1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sucker Punch: InFamous 2? Impossibile su Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Luglio 2010.

1. wall86

wall86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo volete capire che sono tutte provocazioni??
    Così la Microsoft per dimostrare che è possibile portarlo benissimo anche su 360 e mostrare che non ha niente di meno di una play 3, si vedrà costretta a tirare fuori soldini per fare il porting abboccando all'amo della software house.
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    diciamo che la epic potrebbe dire lo stesso di gears of war3?va beh gli piace provocare almeno per l anno prossimo avremo un gioco simile anche su xbox:lalala:
  3. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    una piccola frase per far parlare di se tutti gli intessati di qualsiasi console appartengano..... ed entrare in simpatia con chi ha una ps3 grandissimo!
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questa proprio non l'ho capita, ispirarsi ad uncharted 2 è una cattiva cosa ?

Per cortesia basta con queste "guerre" tra console, tanto tutti difenderanno sempre quella che preferiscono e non si arriva mai a qualcosa di concreto.
    E per quanto riguarda tecnica / codici etc etc dovrebbero stare tutti zitti dato che non lavorano in una softwer house quindi non hanno le competenze, inoltre questo tizio poteva benissimo starsene zitto e non paragonare un esclusiva ps3 a una possibile uscita su 360..
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    e dopo flower un altro gioco che solo la putenza di ps3 riesce a far girare :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

AlexDeRoma ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

conosco bene il discorso di rob, provo a spiegarti il suo punto di vista (adoro uncharted) rob dice che in uncharted non c'è fisica , gli ambienti non sono distruttibili e il gioco si svolge su binari scr iptati oltre credo a texture non sempre in alta risoluzione (non ricordo se questo è riconducibile a rob), con questo rob intende dire che la tecnica di programmazione, è maggiore in altri giochi, vista così e spiegata bene rob non ha tutti i torti in termini tecnici

ma da videogiocatore quando vedo uncharted a me si sloga la mascella per quanto è bello infatti io non sono un programmatore di videogame :D....
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma proprio non sei di parte vero?? :rotfl: l'esempio che ha portato lui è chiaro a tutti...si è saputo che M$ ha pagato per portare FFXIII su x360 e guarda che obbrobbrio è venuto fuori :roll:

ahahaha :rotfl: è tornato, è qua!! :asd:

pensavo avessi capito che quello che dici è una castroneria

Sid ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

per me continua a dire sempre castroneria da fanboy :D anche perchè lui NON è NAUGHTY DOG, NON FA PARTE DI NAUGHTY DOG E NON HA VISTO IL CODICE DI UNCHARTED2...quindi semplicemente, castronerie :D
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Pensassero ad arrivare al livello di Red Dead Redemption (un multi) prima di fare le solite sparate. Ormai sono rimasti in 4 a crederci.
  8. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    sono pagati per dire certe cagate....
  9. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra ovvio che sia la sony che manda a dire ste cose. infamous 2 non ha bisogno di ste dichiarazioni idiote per essere pubblicizzato, già da quel che si è vesto è ottimo!
  10. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    quando uscira gears of war 3, e l'esclusiva crytek per 360, andro sul sito ufficiale di sucher punk a farmi un paio di risate:asd:
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i video sono scr iptati (vengono elaborati in real time), non prerenderizzati...occuperanno pochissimo.

Anche perchè 9 ore di filmati a 1080p più dati di gioco non occupano 33GB
  12. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IMHO non c'è bisogno di essere dei naugty dog per capire i difetti di uncharted:lalala:

La fisica io non lo mai vista in uncharted, apparte un pezzetto di legno che quando gli è esplosa una granata vicina, ha fatto 2.000.000 di giri in mezzometro, e poi è svanito a mezzaria:lalala:!
    Alcune texture sono veramente oscene (le piante del livello "borneo" sono uno spettacolo:rotfl:).
    poi uncharted è un gioco a struttura scr iptata, quindi non c'è da stupirsi se ha una super grafica!

mi pare che voi sonari avete serie difficolta a distinguere il comparto tecnico dall'impatto visivo!
    se parliamo di impatto visivo, un unchy è uno sballo, ma se parliamo di tecnica, per carità!
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    questa è tanto grossa come che infamous2 è impossibile su xbox :asd:
    attieniti alla news che è meglio

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

eccone un'altro sei ot e per giunta stai demolendo un gioco che TUTTE le testate hanno definito ottimo, ancvhe tu torna sulla news che è meglio.

La news è: infamous2 impossibile su 360
    i commenti in questo caso possono essere: ":asd:" - "solite sparate" - "nonostante tutto faccio sempre cw anche davanti a queste palesi e solite uscite".

hai scelto la 3...
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  15. cosmositos

cosmositos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe' personalmente preferirei fare confronti diretti piuttosto che parlare troppo per un titolo che pur bello quanto possa essere non potremo mai confrontare.
    aspetto con ansia il confronto diretto con crysis2 e poi vediamo chi ne esce vincitore xbox360 o ps3
  16. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Noooo, ma certe cose non si possono sentire più, sempre da parte di chi sviluppa esclusive Sony, mamma mia che livello basso si raggiunge ogni volta.
    Bastava che stessero più attenti all' E3 2010, e avessero intravisto di sfuggita un certo Gears Of War 3.........:rotfl:
  17. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Certe fesserie da parte di gente che si ritiene seria e professionale non si dovrebbero proprio sentire. Evidentemente questa gente non lo é minimamente.
  18. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Non voglio fare CW ma personalmente Infamous 2 se lo possono tenere, per usare un eufemismo il primo capitolo mi ha talmente annoiato che al terzo giorno l'ho messo sulla baia ;D
  19. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi postare tutte le analisi tecninche che vuoi...
    ma io ho visto e giocato coi miei occhi!
    uncharted 2 è un gioco su binari, senza fisica, e con alcune texture oscene!

le mie critiche sono rivolte solo alla TECNICA

come impatto visivo rimane comunque uno sballo

MR.Y ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

ecolo qui, che appena sente una critica su texture o altro, crede stia spalando merda su tutto il gioco!

-.-
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    evidentemente non hai nemmeno letto quello che ho postato.
    comunque va bene non posto più, ne sai sicuramente più tu di loro.