1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho preso ieri il gioco e sono riuscito gia a giocare due mondiali online per intero... nel primo sono arrivato in finale con la Germania contro l'Inghilterra e dopo 90' di fuoco (3-3), i miei sono scoppiati e ho preso tre gol nei supplementati (6-3 risultato finale). Il secondo mondiale col Brasile l'ho vinto, arrivato in finale con un fenomeno che usava l'Ucraina, battuto ai rigori. Volevo chiedervi un consiglio, la squadra che preferisco è la Germania, sono molto forte in attacco ma spesso, quando mi trovo sul 2/3 a 0 la mia linea difensiva è a metà campo (come è successo nella finale contro l'Inghilterra, stavo sul 3-1 e i miei difensori erano molto avanzati, e mi hanno fatto prendere nel giro di 20' 2 gol),e gli avversari mi infilano in contropiede... avete qualche consiglio da darmi per l'assetto della squadra cosi da fare in modo che tutti i giocatori accompagnino le azioni offensive e che difendano decentemente? grazie
  2. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6

Se lo sapevo ti vendevo il mio,ce l'ho da una settimana e gia me ne voglio sbarazzare,penoso nel gameplay e irrealistico al massimo 39 euro buttati via!!!
  3. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o_O
    le recensioni dicono tutto il contrario
  4. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ma forse ti hanno venduto un'altra cosa scusa ma non vedo proprio quello che dici tu ce l'ho dal day one e continuo a giocare ancora volentieri, un ottimo gioco senz'altro e non te lo dice il ragazzino di 18 anni ma un padre di famiglia di 50 anni, poi giocato in manuale e velocità lenta rasenta la perfezione , forse hai proprio sbagliato tutto o lo hai giocato superficialmente.
  5. dannyelpocho

dannyelpocho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè credo che questo ragazzo che ha fatto il commento sia uno di quelli che cercavano il gioco perfetto ma nn hanno capito che non esiste e mai esisterà ( senza offesa naturalmente )
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Concordo con albest......comunque è da giocare assolutamente in modalità almeno dico almeno in semi assistito e lenta ormai io gioco in manuale e lenta.
  7. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi son rimesso a giocare per caso a fifa 10 visto che un mio amico si è preso da poco la ps3 usata con fifa 10 in omaggio, abbiamo provato la modalita multiplayer e qualche partita 1 vs 1. a parte che il multiplayer non funziona e ci sono problemi a livello mondiale di ricerca sessioni di gioco e dopo aver fatto una decina di partite devo dire che questo sud africa e migliore in tutto se paragnato a fifa 10. premetto che gioco in semi e velocita lenta e quindi la mia mini considerazione si basa su questo, in assistito saranno probabilmente uguali i due giochi e per me quindi giocare in assistito equivale ad un gioco arcade quindi è uno schifo.
    la prima cosa incredibile, che non pensavo, è l impatto grafico campo e giocatori, davvero molto meglio definito in sud africa malgrado una grafica sempre un po datata, fifa 10 risulta essere piu "ombreggiato" e i campi monocolore e non definiti.
    seconda cosa la giocabilita le movenze dei giocatori , la gestione delle finte, e secondo me cè stata anche una riduzione della velocita del pressing, giocando con le stesse caratteristiche in fifa 10 se uno ti pressa con il solito dito premuto su quadrato e x ti vedi arrivare un fulmine anche a velocita lenta e risulta davvero difficile resistere al contrasto e avere il tempismo per dribblare o anticipare il passaggio. le movenze dei giocatori sono molto piu realistiche e l inserimento dei dribbling vari del tipo" carico il tiro e lo interrompo con la x" a seconda della direzione rendono molto piu facile e meno macchinosa la gestione dei dribbling base per saltare l uomo, quindi anche qua risulta un po piu facile dribblare, saltare l uomo e mandare a vuoto l avversario. quindi solo per queste cose è un signor gioco se paragonato a fifa 10. fifa 10 ha in piu una completa gestione dell online e della modalita cooperativa multiplayer, peccato che non funziona piu da mesi, e quand uno riesce a creare un match a piu giocatori si fiondan tutti dentro quindi se uno vuol fare un bel 2vs2 e impossibile. tralasciamo la modalita club che ha in piu fifa 10 dove trovi tutti giocatori virtuali di 1 e 90 potenziati al 100% dalla difesa all attacco quindi in poche parole è una porcata ed è il regno dell arcade e non ha nulla a che fare con la simulazione di calcio.
    per rispondere al ragazzo che dice penoso nel gameplay e irrealistico non so cosa dirgli, certo chi è abituato a giocare nel solito modo con fifa 10, ovvero il classico giocatore da classificata che finalizza la sua azione nello stesso modo con le stesse azioni di certo non puo piacere questo gioco. ma penso nessun gioco di calcio che si spaccia per simulazione, forse solo pes puo piacergli. ma sicuramente da 10 anni a questa parte questo è il gioco che risulta piu realistico e con la giocabilta migliore. se pero mi dici che ti piace piu fifa10 di questo allora abbiamo proprio due concetti diversi di giocabilità.
    io la penso cosi e sono uno che se ne frega delle classificate, del mondiale online, delle esultanze, del giocatore virtuale, dei dettagli grafici dei replay ecc, ma guardo solo alla sostanza del gioco e non faccio le modalita che rovinano la sostanza del gioco , mi interessa solo fare delle partite con le condizioni migliori per fare una partita di calcio piu simulativa possibile.
    poi degustibus...
  8. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono arrivato in finale con l'uruguay ma uno col brasile mi ha battuto... quanto mi rode!!! io proprio non li sopporto quelli che pur di vincere usano sempre spagna e brasile, non c'è gusto cosi, è TROPPO facile!!! ora sto provando col cile... spero di arrivare in fondo ma sono sicuro che prima o poi uno di sti qua me lo becco... speriamo di no
  9. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma li becchi per forza XD pensa io che io prendo sempre le solite squadre -.-" , Brasile - Argentina - Spagna - Inghilterra - Germania - Olanda + 1 facile tipo Niger o altre squadre africane ... oramai questo è il mio mondiale xD
  10. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti... io l'unica volta che ho fatto il brasile ho vinto il mondiale... poi sono arrivato in finale con l'uruguay e la germania, ai quarti col giappone ed ora sono ai quarti anche col cile e spero di farcela... tu solitamente che squadre usi invece?? io trovo sia piu divertente con quelle da 3 o 4 stelle
  11. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dipende , inizialmente ho vinto 2 mondiali con la Spagna quando giocavo ad esperto xD ora gioco a campione manuale e sto provando a vincere il mondiale con la corea del nord e il south africa xD li alterno xD Con il south africa sono arrivato in semifinale , corea del nord quarti =( domani ci riprovo xD
  12. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    uscito nuovo aggiornamento rose spero di aver dato una notizia utile
  13. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noto con somma felicita chehan ridotto la Spagna, anche se Italia e Francia a 4.5 e ancora troppo alto almeno 4 lol
  14. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto parlando dei mondiali online
  15. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si anche io ... ho detto ho vinto 2 mondiali con la Spagna quando mi allenavo in offline in esperto facendo le amichevoli ... poi da quando ho imparato a giocare offline a livelli più alti anche nei mondiali online scelgo squadre molto + deboli !!!
  16. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi nel mondiale online tu giochi con i comandi manuali e praticamente i tuoi avversari in assistito ?
  17. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Si e' una grande delusione accentuata e montata dalle recensioni online (che sparano cazzate per farti comprare il gioco)poi ti ritrovi tutti gli anni sta schifezza,specialmente online (dove preferisco giocarci).

Il mio e' uno sfogo perche se aspettiamo fifa siamo fritti!!!!!

Forse solo pes era sulla strada giusta ma si e' fermato al 2006..................!!!!!
  18. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    yes :D
  19. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bravo............. in effetti io gioco vs persone in manuale e mi sono accorto che poi giocando vs persone in assistito queste ultime sono il più delle volte + scarse di quelle che giocano in manuale e basta stare attenti un po attenti in difesa.......e ai soliti filtranti che fanno............
  20. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    qualcuno è così gentile scrivermi un tutorial di tasti su come tirare le punizioni? Intendo bassa, missile teso, morbida sopra barriera etc. Io le tiro solo con il quadrato. Grazie