1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yoshida: nuovo hardware in sviluppo alla Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Luglio 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    quotone, questo è un ottimo momento per comprare la PS3 o la 360, perchè la si paga molto meno rispetto all'inizio e si può usufruire di tutti i giochi usciti fino ad ora sia multi ma soprattutto esclusive. Se la compri oggi dovresti giocarci assiduamente un anno solo per riprendere i migliori giochi usciti fino ad ora. Inoltre prima del 2013 non si vedranno nuove console e io al posto tuo non aspetterei 3 anni senza una console
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    prima di comprare il nuovo nintendo 3ds voglio vedere questa nuova psp :cool:
  3. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Nel 2012 è probabile che annuncino le nuove console sony e ms.. Ma secondo me solo nel 2013 inizieremo a vederle... Quindi 3 anni belli pieni con le nostre riusciamo ancora a farli....

Il periodo è ottimo per comprarne una.. le trovi a prezzi decenti, hai un parco giochi abbastanza ampio e stai tranquillo per qualche anno che saranno il top..

...wii hd a parte.. :roll:
  4. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Sicuramente si tratta di una PSP2, la PS3 ha ripreso discretamente nel tempo, trovo estremamente prematuro pensare ad una PS4, è forse il caso di pensare agli errori del passato e trovare una degna avversaria per l'imminente 3DS visto che la sfida delle portatili l'ha vinta Nintendo (sulle console next-gen non mi pronuncio a favore di Mamma N, visto che l'unica cosa che di next-gen ha Wii, è il Wiimote, e salvo i soliti Mario, Zelda, Kirby e Metroid, non vedo nulla di interessante e innovativo all'orizzonte a parte un paio di titoli).

Ciao!
  5. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ok, comunque non ho detto che non ci stò pensando, ho detto che non sono molto deciso sul prenderla (forse se esce quella della news anche in italia ci potrò pensare più seriamente).

E alla fine si, io mi riferisco sempre a ps3, mi piace di più perchè a quanto ne sò ha più esclusive rispetto a x360 (o anche se ne hanno più o meno uguali la ps3 ha esclusive che mi interessano di più, come hai potuto capire).
  6. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Spero che abbiano imparato dai loro errori.
  7. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    vedremo se la psp2 sarà abbastanza carina e originale da attirare l'attenzione degli sviluppatori coin giochi divertenti ed un minimo innovativi
    perchè se ancora una volta puntano sulla grafica e sulla multimedialità potete tenervela con tutta la polvere

sarebbe ben facile dire "ma chissenefrega della psp2 quando c'è il 3ds in giro" ma mi riservo di dirlo quando si conosceranno le caratteristiche della nuova handheld sony perchè sennò dirlo ora come ora è perfettamente inutile

comunque non è affatto inutile nè inverosimile che stiano mettendo a punto la ps4. certo, se così fosse avremmo avuto probabilmente dei rumours, inoltre coi motion controller vogliono appositamente allungare la vita della macchina. ma per lanciare la nuova console diciamo a fine 2012, dovranno pur cominciare a lavorarci già da ora, direi
    Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    verissimo, ma se chiedono a loro che hardware vogliono dovrebbero per lo meno partire molto bene non dico a bomba ma bene si
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma loro diranno cose tipo: più ram, gpu performante e cosi via...poi imparare a controllare i mezzi cmq porterà via del tempo
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    quello è il minimo
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    hanno appena iniziato a guadagnare con la ps3, non credo che se ne escano con una nuova console a breve ;)

se fosse la psp2 spero sia compatibile con tutti i giochi della psp attuale, prima che della ps2...
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ho detto le cose più banali :asd:
  13. che stiano mettendo appunto la ps4 o almeno una progettazione iniziale è possibilissimo, ma non vuol dire che debba , per questo, uscire a breve:p
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    secondo me la psp2 sarà pienamente retrocompatibile con le iso dei giochi ps2, oltre che, ovviamente, quelli della ps1. Cmq aspetterò, se entro il TGS non la annunciano decreto con sicurezza che comprerò il 3DS...voglio vedere che tira fuori la sony :D
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    PSP 2 direi...ma io credo che alla nuova console casalinga Sony ci stia già lavorando...come sicuramente anche Microsoft
  16. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se questi se ne escono con una ps4 senza preavviso ed a un prezzo competitivo lo mettono nel c..o a tutti:asd:
  17. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Neanche se tutti quelli del tribe fanno cadere le saponette uscirà niente prima di un bel po..
  18. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Nn accadrà mai ... in particolare la parte del prezzo competitivo :asd:
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    lo so:asd:
  20. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ho letto la news ieri su tom's hw, e parlavano proprio di voler porre rimedio a problematiche dovute ad hw "complesso"... quindi immagino si riferissero proprio a ps4...
    ecco perchè riunire gli sviluppatori, per fare una macchina modellata sulle loro esigenze, senza cercare una macchina magari esagerata ma inadatta all'obiettivo finale.