1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono più geni al Mediaworld o al Gamestop?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Dr.Fiesta, 3 Luglio 2010.

1. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    cod 4 al gamestop qualche giorno fa l'ho visto a 60 € :asd:
    per questo vado sempre ad un negozio di fiducia dove li pago 50 o 55 al D-1 :D
  2. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io ho vicino solo expert e unieuro, il gamestop è a 40 km.. mi arrangio con internet:D limited sbk x al posto di 69 euro 41 euro :D:D:D
  3. ivanx92

ivanx92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    dovevo comprare un joypad per la xbox.. vado nel gamestop dell'ipercoop 45/49 euro.. vado nel supermercato sempre li, 25 o 29 euro non ricordo.. nero.. affarone
    Ultima modifica: 4 Luglio 2010
  4. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    anch'io ce li ho lontani 30 km i GS (3 GS ammassati in un raggio di 3 km -_-), ma rimane meglio internet... per quanto possa essere ottima un'offerta da 50-55 € al d1, 35-40 su internet è meglio
  5. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Stavo per scriverlo io :D
    Robe dell'altro mondo.
    Le cosa è una:
    pensano che i loro clienti siano degli ignoranti e quindi riescano a guadagnarci con l'usato come il nuovo.
    Non trovo altra spiegazione
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    He he he , certe domande non me le pongo, ma quando in un centro commerciale o per strada vedo un GS ci entro, tanto una genialata se la inventano sempre...:D
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

nell'euronics vicino casa vendono una 360 pro (bianca) con Pes 2006 a 400€...
    Sono rimasti indietro di quasi 5 anni perchè quello era il prezzo che costava all'epoca. Ovviamente le jasper nello stesso negozio le vendono a 250€. Ormai sono 6 mesi che quella scatola è lì sugli scaffali. Non possono nemmeno spacciarla per recente visto che c'è la scritta "2006" di Pes in grande al centro della scatola. A questo punto mi domando: che senso ha continuare a lasciarla lì quando chiunque entra la guarda, fa una faccia allibita e poi si mette a ridere?

P.s. Quando comprai Bad company al Gs ce n'erano due tra gli usati: uno a 50€, l'altro a 20€. Io presi entrambi e lo feci notare (ad alta voce) alla commessa che ebbe la faccia tosta di rispondermi che non c'era nessun errore. Inoltre mi è capitato anche di trovare giochi usati che costano di più di quelli nuovi (ad esempio Gta4: nuovo 40€, usato 50€;). Secondo me scrivono un prezzo, mettono il gioco sullo scaffale e poi, quando i prezzi vengono aggiornati, loro lasciano tutto così com'è e non aggiornano i prezzi sulle scatole.
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse questo (non la differenza di prezzo così elevata) è l' unico neo (in positivo) che GS ha nel suo squallore, infatti i giochi usati, non sono tutti uguali, a volte mancano i libretti, o la copertina e/o la custodia sono sudice o rotte, il disco non è perfetto ecc... perciò trovo sensato che lo stesso gioco abbia prezzi diversi, ma con moderazione...;)
  9. Bodom910

Bodom910 Guest

Io l'altro giorno ho trovato in un centro commerciale Lips number one hits NUOVO con i 2 microfoni a... *rullo di tamburi* 10 euro.Mai visto niente del genere :D
  10. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    alcuni negozi non puntano alla vendita dei videogiochi su consolle, e questo spiega il fatto di prezzi assurdi per giochi usciti anni fa.
    Un esempio? Rainbow six vegas da trony costava 64 euro....:D
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il punto e' che se non ci puntano che cazzo c'hanno a fare il reparto dedicato....
    ridicoli.
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso per avere comunque ogni tipo di prodotto...
  13. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Nel centro commerciale dove vado di solito ad acquistare i giochi ho GS al piano superiore e MW al piano inferiore, quindi prima di acquistare mi faccio un giro in entrambi e quasi sempre trovo differenze di prezzo che variano dai 5-10 o 15€.
  14. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla trony di sestu vi giuro di aver visto pes 06 a 74 euro ma è una cosa normale? hanno ancora la limited di gears 1 e costa anche troppo -.-
  15. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Vorrei porvi una domanda...
    Ma perchè al GS lo stesso gioco lo vendono a prezzi differenti?
    Ad esempio ho visto Far Cry 2 con diversi prezzi: uno 12 euri e l'altro 20...vado dalla commessa e le faccio notare la differenza di prezzo e lei mi risponde "NESSUNA DIFFERENZA"...
    Se prendo quello da 12 mi rifilano un pacco o posso stare tranquillo?faccio questa domanda perchè è il primo acquisto al GS..
  16. ziggie1981

ziggie1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve per dirvene una?

In un centro commerciale vicino da me ho preso sa MW la limited edition del principe di persia . le sabbie dimenticate a 39,90 euro mentre poco piu' in la all' auchan costava 69,90. Beh che dire!!!!!
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono uguali: dipende solo dalla data in cui sono stati messi in vendita. Ad esempio metti che quello da 20€ sia stato messo in vendita 6 mesi fa e l'altro un mese fa. Entrambi hanno il prezzo giusto perchè quello era il prezzo che c'era quando sono stati messi in vendita. Quello da venti avrebbe dovuto scendere di prezzo visto che il gioco si è svalutato, ma loro lo lasciano lo stesso al prezzo di prima (non so se per scelta o per pigrizia di chi ci lavora). Come ho detto prima io ho trovato 2 Bad company a prezzi differenti e anche a me la commessa ha detto che era normale. I prezzi anomali sono dovuti al fatto che una volta che il gioco è stato prezzato, questo non viene più modificato e, se non viene venduto, col tempo si trova fuori commercio. Ovviamente più il tempo passa e più è difficile da vendere (come il Pes2006 nominato prima o la console nominata da me) con il risultato che alcuni restano sugli scaffali a vita...
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2010
  18. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio per la risposta, certo che il GS se li sceglie proprio bene i dipendenti ogni volta che entro in un negozio sono sempre scazzati e non si schiodano dal loro posto manco avessero il superattack alla sedia:D
  19. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    incredibile in un bb ho trovato un bioscok limited edition usato a 50 €
    mentre facendo neanche cento metri lo trovo nuovo a 49,99 sempre limited edition :-o:-o:-o
    sono rimasto senza parole
  20. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    senza contare che io al telefono ho chiesto a GS quanto costava halo 3 per ps3... e loro si sono messi a cercare...
    che incopetenti -_--_--_-