1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consumi xbox 360 jasper e la nuova 360 sli

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da caltagirone79, 5 Luglio 2010.

1. caltagirone79

caltagirone79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cosa mi consigliate di prendere?vero che la jasper consuma tantissimo...tipo all'ora quanto mi costa una xbox accesa in euro?
  2. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    la jasper a regime potrebbe consumare massimo 150W visto che più di quello l'alimentatore non fornisce (e dico potrebbe perchè dei test dimostrano che il consumo si attesta a valori più bassi). quanto costi in euro non saprei, anche perchè dipende dal contratto che hai con chi ti fornisce l'energia elettrica e soprattutto il consumo della console non è una costante nel tempo, bisognerebbe vedere mediamente come varia sulle percentuali di utilizzo su un'ora per avere almeno una stima..

andreax125 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

e comunque 150W non son poi così tanti.. scommetto che il tuo PC o anche solo il TV a cui colleghi la console consumano di più...