresti evitare di morire ogni 2 secondi e riuscire a fare qualche kill seria condita da conquista di basi o stazioni m-com :cool:
    Inoltre aggiungi le tag dei membri del forum , con me sono stati fantastici e ogni volta che giochiamo insieme faccio in media il doppio dei punti che faccio da solo......
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie per la risposta, speriamo sia come dicono loro. Purtroppo oggi mi è scaduto il gold e non posso controllare. Appena rinnovo se le stats non sono apposto rinuncio al gioco perchè non mi va di riiniziare tutto da capo, però sarebbe un peccato perchè sto gioco è l'unico che mi diverte quest'estate (Red dead l'ho finito al 100% e online non mi piace granchè).
  19. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh dimenticare lo Sniper nò,in mappe come Valparaiso avere in squadra Cecchini validi è una buona cosa,personalmente adoro Cecchinare però quando serve vado di Assalto o Geniere(dipende da mappa e situazione) ;)
  20. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Grazie grazie grazie......seguirò i consigli e comincerò ad aggiungere i tag dei partecipanti al forum!!!A dire la verità anche a COD prima di prendermi un pochino...(e ripeto non sono diventato un rambo spaziale ma adesso mi capita più spesso di riuscire ad avere una ratio kill/morti > 2) ce n'è voluto un bel po.
    Il ruolo del cecchino mi piace...ma mi sono accorto da solo che è meglio...cambiare un po' ruolo in alcune mappe...
    Vero anche che bisogna conoscerle...e io non le ho ancora viste tutte...va beh...resistito all'impulso di restituirlo...ora la strada è in discesa!!! :D