1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sucker Punch: InFamous 2? Impossibile su Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Luglio 2010.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io ricordo una delle frasi promozionali di xbox che era:

"xbox, la console da gioco più potente del mondo"
  2. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si e si rompono tutti alla stessa maniera :)
    per non parlare del calo di frame che ce....
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Forse ti riferisci alla versione Ps3, purtroppo non era la console di riferimento per lo sviluppo del gioco.

Ma questo era vero :asd:

Riguardo i multi però non mi sembra di aver sentito dichiarazioni di presunta superiorità, però ammetto di non aver seguito molto l'evolversi delle vicende :D
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah sisi...ma la sua non è una cosa corretta...è come dire che GT1 è meglio di GT5 sul piano tecnico...dai...abbiamo detto mille volte che un commento va appunto spiegato e motivato...lui ha detto: "il secondo, da quanto si è visto, è ancora peggio del primo"....c'è OK! Puoi dire che non ti piace motivando le tue scelte, puoi dire che il primo aveva una trama e un personaggio più carismatico, puoi dire che l'aggiunta delle armi corpo a corpo non è una buona scelta, ma dire che sul piano tecnico (grafica, fisica , qualità delle texture , "tenuta" a frame alti...ecc) è peggiore al primo..non ha proprio senso.

Inoltre si è permesso pure di dire: "io mi chiedo chi è che può buttar soldi per questo scempio."...quando la critica (e ho la copertina sotto mano ) ha assegnato addirittura 5/5.....al primo capitolo...quindi figuriamoci a questo.

QUesto non è commentare....questo è criticare senza mai aver provato/visto/provato a vedere (xkè probabilmente, visto che ha solo la X-BOX) non lo avrà nemmeno mai visto, se non da qualche video. ( quando sanno tutti che i giochi non si valutano dai video ma dalle prove con mano)...

Quando mi riferivo al fatto di cancellarlo ero abbastanza ironico (non per nnt avevo messo :roll: )...anche xkè io lo so bene che non piace vedere i propri commenti cancellati...(mi è successo nel post dedicato a RDR)..ma con quel commento ha veramente sfiorato il ridicolo...anzi lo ha proprio toccato in pieno!
  5. Zendo

Zendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè, è una palla, lo sappiamo tutti, no?
  6. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma che gli venisse una diarrea galoppante :asd:
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Evidentemente non gli è piaciuto graficamente e penso siano tutti d'accordo a considerare Uncharted 2 molto superiore :D Tranne forse MrY :asd:

Poi si può dire quello che si vuole, purchè non si offendano altri utenti (come stai facendo tu :asd: )
  8. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

Azz... non è che sotto le mentite spoglie di Tommyk92, si celi niente di meno che, Chris Zimmerman di Sucker Punch in persona???? :lalala::asd::rotfl:
  9. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Si ma perchè fare sempre ste dichiarazioni? può anche essere vero ma è da squallidi montarsi la testa... quindi inguaiare la concorrenza, cio che se non sbaglio, microsoft non ha mai fatto.. almeno io non ne ho sentiti...vabbè che ogni gioco X può girare su Ps3 pero.. non ho mai sentito la microsoft e le loro software house inguaiare la ps3.. se no smentitemi.
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma perchè Sony è dal lancio che basa tutte le sue campagne sulla presunta superiorità della PS3 rispetto alla concorrenza, non può certo smettere ora...
  11. sallyvan

sallyvan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me la ps3 e + potente di xbox360 di poco ma lo è quel qualcosa in + lo dara solo quando faranno davero i giochi in 3D per ora sono alla pari
  12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non sto offendendo nessuno....casualmente pur dicendo la pura verità si offendono solo gli only X-BOX 360...:asd:
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    penso che le esclusive sony siano un pelino migliori delle controparti,xò,x' c'è un però...ditemi i tempi di sviluppo di unchy,di god of war....di GT5....
    alla M$ vogliono poche seghe e molti giochi e ditemi che xbox ha pochi giochi...
    forse il punto vincente di sony siano le first party...hanno molto supporto..i molti soldi di sony alle spalle...non hanno poco tempo x far uscire un gioco...
    negli ultimi anni...pare...che le esclusive sony siano un pò....diminuite?si dice così?o si dice ne hanno perse?quindi è meglio ancora ps?M$ è un'azienda diversa...sony sarà sempre quella che ha tirato fuori PS M$ è un'azienda che è venuta nel mondo console dopo e ha dovuto fare un bel pò x prendere terreno..
    cmq vada rompe veramente i OO sentire sempre le solite cavolate e i milioni di fanboy anfetaminici :rotfl: che ci danno sotto....

uno dei 2 motivi x' si dice che ps3 è + potente di xbox è che costa di +,quindi è + potente...
    il secondo è che in italia giocare alla console si dice "giocare alla pleistescion"

spero che cali presto di prezzo ancora x' ne ho bisogno!!!
  14. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    XBOX era veramente la console più potente del mondo nella sua generazione:asd:

Azz. ma quando scrivi non ci capisco na mazza. Non è che le anfetamine te le fai tu, prima di scrivere???!!!!:rotfl:
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    pare che phil spencer di microsoft abbia dichiarato che l'esclusiva crytek, project: kingdom, sia possibile solo su xbox 360... :asd:
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In realtà non parlava di potenza, ma di caratteristiche e peculiarità, come il Live e Kinect.
    La SONY parla solo di grafica.

E come sempre, senza nè arguzia nè classe :asd: dopotutto fra "wow, non c'è modo di farlo girare su Xbox", e "...il modo in cui questo gioco riesce ad esaltare le peculiari caratteristiche di Xbox 36o al punto tale da non essere proponibile per nessun’altra console concorrente", sono modi ben diversi di esprimere un concetto :D
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh ma ognuno pone enfasi sui punti di forza...poi tu dici che il gioco crytek usa kinect?

poi parli di classe....sony magari non ne ha, ma non è che in ms lavorino dei lord....
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sai qual'è il punto debole dei miei interventi?che non si può usare il tono come con la voce....io scrivo come penso e tante volte non metto la punteggiatura così da rendere un concetto un pò...misundertood^^

cmq in poche parole ho detto che le esclusive sony risultano graficamente + appariscenti,xò dall'altro lato hanno avuto tempi di sviluppo pazzeschi...se sviluppi un gioco x 4 anni e viene fuori una ciofeca ci fanno una figura di M grossa grossa...
    in M$ non hanno tempi così lunghi...vuoi x' cmq l'architettura non è nuova come su ps3,vuoi x' forse a redmond hanno specificato di "darsi una mossetta" alle sh..

e poi ho detto che rompe i OO sentire sempre "possibile solo.." qnd ormai lo sanno anche i masai in africa che il "solo" è riferito a "se xò ci date i soldi magicamente diventa possibile anche su altre piattaforme"
    e da ultimo che in ITALIA la ps3 tutti pensano che sia meglio di xbox SOLO perchè costa di +...e x' sempre qui in ITALIA giocare con la console si dice giocare alla pleistescion,se a qlc1 che ha + di 25 anni dici che giochi all'xbox non sanno nemmeno di cosa stai parlando...se xò dici "gioco alla pleistescion" allora il concetto diventa facile da capire...

questa è la realtà...
    nel 2010 non esiste NIENTE di impossibile...

e il riferimento alle "anfe" era x riprendere l'intervento di nn ricordo chi su qsto 3d nelle pag iniziali...
  19. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non mi risulta nessun commento così ridicolo da parte di MS :asd:
    Sembrano un gatto spaventato in un angolo che cerca in tutti i modi di arruffare il pelo per sembrare più grande.

Spencer non ha posto "enfasi" sui punti di forza (anche perchè questo significherebbe che Ps3 non può competere sul lato ludico, ma solo sulla mera grafica), ha solo spiegato il perchè quella società ha deciso di sviluppare quel gioco per Microsoft.

La SONY punta solo a screditare la concorrenza. Come i bambini. "Lo posso fare solo io e tu no!" :asd:

Da cui, la totale mancanza di arguzia e classe :asd:
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ah ho capito...dire è meglio avere solo halo che killzone, resistance, uncharted perchè vende di più è di classe?

rispetta il lavoro degli altri?