1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Sims 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 5 Luglio 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    The Sims 3​

(from Wikipedia)

The Sims 3 è un videogioco di simulazione di vita reale sviluppato e distribuito da Electronic Arts. Nel numero di Maggio 2008, il magazine di videogiochi americano Games for Windows: The Official Magazine aveva un'anteprima di 12 pagine su The Sims 3. L'articolo spiegava che non ci saranno più i tre quartieri di Bellavista, Stranizia e Verona Creek (presenti in The Sims 2), ma un unico quartiere (Sunset Valley nella versione di lingua inglese), molto più grande dei quartieri sopra citati, costituito da un centro città, in cui si trovano negozi, scuole e posti di lavoro, e zone residenziali nelle periferie. Sunset Valley è un piccolo centro affacciato sull'oceano; come hanno ammesso gli sviluppatori stessi di EA, Sunset Valley è ispirata alle numerose cittadine californiane affacciate sul Pacifico, come la stessa Redwood City, dove EA ha la sua sede principale.

Degli otto bisogni da soddisfare presenti negli altri due titoli, solo sei (fame, vescica, energia, divertimento, igiene e socialità) sono rimasti. In compenso è presente una barra dell'umore che si riempirà se accadranno fatti piacevoli (come un matrimonio o la nascita di un figlio) ma si svuoterà se avverranno fatti spiacevoli (come la morte di un parente o un licenziamento). Il sistema di Desideri e Paure presenti in The Sims 2 è sostituito da soli Desideri, con possibilità di scegliere tra quelli che vorremo esaudire.

Sono stati aggiunti inoltre alcuni aspetti tratti dalle espansioni di The Sims 2, come lo stadio di giovane adulto (preso da University), le auto (Nightlife), la pesca (Seasons) e i gioielli (World Adventure).

L'aspetto più importante e rivoluzionario del gioco è stato rivelato da EA il 19 marzo 2008: in pratica, i Sims non sono più confinati nei loro lotti, che potevano lasciare solo per visitare altri edifici, ma possono liberamente uscire e visitare tutto il mondo circostante in tempo reale. Si possono quindi visitare liberamente gli edifici in centro città (come ristoranti, gallerie di arte, palestre, biblioteche, teatri e addirittura fare una visitina ai parenti estinti che vagano per il cimitero) oppure visitare altre case. Si possono anche "spiare" i Sims, magari mentre sono a casa loro. Essendo tutto in tempo reale, il computer controlla i Sims non controllati da noi; i Sims controllati dal computer fanno una vita normalissima, uguale alla nostra: mangeranno, dormiranno, si divertiranno, avranno esperienze belle o brutte, potranno sposarsi e avanzare di carriera. La parte più divertente di tutto questo è che, oltre al taxi che compariva già in The Sims 2, i nuovi Sims possono fare jogging, camminare per le vie, raggiungere destinazioni in bicicletta o, per i meno sportivi, comprarsi un'automobile.

Gamebox: http://www.console-tribe.com/scheda-gioco/multi/1017/the-sims-3-console.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: The Sims 3

Storico News:
    :email: The Sims 3 Storico News

E3 2010: Lifestyle Trailer
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2010
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Basta aprire la Gamebox o lo Storico News, son lì apposta...
  4. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io in the sims 2 l'unica cosa che faccevo era fare delle case o far incazzar* i sims in maniere allucinanti XD ma quel'è il vero senso del gioco? cosa bisogna fare?
  5. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    è un simulatore di vita!!praticamente abbandona la tua vita sociale(reae)e vivi giocando a the sims!!:asd::asd::asd::D
  6. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd::asd::asd:
  7. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bleah
    che skifo!!!!!!!!!!!
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ce l'ho avuto sul pc: all'inizio è una droga, ma dopo un pò mi sono rotto di fare sempre le stesse cose e l'ho abbandonato.
  9. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    si lo so fa cagare (scusate il termine)sto gioco!!!:asd:
  10. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa che mi diverto a fare è far morire i sim in magniere assurde oppure creare case
  11. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    poi era di gran luga meglio Playboy The Mansion per Ps2 :asd::asd::asd:
  12. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahahaha è verissimo XD
  13. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    io mi ricordo ancora di party che davo in piscina o dei servizi fotografic!!!xD
  14. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non il mio genere..ma costruire case è una droga :rotfl: