1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    che starne le tue statistiche ma che armi usi??non hai ori se non con 2 armi??com'è possibile
  2. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Dalle stats si direbbe che predilige Assalto e Medico, tra M16A2 SPECACT, MG3 e MG3 SPECACT (solo 3 armi) ha praticamente 14 ori. In effetti però...io al grado 23 avevo praticamente tutte le armi sbloccate. Sarà perché ha un rapporto K/D decisamente "positivo"? :D

Approfitto per rinnovare la domanda.. Qualcuno di voi ha notato che a volte in Carneficina i nemici non muoiono nemmeno se gli scarichi tutti i proiettili a disposizione addosso? Perché succede? Accade almeno 3 partite su 5. E quittando non risolvo.
    Ieri ero sul carro, alla guida, sparavo sui nemici che arrivavano a grappoli...ma niente! E il tizio che era con me alla mitragliatrice li ammazzava tutti! Alla fine stavo solo segnalando.
    Capita a tutti voi?
    Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ragazzi ma è uscito il Vip Map Pack 4?Perchè ho appena finito Corsa su Deserto di Atacama!

In ogni caso questa mappa su Corsa è fantastica!C'è la postazione contraerea del Vads che è devastante
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

A me fanno impazzire Laguna presa e nelson bay su corsa :cool: imbraccio il mio bel fucile a pompa :cool:
  5. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io invece quasi la detesto, troppo ampia e con pochi spazzi dove "imboscarsi". E quando capita la partita sfigata...è impossibile uscire dalla propria base perché bersagliata da elicottero (a volte elicotteri) e carri vari..
    In più c'è la modalità carneficina che me la sta facendo odiare!
    Ma in che senso "hai appena finito Corsa su Deserto di Atacama"? Se cerchi qualcosa di nuovo..prendi la modalità incursione :D Anche se, a onor del vero, una volta sbloccati gli obbiettivi ho paura che risulti poco "motivante"...
    Comunque..per il map pack 4 ancora nisba, che io sappia.
  6. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Che giocando a Corsa con un'amico mi è uscita Deserto di Atacama!

Edit:Andando sul negozio di BBC2 ho visto che effettivamente è uscito il Map Pack 4.

Questo includerà il Deserto di Atacama in Corsa e Porto di Valdez in Conquista
    Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bello! dopo provo port valdez :D
  8. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Ci giocavo prima sulla PS3, poi ho iniziato sulla Xbox direttamente comprando il kit AZ per facilitarmi ai primi livelli essendo senza munizioni magnum o impugnature. Gioco quasi esclusivamente con medico e assalto, geniere e cecchino non mi piacciono ;D
    Col medico uso l'MG3 perchè ha un rateo di fuoco spaventoso e ottimo nello stretto tipo Arica e l'M16A2 con l'assalto perchè mi trovo benissimo a medio-lunga distanza ;)
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    troppo facile così...:asd:
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Il deserto di Atacama in "corsa" non mi piace per niente: riesco a giocarci solo in Assalto.
  11. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    ieri sero ho controllato il negozio per scaricare il map pack4 , pero' mi dice se lo voglio riscaricare , ma non e' appena uscito ?.
    ciao
  12. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Lo scarica in automatico ;)
  13. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    premetto che sono un amante di battlefield, però a distanza di un paio di mesi dall'uscita mi sento di muovere una critica al gioco, tralasciando le politiche sui download adottate dalla DICE/EA e i vari bachi che si possono riscontrare durante le sessioni on-line, c'è una cosa che a me non va proprio giù.... bisognerebbe mettere un limite alle classi, mi spiego meglio ieri abbiamo beccato una partita dove su 12 utenti 9 erano medici.... altra partita isla innocente.... su 12 utenti 8 recon.... che cazz.. secondo me dovrebbero settare un limite massimo sulle classi ;) sarrebbe tutto un po' piu' equilibrato.

Aggiungo che nella versione PC è già fattibile, ci sono server dove viene settato il numero massimo per le classi, perchè non farlo anche su consolle
    Ultima modifica: 8 Luglio 2010
  14. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    E' vero, a volte è fastidioso... ma altre volte ti facilita la vita. Generalmente più cecchini ci sono nella squadra avversaria e più volte vinci, rovescio della medaglia quando me ne ritrovo 5-6 in squadra... guardo i punteggi e io sto a tipo 2-3 volte il loro punteggio, e li bestemmio come un toro :asd:
  15. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Non solo per i cecchini... se becchi una squadra di soli medici è il delirio..... stanno lì a rianimarsi huahuaahuhuahuahua cazzo sembra di stare su ER :rotfl::rotfl::rotfl:
  16. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Fortunatamente mai capitata una cosa simile,siam sempre io ed il mio amico a cecchinare su Isla Innocentes(anche con ottimi risultati)gli altri tutti Assalto e/o Medici.( Se siamo in attacco)In difesa sempre Genieri e/o Scout(a seconda delle basi)
  17. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Proprio ieri ne ho beccata una su Valparaiso noi difesa loro attacco ed attaccavano con 9 medici, sterminarli è stato un delirio, fortunatamente facevano sempre lo stesso giro ahuahuahuahuhuahuaahu :cool:
  18. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sul Valparaiso se sono in Attacco praticamente uso lo Scout in 4 Basi su 5,in Difesa Geniere e Medico tranne per la terza base dove Cecchineggio i Barboni che scendono ad innescare :asd:
  19. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ho controllato anche io ieri sera e ho visto che lo avevo già scaricato :???: Ma sinceramente non mi ricordo di averlo fatto! Sul sito ufficiale dice "VIP Map pack 4 has arrived!" il 7/7/2010.
    Bah..chi ci capisce e bravo.

Per quel che riguarda "limitare" le classi..son d'accordo con voi. Effettivamente a volte è veramente un macello, le squadre son troppo squilibrate, e piene di squilibrati :asd:
    Ma se hanno modificato questa cosa su pc credo che non tarderanno a farlo anche per console, credo.

Avete dato un occhiata a questa pagina -> click ? A che serve? Per studiarsi le strategie a tavolino? OMG!
  20. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Più sù ho già spiegato ad un'utente che i Vip Map Pack li scarica automaticamente ;)

Edit:La War Room è una figata :Q__
    Ultima modifica: 8 Luglio 2010