1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto,sembra una ripicca del fatto che si sa qualcosa sui kart e l'editor di tracciati,chissà se ci saranno altre sorprese.............
  2. Devilenzo

Devilenzo Guest

Ragazzi, scusate ma ancora non ho capito una cosa. Sarà possibile modificare le auto con un editor in stile Forza motorsport?
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ancora non si sa nulla, ma di sicuro si sa che il tuning sarà più "completo" che nei capitoli precedenti.

Io spero però in un editor di livree in stile FM3!!! Ho visto dei lavori!!!!
  4. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si ho visto anche io su youtube gente che si è creata di quelle livree spettacolari!
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    E come le ha create!!!! usando tutti e 1000 gli strati!!!

Nel gioco di Nascar di cui parlavo ieri, le livree si potevano caricare direttamente come file JPEG editato con qualsiasi programma per PC di disegno o fotoritocco!!.

Quello sarebbe il mio sogno!!!!

In pratica il gioco ti salvava su HD una immagine della livrea della tua macchina "scomposta" (una specie di proiezione ortogonale..., poi tu la editavi, e la ricaricavi nel gioco, che la applicava sulla vettura.

Una cosa del genere:

Così sarebbe fantastico!!! La PS3 alla fine questa possibilità la avrebbe, di carico/scarico delle immagini!
    Last edited: Jul 1, 2010
  6. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    speriamo che la mettano una cosa del genere...su forza motorsport 2 avevo creato una livrea per la stratos che era la fine del mondo...stile cafè racer...
    però sinceramente non ci credo tanto che la mettano...
  7. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Vedi che qualcuno lo capisce! ;)
    Provate a vedere se si parla di F1 2010....perchè? perchè non c'è proprio niente da dire...
    KY invece è così furbo da mischiare continuamente la carte, facendo parlare del gioco...così tiene vivi tutti gli appassionati...
    Per poi silurare tutti con caratteristiche che nemmeno supponevamo di trovare (go-kart ad esempio)

Per la serie "bene o male, basta che se ne parli"

La mia stessa opinione...
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda spero proprio che tu abbia ragione! Spero che a novembre io possa scartare il gioco e trovarmi la visuale interna per ogni auto!
  9. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    A me se farebbero barattare i cockpit a tutte le vetture, e dare indietro meteo e ciclo giorno/notte (e mettiamoci pure il track-editor, anche se non si sà come funziona), non lo farei...
    Semplicemente perchè quelle sono feature "uniche", non imitabili. Invece di visuali posso usare benissimo anche quella dal cofano (o dal tetto come qualcuno dice).
    In in GT5p userei quella da cofano, ma stando in scia a qualcuno, la propria macchina non si sente più.
    Quella dal cofano rende meglio le distanze, e migliora la visione della pista e dei pericoli...
    Poi ovvio quella interna è più immersiva...ma nulla più!
  10. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh ovvio anche io non lo farei, dato che io molte volte gioco con la visuale in 3a persona, mi piace troppo.
    Però non è solo una questione di cockpit, ma anche un vero e proprio porting con qualche miglioria delle auto da GT4, almeno così si è capito.
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Appunto, allora perchè nel video rilasciato che mostra tutte auto premium non si vede manco una separazione di un pannello? E' chiaro che quello è il livello 2 che affligge anche le standard. Poi guarda la 370Z, è si deformata, ma le ammaccatture come nel video non ci sono, e nemmeno i graffi, c'è invece un pò di sporco. E' chiaro che possono creare demo con i parametri di danno che pare a loro, e lo fanno allo scopo di confondere le idee, abbiamo visto persino video in cui le auto subivano solo graffi e penzolavano esclusivamente i paraurti, quindi un mix tra il primo e il terzo livello, con parecchie cose omesse.
  12. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    No, loro sulle demo hanno sempre messo i danni bloccati, ovviamente possono o meno attivare i menù e quello dei danni all'E3 era "grigio".
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Secondo me quello che c'è scritto sul sito ufficiale è quello che avremo sicuro, quindi inutile farsi seghe mentali. Inoltre sono comunicazioni ufficiali, non speculazioni di blogger, qualora dichiarassero il falso sarebbero illeciti di comunicazione ingannevole secondo la tutela pubblicistica del consumatore se mantenuti tali fino al momento della commercializzazione e poi diversi nel prodotto. Se c'è scritto che sono updated dai vecchi i gt e non ci sono le visuali interne è quello e basta a meno che non lo modifichino prima dell'uscita ma allora verrebbe meno l'effetto sorpresa di cui parlate. Al massimo come ha detto admix si può interpretare quel visuali interne cosa voglia dire.. sull'updated dai vecchi gt non c'è niente da interpretare, hd porting.

Diverso il discorso per quello che non hanno scritto (danni, track editor e palle varie.. quelle sono robe dette in giro a caso sul sito non se parla), li può essere di tutto. tipo i danni che dice pagnack li ognuno può pensare quello che vuole.

A me sembra cmq deleterio pensare che comunichino il falso in via ufficiale al fine esclusivo del far parlare di sè. "Che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli " sono stronzate quando si parla di un prodotto o servizio. Inoltre ancora più deleterio dal punto di vista psicologico dato la consuetudine dei consumatori a sviluppare preconcetti negativi sia pre che post acquisto, cioè la tendenza a ricordare di più gli elementi negativi rispetto a quelli positivi. Cosa che si sta verificando anche qui dove quasi tutti oramai parlano solo delle 800 senza cockpit piuttosto che delle 200 perfette. Se ne parla ma se ne parla male.. e dato che è un settore caratterizzato da una disinformazione elevata ed incontrollabile ( pensate ad esempio cosa può accadere adesso su un forum boxaro) non mi sembra una grande mossa.

Infine se avessero veramente voluto stupire come mai presentare tutte le premium che rappresentano la qualità massima subito?

Cmq sui danni ha ragione Djjedi, le standard secondo quello che ha detto Kaz hanno ammaccature, graffi e sporco. é così perchè le standard sono un blocco unico importato da gt4, non può staccarsi il paraurti etc. Quei danni sono solo sulle premium, potranno essere sicuramente migliori di quelli della foto. Le standard invece non avranno i danni di quella 370z neanche bella versione finale.qui non c'è comunicazione ufficiale ma a logica non vedo altre interpretazioni.

felice di essere smentito un tutto perchè anche io vorrei un gt pazzesco.
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Quoto tutto.
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma alla fine anche questa tesi non credo sia fattibile dato che hai detto che su non mi ricordo dove qualcuno dei PD ha chiesto se vogliamo gli interni come in GTPSP, quindi non avrebbe senso, purtroppo rassegnamoci.
    Cmq ribadisco, la cosa che mi dispiace di più non è tanto la non presenza della visuale cockpit, ma che 800 vetture siano importate da GT4 quindi con una grafica che paragonata alle premium non ha nulla a che vedere.
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si Kaz su twitter ha parlato con numerosi utenti, tra cui una delegazione di gtplanet, alla domanda sugli interni ha risposto chiedendo se volevano degli interni come quelli di gtpsp dato che erano tecnicamente possibili anche in gt5.

Cmq per la storia dei danni direttamente da Kaz (la voce in grassetto noon c'è nelle standard)

Premium cars get --
    - Full interior recreation
    - Physics damage (affects car performance)
    - Scratches, dents, dirt accumulation
    - Deformation and separation of body panels
    -Vehicular roll over
    -Headlights: High/low beams

-- Standard cars get --
    - Physics damage (affects car performance)
    - Scratches, dents, dirt accumulation
    -Vehicular roll over
    -Headlights: Standard lights only
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bhe, ma anche se non si deformeranno come quella 370Z, credo che con quelle ammaccature mostrate facciano la loro porca figura, in meno dagli altri giochi ci sarebbe la perdita di paraurti o del cofano, ma in più hanno che i bozzi non sono precalcolati.
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma la bellissima visuale solo del cofano sara' presente?
  19. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh quella credo ci sia per forza,soprattutto se le standard non avranno la visuale dall'interni
  20. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    precisiamo che si partla di 800 vetture prese dai vecchi GT non da GT4.

Io voglio le auto "Canterine" che cerano in Tokio Genevra mi pare che era la POD.
Thread Status:
Not open for further replies.