1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si veramente bello, peccato che tutti mettono i video su youtube e non condividono il file originale. Sarebbero ancora meglio.
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Su iSpazio hanno detto che TuTubo non tocca i video caricati da iPhone e sono come gli originali.
    Cmq un po' di tempo fa c'era un confronto (un po' tanto di parte) che faceva un confronto tra l'EVO 4G e l'iPhone 4, l'EVO riusciva a registrare senza problemi un motoscafo che passava sparato, mentre dell'iPhone non si capiva nulla perchè, ok nitido e tutto quello che vuoi, ma registrava un'immagine praticamente ferma e poi su iSpazio dicevano che l'iPhone 4 ne risultava assolutamente vincitore. I commenti erano la cosa più bella del mondo: c'erano quelli (la maggiorparte) che dicevano che senza immagine in movimento come il motoscafo non si potevano confrontare i due video e che l'EVO se l'era cavata egregiamente e i fanboy a dire: "e si l'aifon è proprio superiore, l'htc fa schifo" :asd:
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sono andato a cercare quel confronto, c'è qualcosa che non mi è chiaro in quello che dici.
    Per forza l'iphone registra un video con la barca praticamente ferma, è un'altra barca e non un motoscafo che sfreccia come nel primo caso.
    Chi diceva che non si possono confrontare i 2 video aveva ragione, quello dell'htc registra un immagine in movimento, quello dell'iphone è un video statico.
    è come confrontare una macchina fotografica con una che fa fotografie di giorno e una che le ha fatte di notte.
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nei siti di questo tipo(che trattano un solo prodotto) devi leggere solo la notizia e guardare i video. Commenti dell'autore e commenti degli utenti è meglio lasciarli perdere :asd:

:asd:

Metto il video nel caso interessasse a qualcun'altro:

Avevo un altro video spettacolare ma non lo ritrovo, peccato :p

ecco in questo video registrato da Engadget si vede bene la fluidità, circa a metà riprende delle auto in movimento:

Ultima modifica: 1 Luglio 2010
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    c'è una cosa che non capisco.....dobbiamo dire che finalmente alla 4gen un cell riesce a fare video fluidi?bello!!
    cmq mi sa ed è imho qualsiasi cell NUOVO appena preso fa video belli e fluidi..bisognerebbe fare lo stesso video 6 mesi dopo e dopo 1 anno...le differenze si noterebbero....
    e nn sono di parte...x ora nn credo che rimpiangerò l'acquisto^^
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non hai mai provato l'omnia HD :asd:

edit:

Comunque penso che con la potenza degli attuali smartphone si avranno meno problemi a gestire la vecchiaia, sia per android che per iOS e gli altri
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    verissimo^^ ma ho 2 amici che già con omnia i900 sn rimasti così contenti^^

cmq avevo visto l'anno scorso un pò di video sull HD...risoluzione bomba ma touch lento...davvero fateva foto e video bellissimi...ma io volevo giocarci nn fare foto...

ps certo che si sono sprecati...nemmeno un giochino in croce sul desire!!
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sull'android market dovresti trovare molti giochi della gameloft, ottimi veramente, ma come sempre per la qualità devi sganciare i quattrini :asd:

Ovviamente c'è Asphalt... che ormai si trova anche nelle patatine, è impressionante su quanti sistemi sia stato portato quel gioco :asd:
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Il video è quello che postato RewRew, io dicevo che nonostante i video non fossero paragonabili c'era gente (e il redattore stesso della news) che dicevano che il video dell'iPhone 4 fosse superiore.
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si è fatto 29 ore di coda a parigi e c'ha speso 700€... ci credo che lo difende a spada tratta :asd:
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hahahahahaha cavolo dopo tutta quella coda difenderesti qlsiasi cosa...
  12. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzuoli oltre l'iPhone 4 che mi consigliate di simile e sulla stessa cifra? Quali sono i top smartphone disponibili in giro?
  13. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  14. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io non avrei il coraggio di fare una cosa del genere metti caso che si staccava e faceva un piccolo volo:asd: dopo si piangevano ogni singolo centesimo
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Riguardo i problemi di segnale su iPhone 4, Apple ha rilasciato un comunicato ufficiale:

Letter from Apple Regarding iPhone 4

Dear iPhone 4 Users,

The iPhone 4 has been the most successful product launch in Apple’s history. It has been judged by reviewers around the world to be the best smartphone ever, and users have told us that they love it. So we were surprised when we read reports of reception problems, and we immediately began investigating them. Here is what we have learned.

To start with, gripping almost any mobile phone in certain ways will reduce its reception by 1 or more bars. This is true of iPhone 4, iPhone 3GS, as well as many Droid, Nokia and RIM phones. But some users have reported that iPhone 4 can drop 4 or 5 bars when tightly held in a way which covers the black strip in the lower left corner of the metal band. This is a far bigger drop than normal, and as a result some have accused the iPhone 4 of having a faulty antenna design.

At the same time, we continue to read articles and receive hundreds of emails from users saying that iPhone 4 reception is better than the iPhone 3GS. They are delighted. This matches our own experience and testing. What can explain all of this?

We have discovered the cause of this dramatic drop in bars, and it is both simple and surprising.

Upon investigation, we were stunned to find that the formula we use to calculate how many bars of signal strength to display is totally wrong. Our formula, in many instances, mistakenly displays 2 more bars than it should for a given signal strength. For example, we sometimes display 4 bars when we should be displaying as few as 2 bars. Users observing a drop of several bars when they grip their iPhone in a certain way are most likely in an area with very weak signal strength, but they don’t know it because we are erroneously displaying 4 or 5 bars. Their big drop in bars is because their high bars were never real in the first place.

To fix this, we are adopting AT&T’s recently recommended formula for calculating how many bars to display for a given signal strength. The real signal strength remains the same, but the iPhone’s bars will report it far more accurately, providing users a much better indication of the reception they will get in a given area. We are also making bars 1, 2 and 3 a bit taller so they will be easier to see.

We will issue a free software update within a few weeks that incorporates the corrected formula. Since this mistake has been present since the original iPhone, this software update will also be available for the iPhone 3GS and iPhone 3G.

We have gone back to our labs and retested everything, and the results are the same— the iPhone 4’s wireless performance is the best we have ever shipped. For the vast majority of users who have not been troubled by this issue, this software update will only make your bars more accurate. For those who have had concerns, we apologize for any anxiety we may have caused.

As a reminder, if you are not fully satisfied, you can return your undamaged iPhone to any Apple Retail Store or the online Apple Store within 30 days of purchase for a full refund.

We hope you love the iPhone 4 as much as we do.

Thank you for your patience and support.

Apple

In poche parole verrà corretto con un firmware nelle prossime settimane.

[Fonte]
    Ultima modifica: 2 Luglio 2010
  16. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    diciamo che la fonte è attendibile...
    a parte le battute spero che sia così, anche se sto pensando seriamente di passare ad android anche io (anche se il mio poddino avrà sempre un posto nel mio cuore XP)
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un giorno passerò anch'io ad Android, è il futuro, ma aspetto almeno i primi terminali con la versione 3.0 nativi, che unifica le interfacce e sicuramente google riuscirà ad impiegare una grafica non scopiazzata da altri os e più minimalista, com'è nel suo stile(basta vedere la home di google :asd:), diversamente da ora che trovo quella originale priva di personalità e le varie personalizzazioni delle vere e proprie pacchianate, fra tutte sense e TouchWiz(ovviamente imho), mi piace solo quella di sonyericson visto che amo la xmb della PS3 :D.

Inoltre, aspettando, l'android Market riuscirà a ridurre il gap con l'appstore, dato che le sh vedono di buon occhio questo os diversamente dai precedenti(es symbian o wm) e magari uscirà uno smartphone bello anche esteticamente, attualmente trovo molto "attraente" solo l'htc legend ma l'hardware non è al top(schermo su tutto).
  18. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    invece a me piace di più android nudo (senza interfaccie come sense etc), poi come ho detto sul 3d ufficiale di android, mio zio ha acquistato un milestone (guardacaso l'interfaccia è originale android) e sullo store ci sono moltissimi giochi che si trovano su appstore.
    adesso basta perchè siamo troppo in OT
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    L'interfaccia del Milestone non è quella originale, ma è modificata pochissimo. Anche a me piace l'interfaccia pura di Android, ma la Sense non si batte, è la più bella.
  20. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    non è che ti sei imbrogliato con backflip che monta motoblur?