1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PS2]Dopo sostituzione flat lentina non gira più il DVD

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Frezza, 1 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frezza

Frezza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho sostituito una flat per la lentina dlla mia ps2 70004, solo che quando ho rimontato tutto non mi funzina la parte dove legge i DVD, in pratica accendo la ps2, inserisco il DVD e non gira nemmeno.... Che problema può essere? Grazie
  2. DENNISFRAU

DENNISFRAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, in base alle indicazioni che hai dato è un po difficile arrivare con esattezza al motivo del tuo problema, perchè hai sostituito il flat?
    Hai testato le bobine del laser?
    Se il flat che hai messo è integro e se lo hai inserito correttamente nel laser e sulla piastra, probabilmente il problema stà sul laser
  3. Frezza

Frezza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho sostituito la flat perchè non so perchè l'ho trovata tagliata (sarà stato mio fratello, essendo piccolo fa molti casini). Avendo esperienza nello smontaggio e modifica di xbox e wii, ho sostituito io la flat avendo visto che era abbastanza facile farlo, solo che adesso avendo montato tutto, non mi gira più il dvd ed il motorino che fa andare avanti e dietro la lentina non da segni di vita... che può essere successo?
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    di sicuro l'hai rimesso male, apri la console e controlla. al limite posta due foto
  5. Frezza

Frezza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora ho sistemato tutto, però secondo me devo tarare la lentina perchp non mi legge più niente.. come devo fare? Cmq ho risolto smontando e rimontando tutto...
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.