1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sucker Punch: InFamous 2? Impossibile su Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Luglio 2010.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Parlavano di vendite... la smetti di fare disinformazione?
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dal punto di vista commerciale, non ha detto nulla di sbagliato. E non ha usato queste parole :asd: Era un discorso economico. Dimostrabile con i numeri ;)

Non ha mai detto che sono giochi mediocri o di scarsa qualità, o a te risulta così? :D
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    complimenti, sei un genio!

sei il primo caso di persona che sa scrivere senza sapere leggere

beh la questione posta via twitter non era "cara microsoft quanto vende il tuo gioco di punta paragonato agli altri?" ma era "ma avete da presentare qualche esclusiva? a noi sembrano poche quelle che avete"

e loro hanno risposto con qualcosa che non frega niente a nessuno (se non al loro portafoglio) e tirando in ballo giochi della concorrenza, con poca classe, e sminuendoli dal punto di vista commerciale...

come se domani sony mette un bel post sul twitter e dice: complimenti ad alan wake che non ha venduto una mazza...non hanno detto che il gioco è mediocre o di scarsa qualità ma soltanto una verità oggettiva....sono dei signori?
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma se e vero? mica e colpa loro?:D se dicono che alan wake ha venduto poco pure... ma se mi spari cazzate con la ps3 che pensata per il move che e PUTTENTE e un'altro paio di maniche..ma sopratutto con quel modo arrogante made in sony presente da 10 anni a questa parte. E difficile arrivarci? :rotfl:
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io non ho mai scritto che sony ha ragione o fa bene, ho solo detto che è marketing quello che fanno, cercano di posizionarsi in un certo modo, in questo momento, nel mercato.

e quando dite che sono gli unici che lasciano a desiderare dal punto di vista della "correttezza" della comunicazione dico che non è cosi perchè le minchiate, in un modo o nell'altro, le sparano tutti..il tutto è solo frutto di circostanze e momenti.
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Voleva far notare che basta un Halo per comprendere tutte quelle della concorrenza dal punto di vista delle vendite :D anche perchè non sapeva cosa dire :asd: quindi era anche stato messo "sotto pressione"

Ma in realtà quando si parla di classe per eccellenza, si parla di Nintendo ;)

In Microsoft non sono Nintendo, ma SONY è quella più lontana da Nintendo che esista.
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sony e la peggiore sempre e cmq rispetto a MS
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi che dirvi....
  9. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo so io io lo so fanboy:D no scherzo dai è per stemperare... comunque sembra veramente che avete come vicini i tecnici sony e non vi fanno dormire di notte...
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'importante è citare per bene le dichiarazioni altrui, altrimenti potrebbero essere utilizzate per dimostrare interpretazioni diverse da quelle reali :D
  11. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ti starai riferendo a me....puoi anche dirmelo quotandomi cosi faccio come ho fatto con dreamfall, ti riquoto il mio intervento originale in cui ho detto che ha detto:

" è meglio avere solo halo che killzone, resistance, uncharted perchè vende di più è di classe?"
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ho già risposto, ma non mi sembrava il caso di rimetterti in mezzo visto che non mi hai ulteriormente risposto :D

Però ho notato che strumentalizzavi le dichiarazioni Microsoft per renderle "pari" a quelle SONY, e per questo sono intervenuto, visto che secondo me la differenza è' marcata :D Ma se non volevi più discutere, perchè dovevo citarti ulteriormente? :D
  13. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    STRUMENTALIZAVI:???: ha me sembra che abbia riportato pari pari una news.. ma ti accorgi che gli hai risposto "era sotto pressione" bhe se questo non è essere di parte;)
  14. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se permettete...poi mi dileguo...il move è molto potente...solo che non è sfruttabile con i giochi normali (e si è visto con socom 4 )...
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    nn capisco x' vi scannate addirittura x notizie vecchiotte....

se ricercate la news vedrete che c sn molti commenti sul fatto che non è stato molto stiloso dire halo vale come 6 esclusive sony...
    x' dal lato commerciale è verissimo,halo ha venduto qnt 6 esclusive sony...che poi abbia deciso lui quali è un altro discorso....
    dal lato ludico dipende dai punti di vista....in ms ci sono 6 persone che giocano ad halo mentre in sony 6 persone giocano a 6 giochi diversi....
    dov'è il giusto nelle 2 versioni?
    voi preferireste mentre giocate ad halo magari online giocare in 6 o preferite da soli a qlcos'altro?
    non è un dire..meglio una meglio l'altra...
    c'è sempre chi dirà "halo 10milioni di copie online c'è milioni persone.." come un altro che dirà "meglio giocare in pochi ma a + cose.."
  16. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per chi è l'accusa di essere di parte?

Se vuoi ti spiego meglio il concetto :D

Si è tentato di strumentalizzare una dichiarazione completamente diversa da questa di Kaz (ma tu la conosci la dichiarazione di Spencer?), dove , il signor SONY :asd:, come al solito non ha potuto fare a meno di ridicolizzare la Xbox, considerandola inferiore, e tirandola in ballo in un discorso dove non c'entra nulla. (quella di Kaz l'hai letta attentamente? :asd: )

Addirittura "ha riportato pari pari una news" :asd:
    Sono intervenuto proprio per evitare la disinformazione che ha colpito anche te ;) Sei la mia prova vivente che ho fatto bene a specificare la differenza di forma usata dalle due società ;)
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    strumentalizzo?

guarda non te la prendere ma credo che tu stia iniziando a dare i numeri, e me ne dispiace

K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

stai facendo una confusione enorme...qui siamo commentando una news su infamous 2 e la dichiarazione l'hanno fatta i sucker punch....Kaz Hirai non c'entra proprio nulla (è, infatti, in un altra news)...stai iniziando a sognartelo la notte?

p.s. la news che lui dice che ho riportato è quella su halo e le sue vendite....insomma avresti fatto bene ad intervenire se avessi capito quello di cui si parlava ;)
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  19. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Il discorso è generalizzabile all'intero modo di fare della SONY, e delle società che lavorano per lei ;) Mi sembrava scontato.

Riguardo il caso Halo, poichè è dimostrabile matematicamente l'intervento MS, e che non si riferiva a quello che hai voluto far credere tu, mi sembrava inutile insistere ulteriormente :D Credevo lo avessi capito che la tua citazione non era corretta (te l'abbiamo fatto notare in due, sarei stato poco cortese nel dare per scontato che ancora non l'avessi capita ;) )
  20. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No io sono la prova vivente che non mi faccio mai abbindolare dalle news che girano in rete..:rotfl:(anche perchè se non si usino i canali ufficiali che ne sai comè la frase detta tradotta e postata magari da uno che ci mette pure della interpretazione sua come ti viene riferita:???:)
    Preferisco farmi abbindolare o meglio conquistare.. da un buon marketing che mi soddisfa e non mi grava sul portafoglio..
    In questo campo si sono sempre e si daranno sempre frecciatine le e cadute di stile e le sparate non mancano di certo in tutte e 3 le parti chiamate in causa.
    Io ti ho fatto solamente notare (anzi è stato Vendetta)che anche il pizzettaio di greenbeg è andato su twiter e ha fatto la sua piazzata del mese. Ma tu lo hai scusato dicendo che era sotto pressione:???: e la cosa guardando tutta la vostra discussione non ci azzeccava propio ;)
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010