1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sucker Punch: InFamous 2? Impossibile su Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Luglio 2010.

1. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    dai su,ti stai un pò arrampicando sugli specchi.
    il tizio in questione ha solo detto che secondo lui unch aveva delle grosse pecche.
    anche io che mi arrabatto a scrivere 2 righe in vb conosco perfettamente il significato dei comandi, ma se mi chiedi di leggere una pagina d'inglese......aiuto !!:D:D:D:D
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io disabiliterei i commenti in news del genere, si sa come va a finire :asd:
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco bravo
    dopo l'ennesima boiata che hai scritto, chiuderei anche io questo OT
    che poi tanto OT non era, visto che è una boiata pure quella che han detto i Sucker Punch

e come avevo previsto, ecco arrivare gli utenti che ti fanno notare chi sta facendo la figura barbina :lalala:
  4. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    A quando risale l'ultima sparata di questa infinita serie? Che palle. :D
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io non ho capito perchè si è arrivati a tirare in ballo uncharted 2 e god of war 3.

La dichiarazione, come al tempo fu per heavy rain, uncharted 2 e god of war 3 (tutti ottimi giochi) vogliono semplicemente dire che è impossibile farli su 360 come li si è fatti per ps3.
    Non hanno detto che la qualità non potrà mai essere eguagliata o superata da un gioco fatto per 360

P S bisogna avere un bel coraggio a dire infamous 2 è peggio di red dead redemption, quest'ultimo che a me è piaciuto e a cui sto ancora giocando è pieno di bug, di pop up e le texture in alcune occasioni lasciano desiderare

Tonno93kd ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

la cazzata più cazzata mai detta qui sul tribe, e scusate il termine, ma non si può dire

è la cosa più stupida del mondo
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    poi mi spieghi non avendo la PS3, come fai ad aver giocato a infamous... :rotfl:

Sid ha aggiunto 5 Minuti e 47 Secondi più tardi...

incredibile come qua tutti i programmatori sono scarsetti in inglese, ma lol :D

cmq rispondo io a tutti, dato che ho iniziato io a dire al tale Mr. Y che suonava strano come faceva il prof senza sapere l'inglese.

Quello che intendevo io è...se tu vuoi farmi il professorone in qualche cosa, suppongo che la tua conoscenza sia molto preparata. Io sincerametne se il mio prof di programmazione non sapesse l'inglese rimarrei :???:

in definitiva quello che dico io è, se tu vuoi fare il professorone, abbi almeno l'accortezza di avere una conoscenza a 360° del mondo che ti circonda dato CHE L'INGLESE ORMAI è IMPORTANTE SAPERLO COME SE FOSSE LA LINGUA MADRE...
    e non mi si venga a dire che per programmare ci sia bisogno dell'inglese, xke a quel punto vi dirò..."ok, hai ragione, però non venirmi a fare il professorone dei miei stivali! " :roll:

saluti!
  7. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Ma davvero? Io niente invece...infatti mi sono anche stupito :asd:

In un certo senso ha ragione :asd: Ovviamente non sono le vendite a decretare la qualità di un prodotto (anzi come in tutte le cose, spesso la qualità migliore si ha su prodotti di nicchia rispetto a quelli più commerciali), ma è anche vero che se qualcosa vende è perchè piace, anche nel caso di un videogioco questo può avere una grafica ma vista prima, ma se non è diverte e ha zero storia di sicuro non vende...
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    1) Davvero? beato te :asd:
    Io trovo pop up ovunque, e ribadisco ovunque, per non parlare dei bug, cavalli che volano, le tiri giù, li scuoi e raccogli una pelle di corvo, cavalli fermi nel terreno, persone ferme nel terreno, non riuscire a giocare a poker delle volte, . . . e potrei continuare ore, sta di fatto che il gioco mi piace e ci gioco molto, però non è esente da difetti, anzi . . .

2) Ma non vuol dire niente invece, basare la qualità del titolo sulle vendite è una cagata atroce, così just dance dovrebbe essere superiore e gears e god of war:rotfl:
    Non ha ragione, non lo ha per niente, spesso alle persone piacciono giochi tecnicamente orribili, che poi piacciano è un altro discorso, ma si parla di qualità.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    opinione vostra a me piace sapere le cose ;)
  10. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Oddio ma i mod ndò stanno :D?
    Pagine e pagine di OT e competizione su chi ha imparato prima l' inglese...preferivo i fanboy...

Comunque vi do un consiglio...cosi siete contenti..daltronde "prima si impara l' inglese, meglio è!"

Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  11. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Vedo che almeno qualcuno ha capito, il mio discorso della qualita' del gioco era riferito alla sparata del programmatore.
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    alla fine se leggi bene la news non siamo andati ot, si parlava di programmazione, abbiamo parlato di programmazione, abbiamo parlato di che lingue usano i linguaggi (scusate la ripetizione) di programmazione, è molto piu ot dire che:

siamo arrivati dall'entrata sbagliata (un'utente che non mastica bene l'ingelse) ma la discussione non era OT ;)

il tuo messaggio con il video simpa simpa si lo è :asd:
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    e pensare che ero convinto che come sistema operativo la xbox tenesse qualcosa in più, vabbè tanto se la 3 è più potente ce ne accorgiamo di 1 gioco su 100 quindi una vale l'altra, cmq un mass effect girerebbe bene anche sulla 3, il problema sarebbe il terzo gears, quello si che sarebbe un gran problema farne porting alla 3, non so perchè ma penso che sulla play farebbe più fatica! non ho spiegazioni tecniche ma sono convinto che la suddetta casa di produzione non saprebbe rendere il gioco alla stessa maniera.. forse è proprio quello che ci volevano far capire i sucher punch, le esclusive sono spinte sempre al top (esempi: GOD, heavy rain e gears of war e ME) sulla console d appartenenza, al momento dell'improbabile porting non avrebbero la stessa mano e forse neanche la stessa voglia x renderlo uguale a come era sull'altra conosle, pensiero mio poi vedete voi! xD
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Purtroppo RDR, bug a parte su Ps3 è uno di quei casi dove il porting è stato fatto con i piedi, le texture sono pietose in confronto alla 360. Addirittura conosco un utente che lo ha venduto per PS3 e preso per 360 e mi raccontava che dove sulla 360 c'è l'erba su PS3 non c'era nulla.... Cani di programmatori :disappointed:
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Infatti stando alle etichette, uno parlava della versione Ps3 e uno della versione 360.

Anche io ce l'ho su 360 e non c'è il minimo problema :D Anzi.
  16. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ridicoli sviluppatori moderni, grotteschi mercenari del codice, pronti a dire di tutto pur di giustificare le loro ragioni che sono sempre, comunque e in ogni caso di natura ECONOMICA. Certa gente dovrebbe avere l'orgoglio e/o il buon senso di tacere.
    Qui sul pianeta terra stiamo ancora cercando di capire perchè HEAVY RAIN era IMPOSSIBILE da fare su Xbox (parole di David Cage), dato che tecnicamente non si è visto nulla che non si fosse già visto in giochi precedenti.
    Ormai è tutto un teatrino del ridicolo, sono la parodia di se stessi, non ci rimane che ignorarli e deriderli.
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Dalla tua frase si capisce solo una cosa, e non è una cosa normale :asd:

Maledetti sviluppatori:asd:
    Questa sera le coop online erano ingiocabili, spero risolvano
  18. CHECCO-81

CHECCO-81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq infamus 2 stupendo sarà mio al d1 :tyeah::tyeah::tyeah::tyeah:
    per il resto tutte le esclusive non possono girare su altre consol per un semplice motivo sfruttano al massimo le peculiarieta della machhina su cui sono nate.. i multi sfruttano in media il 5o% delle macchine.
    Le esclusive ps3 sono piu belle?forse si,forse no dipende dai gusti.
    l'unica certezza e che la sony investe molto di piu sulle esclusive e cerca sempre di nuovi generi.
  19. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono programmatore c++ da quasi 10 anni. Posso dire che l'inglese è importante più per la documentazione (SDK, specifiche varie, barbatrucchi) che per leggere il codice. Poi dipende da quello che si vuole fare. Per programmare la tombola basta l'italiano.
    Se però mettiamo in cantiere di fare uncharted 2 su x360, in 4 giorni e 4 notti, programmandolo in java con set di istruzioni in napoletano:cry:, senza l'inglese la vedo dura.:rotfl:

[D][D][Q][D] ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Ricordati che un mese dopo l'uscita di heavy rain c'erano quelli di Alan wake che ne criticavano le animazioni:lalala:
  20. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Verissimo, c'è un mio amico che lo ha sulla PS3 e ha notato le stesse cose... Vabè che la R* si è già dimostrata poco capace nei porting con GTA IV che su PS3 gira in sub-hd e senza aliasing...