1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sucker Punch: InFamous 2? Impossibile su Xbox 360!

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Bahamut Zero, Jul 5, 2010.

1. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    La mia conoscenza dell'inglese è assai limitata.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La solita dichiarazione da fanboy del settore, peccato che quelli che flammano in questo modo non possano essere warnati :asd:
  3. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ma che dovrebbero dire?
    Si fanno pubblicità, o meglio la fanno alla ps3 e di conseguenza al loro gioco.
    Ormai non do più neanche peso a questo tipo di dichiarazioni.
    E comunque la cosa più vera che ho letto fin'ora è questa:
  4. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ad ogni esclusiva sempre la solita storia, non riesco a capire perche' non lavorano in santa pace senza uscire con queste sparate.Che poi se vogliamo dirla tutta saranno le vendite del gioco a stabilire la qualita' del prodotto finale.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    cioè, la tua conoscenza dell'inglese è assai limitata e vieni a fare il professorone riguardo la TECNICA di un gioco, ma lol !!! :roll:

casualmetne chi spala merda su queste grandi esclusive ps3 sn i soliti..Tecno360, robcrack, gacktamui e Mr.Y (anzi a te è da tanto che non ti vedo)

cmq a te non c'è bisogno manco di rispondere, dato che anche persone più competenti di voi 4 messi insieme hanno detto che fin ad adesso il comparto tecnico di Unchy 2 è il migliore :rotfl:

ma poi lo attaccate sulle texture che è quello il punto forte del motore grafico, ma lol :D

vorrei farti una dmnda, quindi Naughty Dog, come programmatori, sono delle mezze calzette...giusto?
  6. Perguson

Perguson Tribe Member

Trophy Points:
    16

Io penso che si sono migliorati parecchio, e come dice nella news hanno sistemato i problemi riscontrati con lo sviluppo del primo..:lalala:
    Poi basta leggere impossibile su xbox che vi fate le bamboline con aghi e spilli del povero Portavoce di turno..
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Eh si il povero portavoce che la spara così grossa che nemmeno lui ci crede. Comunque vedremo quando uscirà se sarà questo capolavoro di tecnica che vogliono farci credere o se è stata solo la solita sparata per aumentarel'hype e far contenti quelli che ancora credono a questa presunta megapotenza, che dopo 5 anni ancora si deve vedere.

mah, contenti voi....
  8. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Perchè sono queste str....sparate che muovono l'interesse generale, più della qualità del gioco stesso. E il fatto che molti sapientoni che di fatto ci capiscono poco e nulla improvvisamente si trasformano in nerd assetati di risposte da loro parzialmente ragione. Cmq la PS3 verrà ricordata sicuramente più per un "vecchio" Uncharted 2 che per inFamous. Sarei curioso di sapere le cifre di vendita del primo capitolo se qualcuno le conosce.
  9. casimiro

casimiro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vabbè, finchè fanno queste sparate vuole dire che gli rode il culo.....
  10. Perguson

Perguson Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Contenti noi che ci basiamo su numeri..??
    Che Sony abbia fatto una macchina Potente e complicata è Palese come lo erano ps1 e ps2 del resto..nelle 2 scorse gen i migliori giochi per entrambe sono usciti a fine generazione, (generazione che viene supportatta per 10 anni costantemente)
    -Io in questi 3anni e 4 mesi..(cè chi gia ci giocava prima..?) ho visto un bel evorversi di esclusive con dei miglioramenti in alcuni casi Stra Netti... e conoscendo il percorso di sony nel'ambito console posso stare tranquillo di vedere ottimi giochi per parecchio tempo...
    -Non penso che abbiano dichiarato che il loro videogame spazzera via tutti dalla faccia della terra:lalala: (non penso nemmeno che abbiano tirato in ballo ms...sai come si fa per far vendere i giornali si GooNfiano le notizie..) io per esempio ho trovato un pezzo di intervista del tizio in questione che va nello studio dei naughty dog per imparare e farsi aiutare.. carico da cio dichiara che vuole fare anche lui un capolavoro come uncharted2..Poi l'intervista fatta a Playmagazine.. ma se la rivista esce 8luglio..:roll: vuol dire che sono dichiarazioni un pochetto poco uficiali forse..inutile sfaciarsi la testa per Impossibile su x fattibile qui gira li ma cosi cosi..ecc..ecc..

tornando al fattore potenza è vero che la ps3 è in grado di fare più calcoli al secondo rispetto alla concorrenza, MA è ANCHE vero CHE tale POTENZA in questo MOMENTO non è UNA cosa che PESA nel'AMBITO videoludico:lalala:
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    trovo che sia molto avvilente limitare il giudizio su uncharted alla sola resa grafica, quando il suo fascino sta molto di più nella trama fantarcheologica e nei luoghi esotici che ti porta a visitare. ma questa sottovalutazione è anche il motivo per cui la gente snobba tomb raider, che fa dell'immersività il suo punto cardine: ognuno ha le discussioni che si merita, in fin dei conti.
    infamous, al confronto, non è che un giochino che si è rifatto il trucco.
    quanto alla dichiarazione della news, è ovvio che un programmatore sony su una rivista per sola playstation dica certe cose, lo hanno sempre fatto da quando è iniziata la generazione non vedo perchè dovrebbero smettere.
  12. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    La potenza è nulla senza controller ;)
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Come disse qualcuno se fosse vero la metà di quello che aveva dichiarato Sony ad inizio generazione PS3 avrebbe già assunto una coscienza senziente e conquistato il mondo.

Che la differenza attuale sulle esclusive c'è ed è indubbio, che la PS3 sia una macchina così tanto più potente di quella della concorrenza permettimi di dubitarne fortemente....
  14. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ma scusa, che cazzo centra:rotfl:?
    se non conosco bene l'inglese non posso conoscere la tecnica di un gioco? MALOLOLOLOOLOOLOL:rotfl:!

su questo non ne sarei molto sicuro...
    gioca un livello con molta vegetazione (borneo, anche se però gran parte del gioco e immerso nel verde) e ammira le piante a sega, in particolare il suolo!

vabbe, interpreta come vuoi, ciao:rotfl:!

questa è da sbellicarsi dalle risate:rotfl:
    il comparto tecnico di unchy il migliore? LOL

ti faccio SOLO un esempio, RDR (che guarda caso è uscito meglio su 360):

con una grafica del genere riesce a gestire un mondo 100 volte più grande di quello di unchy!

come al solito facciamo fatica a risparmiarci figure di merda, ne?
    Last edited: Jul 6, 2010
  15. Perguson

Perguson Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1.5milioni se va avanti cosi verra ricordata per l'assenza della chat-ingame:asd:

Io non so cosa aveva dichiarato.. ma so che se trovata un avversario non non considerato con giusto allarmismo.. che sicuramente gli ha rotto le uova nel paniere..
    Potenza di calcolo. che bisognera vedere se durante il corso della gen sara impiegata maggiormente per i videogiochi..

Amen;)
  16. muller81

muller81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Appunto per questo ps4 si supererà e cambiera drammaticamente tutto ciò che è grafica... è prevista per gestire in 2160p scenari completi in raytracing. le ultime notizie sono che avrà un cell con 128 spu e sarà integrato in un package unico con la GPU come co-processore matematico "detta molto molto semplicemente. In sostanza si mnuovono come Intel che ha elliminato l'FSB.

a parte queste cose che si vedranno nella fase finale del 2011 "prima della fine del mondo quindi" l'acrhietttura cell nasce per una esigenza specifica "frenare la pirateria" è dare le basi per abituare gli sviluppatori a familiarizzare con architetture "realmente multicore" e da qui potenzarle fino ad arrivare alla gestione raytracing "che è già presente in diversi giochi ps3 per effetti di luce" e che è il futuro. A conti fatti un architettura come quella di cell "e dico come quella di cell e non parlo di xenon" oggi, svilupparla, per un concorrente ha costi a dir poco proibitivi quindi voglio proprio vedere come si evolveranno le cose nell'8ava generazione. Dovete pensare al Cell come ad una struttura Clouding based. Quindi per l'attuale cell l'aggiunta di Array di spu ha un costo quasi irrisorio.. Sara praticamente il secondo S.o.C. più evoluto al mondo e Sony punterà moltissimo sul fatto che fin da subito con ps4 si avranno giochi con una grafica che prima era possibile nella prima metà di vita di una console... "e se la tireranno come porci" e fanno bene :D .

Non sono una luminare ma è evidente tutto questo. :) *** x me l'importante è che continuino a fare giochi direttamente in casa, è questo il loro valore vero e lo dimostrano con ogni esclusiva sviluppata internamente poi può piacere o stare sui coglioni ma la verità è questa, le esclusive sony sono belle .

ps: conoscendo sony è probabile che in PS4 si abbiano dei dischi interni SSD da 64 gb massimo 128.

Wikipedia:

Sucker Punch

The company was founded in 1997 and according to the company's website it "started at the roots of Microsoft, where the co-founders all worked in a variety of productivity and software development applications. All shared a love for video games, yet only one had game development experience." The group decided to leave Microsoft in 1997 and became the independent company it is today that has worked with Sony to make the Sly Cooper franchise. The company name came as one of several proposed by the company that they would not have been able to use at Microsoft due to that company's policies. Co-founder Chris Zimmerman showed the list to his wife for her opinion, and she responded that she didn't care "as long as it isn't 'Sucker Punch'". Considering the opinion of a middle-aged woman would be completely contrary to the demographics of their target audience, they selected that name for the company.

Se se ne sono andati hanno capito chi era microsoft già nel 97.
    Last edited: Jul 6, 2010
  17. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le solite sparate inutili...anche se credo (o meglio spero) che abbiano voluto dire che per questo gioco è meglio strutturato il Cell di Sony in cui il lavoro può essere diviso tra le diverse SPE, soprattutto a livello di fisica (ad esempio quando cadono i palazzi). Però la stessa cosa potrebbe dire la Epic per Gear of Wars 3, dove magari è meglio avere un processore "classico" aiutato da una scheda grafica migliore (quella della xbox 360):lalala:.
    Ci voleva tanto a dirlo come ho fatto io? Ne sarebbero usciti di sicuro meglio, senza sembrare la solita software house che sviluppa per "ce l'ho più lungo io Sony".
  18. MRI

MRI Tribe Member

Trophy Points:
    35
    Era da torrpo tempo,che non sentivo un commento del genere :asd: ,però c'è da dire che dal video del gameplay di qualche giorno fà,il gioco è migliorato tantissimo,soprattutto dal lato grafico,e ho visto che muove una mole esagerata di roba :)
  19. muller81

muller81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Porca zozza... :-o:-o:-o:-o ma questo non l'avevo mica visto ... ma è stupendo. :-o:-o
  20. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il pompare le caratteristiche di una macchina è qualcosa che si fa in ogni ambito commerciale, quindi non è una loro prerogativa, ma bensì purtroppo una prassi (che a volte sfocia in pubblicità ingannevole).

di sicuro non c'è un abisso tra le due macchine, ma questo è stato trito e ritrito milioni di volte.

la 360 è una macchina che fa bene il suo dovere con un buon rapporto qualità-prezzo (soprattutto nell'entry-level), quindi non vedo motivo di fare tutto questo macello ogni volta. Anche se è indubbio che è stata concepita come macchina di transizione per accalappiare fette di mercato che sulla xbox non c'erano, ed in questo il marketing microzozz è riuscito egregiamente.

non vedo però la necessità di stare ogni volta a fare cw.
    hai 360 e stai bene così?!? e a me che me ne frega?!? hai ps3 e ritieni di aver fatto il best buy della tua esistenza?!? idem come sopra.

tornando ad infamous2, credo che stia (almeno da ciò che si può vedere) al livello di molte altre esclusive ps3.
    sfruttata a dovere (o meglio spremuta) da risultati superiori, ed è più versatile della controparte.
    ma se sai quali sono le tue esigenze (giocare e videonoleggio) e sai ciò che stai comprando ti puoi degnamente accontentare della 360.