1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Non è detto che dicano stronzate, nel senso che Kazunory, una volta che avrà ufficializzato i cockpit sulle standard (ipotesi), i giornalisti diranno "Ma non avevate annunciato la mancanza dei cockpit?" e lui potrà dire "io ho solo detto che mancheranno le interior Views (ovvero le visuali bonus nell'abitacolo), non la visuale dal cockpit".
    Questo è quello che volevo dire...

KY credo sia molto intelligente a lasciare indizi scottanti in maniera così ambigua (vogliamo ancora ricordare la storia delle 20 lacations?), così da far parlare del gioco.
    Lui non stà facendo disinformazione, perchè una volta arrivato il 2 novembre, potrà sempre dare una sua interpretazione alle sue parole...

Io credo che si sia facendo molta confusione con la parola "dettaglio".

In grafica 3d esistono delle tecniche che permettono di migliorare un modello tridimensionale.
    Nella fattispecie, in GT4 la qualità poligonale non era eccellente (per gli standard PS3), quindi molto si aspettano auto squadrettate con in GT4.

Con quelle tecniche è possibile smussare quegli spigoli, e rendere la vettura completamente "liscia" (come le premium o molto vicino).

L'unico Dettaglio che mancherà sarà quello sulla carrozzeria. PEr fare un esempio, se una vettura ha delle piccole particolarità "aerodinamiche", piallando il modello 3d, queste saranno leggermente meno evidenti.
    In pratica saranno meno dettagliate dal punto di vista delle particolarità, non graficamentE.
    Percui l'unico inconveniente sarà di avere vetture leggermente diverse da quelle originali, ma solo per quanto riguarda piccoli dettagli...
  2. sallyvan

sallyvan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io spero che dai vechi gt sopratutto portino la GTO Twin turbo era la machina + letale di tutte
    non perdevo una gara manco a dificolta + dificile dando un giro a tutti XD
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Sono sicuro anche io che sarà così! Per quanto i modelli di base delle "standard" sarà quello usato per GT4, i poligoni e le "linee di nurbs" delle standard saranno portate sicuramente ai livelli delle premium. La differenza sarà percepibilo solo se si osserveranno con la lente di ingrandimento i particolari (vedi i fanali, che nelle standard saranno un unico blocco, mentre nelle premium saranno composti da tutti i singoli pezzi).
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    io voglio l'Alfa 155 che in gt4 era una bombaaaa!!!
  5. bendi89

bendi89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la 155 gran turismo era spettacolare... Speriamo anche nella presenza della delta s4
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti nel mio commento ho scritto nelle prime righe che la tua ipotesi sulle interior view era l'unica possibile.
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    raga m in gran turismo 4 c'era la possibilità di modificare la marmitta inserire il motore turbo o aspirato a seconda delle auto che avevamo, fare la riduzione di peso ecc ecc ? son passati parecchi anni, ma si potevano fare ste cose su gt4? ricordo per certo che si potevano fare sul vecchissimo gt2 .... spero che sul 5 oltre a essere presente sta cosa ci sia il tuning estetico anche se minimo...

Cmq son convintoc he le visuali dal cockcoso cm si chiamano siano presenti è imprensabile che un gioco simile non abbia visuale dallo sterzo per tutte le macchine....
  8. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La stradale serebbe un sogno,anche la 'Rally' (o meglio nota come Lancia 037 sarebbe un mito)
  9. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La S4 c'era già in Gt4 non penso che non la portino in Hd
  10. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    la s4 esiste sia stradale che rally, la 037 è un altra auto ancora, son ben diverse...:p
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la portano di sicuro ma non sarà premium quindi niente interni e danni "seri". La versione stradale della delta invece è premium e c'è già nel prologue.
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Pare che per GT5 di collector's edition ce ne saranno 2...

Oltre a quella già annunciata (con il libro e il modellino), anche un'altra, molto più sostanziosa sarà messa in vendita.

A riconferma di ciò anche Amazon francese ha a listino le 3 versioni di GT5:

Normale 65,90€, Standard Collector's a 99€, e Ultimate edition a 189,95€....

:-o 190€!!!!!!!! Chissà cosa ci sarà dentro!!!
    Last edited: Jul 5, 2010
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    un'auto vera:asd:
  14. fortitude

fortitude Tribe Member

Trophy Points:
    113

Magari fanno una specie di bundle in cui includono anche un volante...
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    No, ci sarà un pupazzetto di Kazunory Yamamuchi da tormentare ogni volta che troviamo una cosa che non ci piace nel gioco.
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    No, almeno non sembra, dalle poche info pare sia "zeppa" di contenuti riguardanti le auto... ma mi viene il dubbio che possa esserci semplicemente un modellino in scala più grande di quello dell'altra limited...
  17. fortitude

fortitude Tribe Member

Trophy Points:
    113
    Ma questo non giustificherebbe i 100 (!) € in più,credo che ci sia anche qualcosa d'altro,a meno che il modellino non sia in scala 1:1 :asd:
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Oddio, guarda che ci sono dei modellini scala 1:34 che costano oltre 200€ senza problemi....

Quindi il prezzo dipende dalla qualità!

Però qualche mese fa avevo visto dei modellini di auto "gran turismo" scala 1:10 da circa 150€...

Tipo questo:

o questa 1:18 che costa 240€!!!

detto questo le uniche news a riguardo parlano di molto "paraphernalia" riguardante il gioco... ossia tanto "armamentario", credo si riferiscano a molti gadget! (molti più del modellino + portachiavi + libro)!
    Last edited: Jul 5, 2010
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    spero che sia un volante, così forse prendo due piccioni con una fava:)
  20. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    100€ mmmmmm....
    potrebbe essere PSeye x il Head track e occhialini 3D.
Thread Status:
Not open for further replies.