1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si devi ucciderlo quando è black phantom

Comunque la spada non compariva come un oggetto normale (luccichio giallo), bensì mi pare si conficcava proprio nel terreno quando uccidevi il "coso"

Così a memoria eh...
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    cioe ho capito....con le anime dei demoni crei nuove armi....ok ok
    ora ho preso l'anima del demone bambola ( DEMONE FALSO IDOLO) ke kakkio devo fare....i 2 fabbri nel nexus fanno le solite cose ( ripara compra migliora)
    vorrei capire.....visto ke ho buttato via 4 anime dei demoni precedenti

pero è un po spiegato male....o forse nn spiegato ( per un noob come me)
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi io l'ho appena comprato e avrei un paio di domande....

Ho iniziato il gioco e sono stato ucciso da quel coso gigante con un solo colpo, credo sia anche normale, sono finito nel nexus e poi sono andato nel primo livello, l'ho girato un po e ho raccolto circa 2700 anime, so che sono poche però pensavo che all'inizio bastavano per potenziare qualcosa, dove devo andare per potenziarmi?
    Nel nexus oltre quello che tiene gli oggetti, il fabbro e quella che dice umbasa non c'è nessun'altro, cosa devo fare?
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si sono un po pokine.....pero se non sbaglio puoi salire le scale nel nexus.....fino a trovare una balconata con tutti i monumental morti eccetto 1 CON LA CANDELA ACCESA....lui ti da delle anime x potenziarti

comunque se vuoi potenz. il personaggio devi andare dalla ragazza nera con gli okki chiusi nel nexus.....per le armi dal fabbro sempre nel nexus
  5. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che il monumental desse anime mi è nuova o_o... sarà che non ci ho mai riparlato dopo la prima volta, boh

Comunque finchè non batti il primo boss nel mondo 1-1 non puoi spenderle quelle anime... poi ti potrai "potenziare" parlando con la tizia cieca, vestita di nero, nel nexus appunto

@lele: nel 2-1 c'è sto altro fabbro e da come dici l'hai trovato... a lui devi dare per prima l'anima del Flamelurker (se l'hai già "spesa" addio... )... dopo averci parlato tot volte te la chiederà... (o ti farà capire di starla cercando, non ricordo... comunque gliela dovrai dare).
    Dopodichè ti forgerà le armi nuove... sennò ha la stessa utilità di quello nel nexus, semplici potenziamenti

EDIT: no spe i due fabbri nel nexus? Ce n'è uno solo nel nexus eh... l'altro è nel 2-1, al piano più basso (ti ci porta la carrucola subito a sinistra appena usciti dalla arcipietra di inizio mondo... che è bloccata... per sbloccarla devi andare in alto, dove c'erano i minatori armati di spada infuocata... dietro ci sono dei barili/carri/casse... rompile, troverai altri minatori... prosegui e arriverai allo strapiombo con una leva... tirala e partirà la carrucola che ti porterà fino all'arcipietra (li in zona) o sennò ancora più in basso fino al fabbro
    Ultima modifica: 8 Luglio 2010
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per potenziarmi devo battere il boss Dell 1-1? e dov'è ?
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Appena appari nell 1-1 e ti fai le scalinate c'e' un cancello enorme..e' li dentro.
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E come apro il cancello :rotfl:
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Avrei,per i piu' assidui giocatori un paio di domande da fare:

1-come cavolo si uccide Re Doran(OLD king doran)

2-mi consigliate un arma che spacchi abbastanza da potenziare con un' anima Demone.

Grazie

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Fai il giro del castello e trovi la leva:D
    sbattiti un po':asd:
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No aspetta non fraintendere il castello l'ho già girato un po, l'unica leva che ho trovato e' quella sotto le scalinate che riporta appunto vicino il cancello, sono anche andato dal cavaliere dagli occhi rossi ma non riesco a sconfiggerlo, poi sono andato nella zona dei draghi ma anche li diventa un Po complicato e senza armi a distanza non e' facile, dove altro devo andare?
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Invece che andare dai draghi svoltando a sinistra vai dritto sul ponte.(occhio al Drago inceneritore.E anche da li arrivi di nuovo al cancellone ma stavolta aperto dato che c'e' una leva 'intermezza'
  12. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sperando che anche questa domanda non venga ignorata come la precedente: ho perso l'armatura di Gloom (quella di Yurt the Silent). C'è un qualche modo per poterla recuperare oppure devo lasciare perdere ?. Anche perchè ripetere il gioco daccapo dopo 30h+ non mi passa neanche per il cervello e presumo che sia abbastanza impossibile proseguire oltre dal momento che non ho armi particolarmente potenti e poi, senza armatura. Cmq l'avevo droppata un attimo per verificare che oggeto avevo trovato, ma un arciere mi ha fatto fuori.
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    allora sono io che non ci ho fatto caso:cry:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie dell'aiuto, non sapevo potessi correre sul pontemsenza doverlo uccidere, sono arrivato al boss e l'ho sconfitto con mi sorpresa al primo tentativo :asd:

ottoD ha aggiunto 17 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Scusate ma le anime degli eroi o soldati sconosciuti e anche quella del demone falange, le posso usare o possono servirmi per altro?
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le anime dei demoni maggiori (i boss) ti servono per comprare magie potenti o forgiare nuove armi

Alcune delle loro anime (tipo quella del drago rosso) puoi anche usarle per prenderti altre anime da spendere visto che sono inutili (c'è una lista sulla wiki)

Mentre le anime di soldati/eroi le puoi usare tranquillamente per rimpinguare la tua scorta di anime
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie, quindi alcune sono utili per oggetti mentre altre le posso spendere, cercherò la lista su il wiki del gioco

EDIT: Un altra cosa, ma le spade grandi le può usare qualsiasi classe? Io uso il cavaliere e ho trovato la spada bastarda ma mi dice che la posso usare solo a due mani visto che non ho molta forza, devo semplicemente raggiungere un alto livello di forza per poterla usare normalmente?
    Ultima modifica: 8 Luglio 2010
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si le classi come dicevo in realtà non esistono... scegliere la classe da solo vantaggi iniziali (qualche magia, punti già assegnati ecc)... poi si può diventare quello che si vuole...

Quindi basta che aumenti la forza come hai detto (o altri parametri a seconda dell'arma che vuoi usare) ed è fatta
  18. Domandina su una zona nel capitolo 2-2 e su degli oggetti da dover utilizzare:

c'è un canale (quello con diversi lumaconi) che sbuca in un area piena di lava....ho visto che ci sono degli oggetti da raccogliere, ma per poter passare, sicuramente, avrò bisogno di qualche protezione...l'anello resistenza al fuoco + la magia "velo d'acqua", sono abbastanza efficaci per passare quasi indenne o devo avere qualche altra cosa?
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma c'è un limite al livello che si può raggiungere? altrimenti mi concentro più sulle caratteristiche che mi servono di più
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si 99 a tutte le stats ma hai voglia...:D