1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto giochi PS3 da Play.com

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Camoranesi85, 12 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camoranesi85

Camoranesi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, scrivo questo post perchè volevo chiedervi una cosa importante, e mi scuso con i moderatori già da adesso se ho sbagliato sezione (e invito ovviamente a spostarlo qualora fosse necessario nella sezione apposita).

Ho visto che sulla catena Play.com (non voglio fare assolutamente spam o altro sia chiaro) comprare giochi PS3 conviene, in passato io ho solo comprato PES6 per PC che mi è venuto a costare circa 35 euro con spedizione gratuita. Anche ora ho visto giochi come Folklore a 51 euro con spedizione gratuita così come altri, per me non è un problema acquistare online, ma, e qui volevo chiedere a chi ha più esperienza o sa più cose di me, come cavolo faccio a capire ke il gioco è multi5 o quantomeno italiano e non solo uk? Perchèsulle loro schede tecniche non c'è mai scritto, però PES6 che mi arrivò era in italiano!!!

Se fosse così non ci conviene prendere i nostri giochi da store come questo? Se un gioco come folklore qui staràsulle 70 euro e online 51 con tutta spedizione, cavoli 20 euro sò 20euro! (scusate la modalità "tirchio attivata :rolleyes: )

Grazie a tutti per la pazienza ed eventuali risposte!!
  2. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attualmente tutti i giochi europeri sono multi-5 acquista tranquillamente :)
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non credo che sulla Ps3 dovresti avere problemi, ormai i giochi sono pur di più di multi 5(vedi hs tradotto in 11 lingue).
    Il problema è se fosse jappo, ma nella scheda tecnica del gioco c'è scritto la regione.
  4. Camoranesi85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi mi state dicendo che posso comprare questo ben di dio

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/1022422/Heavenly-Sword/Product.html

a soli EUR 51.49 Free Delivery?? ?

Cosìcome il mio amato folklore?

...................................................................... cioè sono veramente anke italiani?....................

posso svenire per questo 20 euro risparmiato? ? ? :D:eek:
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si vai sicuro, con la capacità del Bluray è difficile che vedremo giochi monolingua
  6. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non sbaglio da mediaworld lo vendono a 59 euro (o 55, non ricordo)...

se mi posso permettere, a questo punto io ti consiglierei di prenderlo in questo modo...certo, sono 7-8 euro in più, ma almeno ce l'hai subito e qualsiasi disguido con la garanzia non ti comporta il dover rimandare il gioco in inghilterra

cmq sia, per carità, play.com è affidabilissimo, e generalmente ci mette una settimana precisa a farti arrivare a casa il pacco...il problema sono le poste italiano che magari te lo fanno sparire, e quindi dopo 1 mese rischi di rimanere a bocca asciutta...per questo ti consiglierei di spendere 7 euro di più ma essere sicuro che il tuo gioco non finisce alle bahamas come le valigie negli aeroporti
  7. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che io sappia solo i giochi motorstorm,resistance e pochi altri usciti in corrispondenza del'lancio di ps3 costano 59! gli ultimi da media world non sono sotto i 69 credo...;)(magari mi sbaglio..quindi non prendetela come verità assoluta!).
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho preso WaeHawk da Play.com e mi è arrivato col corriere, niente poste italiane...
  9. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    L'unica menata che potresti trovare è la confezione e il libretto in inglese, per il resto tutto ok!
  10. Camoranesi85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto con freedragon, io non riesco a trovare nessun gioco che non sia al di sotto delle 65 euro per PS3, a parte le ciofeche sopra menzionate, poi mediaworld qui da me non c'è, e le spenderei di benzina per arrivarci con l'auto.

Poi io sapevo , almeno in quell'unica volta ke ho acquistato da loro, che tutto arriva tramite corriere, cosa c'entrano le poste italiane?
    Automerged Message for DoublePosting
    Già è vero, non ci avevo pensato, però vabbè mai letti i libretti d'istruzione in vita mia, non vedo perchè dovrei iniziare da ora!
  11. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Tanto per i libretti delle istruzioni che mettono ultimamente: fanno schifo. Quindi anche fossero in Turco...
  12. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Concordo anche se per esempio giochi come NBA 2K8 che hanno un sistema di controllo molto approfondito e quindi un po' complesso io non lo voglio comprare li perchè ho bisogno del libretto che mi spieghi con precisione le funzioni dei tasti e degli schemi di gioco, che anche se conosco l'inglese è sempre preferibile scritti nella lingua madre! Per giochi "più semplici" il problema non si pone!
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Confermo..pure io mi sono trovato bene in questo sito!Da loro ho pre-ordinato PES2008 :D

Però ho trovato un altro sito UK dove costano ancora meno: blahdvd.com. lì Pes costa 57,99 consegnato!! non so dirti se sono affidabili però,,da loro ho ordinato Conan e lo sto aspettando
  14. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://compraonline.mediaworld.it/w...oductId=452198&langId=-1&category_rn=60599132 ;) (il prezzo ufficiale è questo, magari i mediaworld vicino da voi ci fanno la "cresta" sopra, ma qui a Roma in linea di massima il prezzo è quello in qualsiasi mediaworld)

non ho scritto "Poste Italiane" come ente, ma mi riferivo al sistema della posta in italia in generale, visto che il corriere che si occupa del trasporto in italia per conto di play.com è la bartolini, e già 3 volte mi ha fatto penare (2 con i videogiochi ed 1 con 1 libro, a meno che sotto casa vostra non arrivi il camion con scritto "Play.com", ma a me non è successo ;) )
  15. Camoranesi85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti chiedo scusa allora madfish, avevo capito anche io sbagliato POSTEITALIANE, xkè su quelle siamo d'accordo tutti della loro incapacità!
    Certo Bartolini poi non è che sia un granchè, anke se a dire il vero nonmi sono mai trovato male, però mai dire mai. Però fico il furgoncino con su scritto Play.com, lascia perdere!!!:D
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a me i giochi ordinati su play.com ci hanno messo 20 giorni ad arrivare..a voi?
  17. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ci ha messo 2 giorni per WarHawk: bisogna anche pensare che non vivo nello Zuanda, ma a Bresssia, de big siti!
  18. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    davvero solo 2 giorni dal "packing"? :incredibbbbile:

uao, altro che Roma, è "Bresssia" la capitale italiana dell'online gaming :D :D :D (vabbè, d'altronde succede, a chi 20 gg, a chi 2)
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma che cavolo!io sò de Berghem! cos'è sta discriminazione?:inkazzato:
  20. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :confused: :eek: caspita ma hai ragione..ma c'è da dire che ti danno virtua tennis 3, Virtua Fighter 5, Call of Duty 3 e altri a 69?? HS solo a 52 euro!! io non ricordo dalle mie parti di averlo visto a questo prezzo però.....;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.