1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per bundle 360: secondo voi?....quale?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da viperk7, 5 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viperk7

viperk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi mi ero presentato un po' di tempo fa e poi non ho piu' scritto!!!!e' grave lo so'....ma spero mi perdoniate!!!!

claudio da roma.....piaceeeeereeeee

allora vi pongo un quesito sperando che non ve l'abbiano gia' fatto mille volte.....

allora ho un buono di 200 euro di mediaworld ed avevo pensato di comperarmi il bundle sul sito on-line

xbox 360 elite easter bundle con halo osd e forza motorsport 3.....totale 199,00 euro

ora so' che il 16/07 uscira' il bundle con il kinnect(o come si chiama) ed ero indeciso.......

considerando che l'HDD da 120 giga mi basta e avanza,e che la funzione wifi ed il kinnect si possono anche comperare in seguito(o sbaglio?) cosi' spenderei 50 euro in meno ed in piu' avrei 2 bei giochi che ne pensate?

che faccio?aspetto o compro questa?

l'attaccherei ad un bel 47" della lg mentre nell'altra camera ho una ps3 slim da 250 gb

grazie per le risposte!!!!!
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bè considerando che le nuove jasper non hanno problemi di rrod ti converebbe il bundle della elite, fm3 è un spettacolo, mentre halo odst non è certamente tra i miei giochi preferiti....poi bisgna vedere cosa metteono nel bundle della slim come giochi.....
  3. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Già che ci sei io direi che puoi tranquillamente aspettare la slim, certo che con il kinect non credo ci sarà in bundle un giocone alla fm3 ma roba tipo "accarezza il tuo cucciolo" ma se ti butti sul mercato dell'usato nei giochi risparmierai, sopratutto per giochi ormai vecchiotti come appunto fm3 (che è comunque il miglior gioco di auto in circolazione) e halo odst.
  4. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si conosce già il prezzo del bundle con il kinect?
  5. viperk7

viperk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be' diciamo che a me fondamentalmente interessa il gioco in rete e che anche la ps3 la collego al modem per evitare il lag....anche se ho una 20mega

ma il kinect e il modulo wifi lo posso anche acquistare a parte?
  6. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    si, puoi acquistare tranquillamente tutto a parte, calcola però che comprandoli separatamente avrai un esborso maggiore rispetto che comprare tutto in bundle.
    Cmq io personalmente ti consiglio questo, possiedo tutti e 2 i giochi e sono veramente belli sopratutto fm3.
  7. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.