1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sucker Punch: InFamous 2? Impossibile su Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Luglio 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    l'utente che nomina lory sono io :D e confermo quanto dice, volevo solo apportare un'informazione in piu, nella versione ps3 il calo di fram rate è piu frequente, sopratutto nelle giornate molto soleggiate, sulla 360 invece liscio anche se ho notato che ha fatto qualche bizza durante la pioggia cosa che su ps3 non accadeva ma c'è da dire che su ps3 la pioggia è molto meno nitida, su 360 forse lo è anche troppo.

in ogni caso nonostante la versione 360 soffra un po di pop up è piu stabile e sopratutto in questo specifico caso manca proprio roba e non solo l'erba che su ps3 o non c'è o è sterpaglia secca ma veri e propri oggetti, carri, inculso su 360 ci sono piu persone Png a cavallo a o a piedi.

E questo è dovuto al porting pessimo colpa al 100% di R*
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il problema è che hanno utilizzato lo stesso motore di gta 4 qui furbacchioni.

speriamo che con agent, che credo arrivi per fine generazione a questo punto, risolvano la questione dato che è esclusiva
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma lo stesso motore potrebbe anche andare bene, ma un minimo di ottimizzazione dopo due anni no è....
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma anche un minimo di beta tester -_-
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi io non è che ne sappia molto sul motore rockstar ma probabilmente ha limiti strutturali sulla ps3, sarà stato concepito male.
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    X FAXIMUSY...
    mmmmm guarda la citazione sopra alla tua....ti pare che uno possa mettere un commento del genere ? sei un mod...questo post sarebbe meglio pulirlo un po...:roll: ....dire che questo Infamous 2 non è superiore all'uno sul piano tecnico non ha senso: primo) xkè è uscito solo un video ingame
    secondo) xkè dal video si vedeva chiaramente il grande passo avanti fatto sul piano tecnico e non solo....
    Stiamo davvero sfiorando il ridicolo con questo tipo di commenti....(ma d'altronde basta guardare la sua sola consolle posseduta)...
    Ovviamente sfiora anche la Sony il ridicolo dicendo che Infamous non sarebbe possibile su X-BOX...ma uno ci dovrebbe arrivare che lo hanno fatto per pubblicizzarlo un po...non deve di certo scrvere commenti del genere,davvero fuori luogo! :p
  7. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Secondo me la cosa triste è che bollate come spazzatura giochi davvero belli, giochi che devono ancora uscire, giochi che non avete mai giocato e ai quali non giocherete mai, giochi che solo qualche anno fa' vi avrebbero fatto sbavare. siamo viziati e pensiamo di sapere tutto. Poi scriviamo "ho" senza la h. Ora viene fuori che siete tutti dei programmatori con 2 palle cosi'. E chissenefrega dell' Inglese.
    Sono sicuro che fra 15 anni saremo ancora qui a dire che Uncharted 8 è una cagata pazzesca.
    Ripigliatevi. tirate fuori giochi che hanno fatto la storia dei videogiochi, e non parlo di quelle "merde" di Halo o di Killzone.
    Parlo del primo Tom Raider, con texture ridicole, parlo dei primi Castlevania, del primo Resident Evil, dei vari Mario, di final fantasy...
    E poi vediamo chi ha il coraggio di criticare la risoluzione, i frame rate e tutte quelle strane parole in inglese che scrivete qui, senza ovviamente saperlo, l'inglese.
  8. Kite

Kite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ^

Triste vedere una discussione rovinata dai fanboy di entrambe le parti :((
    Comunque sia, infamous è un titolo che aveva potenzialità, ma giocandolo non mi è poi piaciuto così tanto. La città troppo spoglia, boh :(
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa io non capisco, puoi spiegarmi bene tu, perchè davvero faccio difficoltà.

Quando togliamo dei commenti siamo dei dittatori e siamo la censura, quando li lasciamo comunque non va bene perchè certi commenti non si possono sentire.

Che poi non ho capito, additi lui come un fanboy perchè possessore solo di 360, ma stranamente esalta Uncharted, poi i veri fanboy se sono dalla tua "parte" però vanno bene.

Oh ma avete un pò di coerenza o obiettività?
  10. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Imho il primo resident evil è troppo sopravvalutato... il primo alone in the dark gli dava quattro giri (e sono generoso). Per tomb raider invece molto meglio il secondo. Penso però che siamo un pò OT.
  11. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Penso che il problema del popup si possa risolvere installando il gioco sull'HDD.

In ogni caso mi auguro che con GTA V la R* si dia un pò da fare con il porting (se verrà prima sviluppato su 360), perchè dopo GTA IV e RDR c'è da rimanere un pò delusi...

Io per esempio ho avuto modo di giocare a IV sia su PS3 sia su 360 (versione che possiedo), cioè su PS3 non riuscivo ad abituarmi alla resa grafica: sulla 360 è decisamente più godibile.

E prima che qualche fanboy attacchi il mio post tengo a precisare che possiedo entrambe le console, adoro entrambe le console e non faccio nessuna preferenza: sono due ottime macchine con i loro pregi e i loro difetti.
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Ah beh..se sono Off-Topic chiedo scusa. Mi stavo adeguando al livello di discussione di molti altri, evidentemente tutti In-Topic. Allora per restare nel topic, dico che secondo me Infamous 2 non lo comprerò mai perchè non è il mio genere ma che quelli di Naughty Dog non devono aver detto proprio una vaccata. Conoscono il loro lavoro e non ci trovo niente di strano se hanno usato un qualcosa che sulla X non va'. Io ci credo. Per quel che me ne puo' interessare.
  13. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Potrebbe pure essere, però la domanda mi sorge spontanea... come fanno loro a conoscere così bene la X essendo un team interno Sony?
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi cosa c'entra naughty dog ora?

cmq lory credo che i team interni (di tutti i produttori) un pò si mettano a vedere cosa fanno le altre macchine altrimenti resterebbero un pò indietro con le conoscenze, certo non possono mai avere la conoscenza di team multipiatta
  15. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Ovviamente non sono digiuni, ma non credo abbiano tutti i Devkit o tutte le conoscenze che può avere, che so Epic o Bungie....
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Gli deve piacere per forza? :asd: Lui ha detto la sua, io la mia. Sciolto :)
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sicuramente no, cosi come dobbiamo trattare queste dichiarazioni come semplice opera di marketing....nella prossima gen magari sarà ms a mettere enfasi sulla potenza hw
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il fatto è che non avendolo fatto neanche quando c'era la Xbox contro Ps2/GC, mi sa che non lo faranno mai :D

Però è corretto quello che dici, non si può mai sapere, soprattutto se "funziona"
  19. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    andrebbe riscritto da zero se dovesse essere programmato per xbox....
    FF DOCET
    nessuno ha notato la distruttibilità? RDR manco con un cannone rompi un'albero....
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se non sbaglio col cannone rompi di tutto, però è utilizzabile solo in luoghi limitati