1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Fai come ho fatto io e tutti i miei amici,ossia ci siamo svenduti sta fetecchia e se vai a leggere le pagine dietro,capirai il motivo.
    P.S. Il tuo problema mi sa tanto di assurdo,che non trovo una spiegazione logica e plausibile.
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Fetecchia?
    :rotfl::rotfl::rotfl:

Siete passati tutti a Super Mario Galaxy 2?
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ovviamente nò,purtroppo un paio di partite storte fan cambiare l'idea alla gente..
  4. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Pino..de gustibus... ;)
    A te ha deluso, e posso anche capirti, ma giudicarlo un fetecchia no.
    Dai, onestamente (politica di "lucro" dei produttori a parte) è un ottimo gioco. A me piace, mi ci diverto e non mi viene il mal di stomaco dal nervoso come mi capitava con CoD. Cosa posso volere di più dalla vita? :D

Scherzi a parte, ho risolto. Evviva!
    Seguendo parzialmente il consiglio di Frankiemme, ho eliminato il salvataggio dall'hdd, ho fatto ripartire il gioco, mi ha chiesto che periferica di memorizz volessi usare, e..il gioco è fatto.
    Ora non perde più le impostazioni dei kit e cose varie.
    Unica pecca..nel sito ufficiale mi dice ancora che non ho mai giocato, e le stats son aggiornate. Bah...

Ah, dato che ci sono..per chi gioca a carneficina, perché spesso i maledetti ostili non muoiono? Manco con le cannonate! Rimangono li, senza muoversi più di tanto, ricaricano l'rpg e ti fanno fuori!! Manco terminator era cosi coriaceo :D:rotfl::rotfl:
  5. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Guarda il gioco mi piaceva (ho fatto + di 55 ore di gioco),solo grazie alla politica della DICE,io ed i miei amici abbiamo deciso di rivenderlo e ti spiego il motivo:la DICE disse che chi comprava il gioco NUOVO e non USATO,aveva un codice VIP per scaricare le future mappe GRATIS!!!Di GRATIS per i membri VIP,non è uscito assolutamente nulla e le 3 fetecchie dei VIP MAP PACK,sono semplicemente delle ca**ate assurde visto che non danno mappe nuove.
    Le uniche cose fatte uscire dalla DICE sono le mimetiche nuove,i kit per le armi e la modalità carneficina e guarda caso tutte a pagamento e nessun privilegio per i membri VIP!!Io non dico di regalarle,ma almeno uno sconto per chi è VIP,oppure fare mappe nuove ma nuove di zecca per i VIP,ed invece niente di niente ed a distanza di quasi 5 mesi dalla sua uscita,uno è costretto a giocare alle solite 5 mappe,ma stiamo scherzando????
    Poi per finire,per poter giocare online uno deve scaricarsi quasi 500 mega di aggiornamento cosi che ti costringono a scaricare il pacchetto carneficina a prescindere se poi uno lo vuole o no,ma lo devi scaricare altrimenti non giochi online in nessuna modalità!!!
    Per me e per tutti i miei amici che giocavamo a BBC2 è stato troppo e ci siamo sentiti presi per il c*lo,quindi abbiamo dato via questa FETECCHIA,non tanto per il gioco,ma per il loro comportamento assurdo e di presunzione,poi ognuno faccio quello che meglio crede,ciao e buon divertimento.
  6. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Mi permetti in maniera scherzosa di dirti che hai scassato la uallera :cool: io capisco il fatto che a te non sia piaciuta e non piaccia la politica adottata dalla DICE, ma lo hai già detto varie volte, qui si parla battlefield un utente ha un problema... non puoi arrivare immediatamente tu dicendo "vendilo" "è una fetecchia".... io ti rispondo e sti cazzi se a te non piace ... AMEN :cool: scusami ma non ho resistito .....
  7. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl:
  8. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto.
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non capisco...se uno compra il gioco ora deve comprare un contenuto per poter giocare online???
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    nono...paghi solo le modalità in più
  11. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Oggi lo sclero su Porto di Valdez è stato totale. :cry:
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    uno splendore
  13. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    quoto... è tipo la 4a volta che scrive la stessa cosa... :rotfl:
  14. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Visto che la cosa non riguardava te,se volevi non leggevi e passavi oltre:asd:
  15. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Scusate...ho letto un po' di post, e avendo acquistato il gioco un paio di giorni fa mi è sorto un dubbio atroce!!!
    Premetto che ho provato la strada di BC2 dopo che MW2 mi ha un po' stancato come ripetitività (non sono un giocatore super assiduo...ma cercavo un'esperienza di gioco diversa e avendo dato una sbirciata su utube mi sembrava che BC2 me la potesse offrire).
    Appena installato il gioco ho inserito il codice VIP e poi la console ha fatto l'aggiornamento da 500 mega...le mie domande sono:

1) ho cominciato a giocare la missione in single player per prendere confidenza con i comandi e le dinamiche di gioco..ho provato anche il multi per vedere un pochino, sono andato sul deathmatch ma ho trovato solo partite da 3 vs 3 o in alcuni casi io contro 4...è allora necessario acquistare anche la modalità "carneficina" o semplicemente altre modalità (come leggevo nel 3d) sono più frequentate?

2) ho visto che con un po' di points si possono sbloccare tutti i pacchetti armi...penso si possa fare anche avanzando di grado o conviene comprarli??

3) ho solo giocato le prime missioni del singleplayer...ma dai video di utube mi intrippava la storia delle segnalazioni...c'è un momento nella campagna singolo in cui spiegano come farle???

Grazie mille, posso dire che il gioco è ben fatto...certo abituato a MW2 dove se non giochi con i tuoi amici ti trovi in una situazione del tipo Rambo contro tutti...questo è più ragionato...mi sento un po' spaesato all'inizio, ma spero basti prenderci un po' la mano e giocare un po' di ore online. MW2 è divertente, ma le mappe troppo piccole dopo un po' che ci si gioca.
    Vi ringrazio per l'aiuto!
  16. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    1 - Come multiplayer oltre al Deathmatch e a Carneficina ci sono Corsa e Conquista, che personalmente ritengo le più divertenti ;)

2 - Non ti conviene comprare gli sblocchi completi, per me è molto più soddisfacente guadagnarsi la roba sul campo... AZ-SPEC ti conviene comprarlo così per lo meno cominci con armi buone, il resto te lo sblocchi strada facendo.

3 - Durante il singleplayer chiami spesso la contraerea che è simile al mortaio che usi col cecchino in multiplayer.

Io gioco in pratica quasi sempre da solo e me la cavo alla grande (http://bfbcs.com/stats_360/Arga7), se vuoi addami così ci facciamo qualche partita assieme, sono quasi sempre online alla sera ;)
    Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  17. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Grazie mille Nuggets!!!!

Allora, appena mi ricollego...penso domani o venerdì acquisto AZ-Spec e provvedo immediatamente ad aggiungerti!!!
    Mi serviranno un po' di insegnamenti...dunque sii paziente!!!

Grazie ancora :)
  18. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Figurati :)
    Ti ho aggiunto anch'io ;)
  19. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Grazie Nuggets!! Ho visto ora che sei di Padova anche tu e quasi coetanei...
  20. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Cavolo mi mancano ancora solo 2 obbiettivi, ma per quello di accoltellare 5 amici ho il problema che non ho nessun amico che gioca a battlefield xD
    Qualcuno mi aggiunge per fare qualche partita? :)