1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    :asd: io però ti batto, ogni tanto parlo in inglese di punto in bianco.

Cmq traduco per chi non mastica l'inglese :)asd:):
    si visuale dal tetto.
    Le altre del prologue sono visuale da dietro, idem ma più distante, dal paraurti e cockpit, niente cofano per ora.
    Se non avremo il cockpit ci serve almeno una buona visuale dal cofano.

Whops i'm sorry...now i can **** *** after realized i wrote in english. the habit of another forum. sorry.

:asd: :asd:
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e dal tetto in alcuni modelli vedi solo il cofano da posizione più rialzata, in altri vedi pure il vetro del parabrezza. tu hai beccato un video di un modello dove si vede il cofano e basta ma cmq è dal tetto la visuale, nessun dubbio. é rialzata.

la visuale dal cofano in realtà sarebbe la bumper, tutti credo sia dal paraurti invece è finzionale dal parabrezza senza far vedere il cofano.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ahahahahahh
    Ultima modifica: 29 Giugno 2010
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La Nascar avrano di sicuro il cockpit... :-o

4. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Visto..ma già si sapeva...bello comunque!!:eek: purtroppo io attendo invano che questa benedetta visuale sia presente anche sulle 800 e + auto stadard...:cry:comunque più leggo la frase del sito ufficiale, più mi viene da pensare che per camera views si intendano le multi inquadrature dell'abitacolo..altrimenti avrebbero scritto, "standard cars do not support cockpit views", non "internal camera views"..speriamo..quanta agonia:???:
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si sapeva già ed è una brutta notizia, vuole dire che già tipo 20 posti di premium sono occupati da auto che sono tutte uguali e cambiano solo nella livrea. Poi la Nascar fa pena in un videgioco che gusto c'è a girare su sull'ovale.. un conto è nella realtà che sicuramente sarà difficile ed emozionante ma nel gioco no.. mi addormento a vedere il video. Solita pagliacciata americana che diverte per i grandi incidenti. Inutile.
  6. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl:hahahahaha mi sono quasi addormentato pure io a guardarlo...quoto in pieno...20 da Nascar, aggiungiamo quelle del campionato WRC e le 70 già presenti nel Prologue...di queste 200 premium secondo i miei calcoli, forse solo la metà saranno macchine nuove..vetture stradali intendo..se poi in questa categoria saranno compresi realmente i kart, dai mi sta venendo da ridere per il nervoso...
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Tutto dipende da quanto e come sarà curata la personalizzazione delle regolazioni delle vetture, i regolamenti dei campionati Nascar nel gioco e la caratteristica strategica dei cambi gomme e rifornimenti.

Anche io la pensavo così, e la penso tutt'ora così per i nuovi giochi sul campionato nascar (gli ultimi della EA sono inguardabili), ma nel lontano 1997 uscì un gioco di Nascar che era fatto benissimo sotto questi punti di vista e non era affatto male giocarci!
    Non tanto girare sempre in tondo, ma fare le regolazioni delle auto per riuscire a girare al meglio in ogni singolo circuito, con le prove libere ed ufficiali, con la strategia dei rientri a i box nel momento giusto, partire e vedere tutti superarti perchè avevi la macchina pesante, vedere tutti che ti danno un giro, ma alla fine fare un rifornimento in meno e mettergliela nel "tubo di scappamento"... non era male e dava delle soddisfazioni!
    Se hanno curato bene questi aspetti non sarà così noioso come pensate!

Po dovete considerare che le auto Nascar saranno utilizzabili in tutti i circuiti, quindi a conti fatti le "20 auto" tutte uguali (non è vero, perchè sono almeno di 3 marchi differenti) sarano utilizzabili ovunque (per esplicita richiesta della Nascar)!
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Vabbè, ma cmq 20 auto premium occupate, avrei preferito avere 20 auto stupide (come la Panda o la Opel Corsa) premium...
  9. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Nn vedo l'ora di vedere l'editor di tracciati e i Go kart!!!
  10. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ripeto, oltre al darmi fastidio delle visuali interne non presenti nelle standard, mi dispiace per la qualità inferiore rispetto alle premium e i danni estetici, sulle standard in un modo e sulle premium in un altro.
    Ora che ho tirato in ballo sto discorso mi chiedo, ma mica avevano detto che per i danni le case automobilistiche non gli avevano dato il consenso?
    Che io mi ricorda sulle standard che erano le stradali i danni sarebbero stati esternamente solo dei graffi e poco più, mentre le premium avrebbero avuto oltre a quello perdita di portiere, ammaccature ecc, quindi se tutte le auto del Prologue sono premium, tra qui le ferrari, la golf, tutte queste qua, allora avranno danni da premium andando quindi incontro a quello che gli hanno vietato le case automobilistiche.
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Era solo una balla per non metterli, poi però hanno dovuto introdurli in fretta e furia perchè i fan li chiedevano a gran voce.
  12. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sa qualcosa riguardo ad altre vetture di F1?
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Che è stato chiesto ai PD (dalla federazione) di inserirne altre oltre alle Ferrari.
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me metteranno le Red Bull, in un video di non troppo tempo fa si vedeva la gente di Polyphony insieme a Adrian Newey e Vettel.
  15. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello sicuro,spero di prendere a 'sportellate' Hamilton con una Formula GT :Tperfid::Tperfid:
  16. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Assolutamente...personalmente mi fa arrabbiare (vedi ultima gara a Valencia) quasi quanto le questioni irrisolte di GT5:asd:
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No, sulle standard ci sono anche le ammaccature, e questa è un'altra cosa che mi riporta alla mia "teoria del marketing" come ha detto Sam Perry Calligan ;D
    Prima di tutto nessuno ci da la sicurezza che le auto del prologue siano tutte premium, infatti sul sito americano in merito alle standard c'è scritto: "The massive lineup of cars from past Gran Turismo games", non "from gt4", il che vuol dire che il prologue e pure il gt psp fanno parte dei giochi precedenti, infatti tra le immagini delle standard figura anche la countach di gt psp (e nel prologue ci sono le visuali).
    Ora in merito ai danni ho notato una cosa, questo è il video rilasciato:

Guardate bene i danni, si tratta di bei botti, ma in nessun caso si verifica questo:

Uploaded with ImageShack.us

in questa foto si vedono i pezzi dell'auto separarsi, e la scocca è tutta deformata.
    cioè per l'appunto ne video sopra non si verifica: "Dislodging and Deformation of Body Panels.
    This third level of damage causes body panels to come loose or to deform from their original shapes. This level of damage affects premium cars only."

Questo vuol dire che il video mostra il secondo livello di danno, che vale anche per le standard:

Dirt, Scratches, and Dents
    This is damage that can be visually seen, and involves the vehicle collecting dirt, scratches and dents. This level of damage affects both premium and standard cars.

Notare che per il livello 3 valido solo per le premium non è stato mostrato niente che riguardi ad esempio vetri in pezzi, o fanali in pezzi o parti dell'auto che si staccano, mentre per dirne una loro hanno dichiarato che le nascar andranno in pezzi, per di piu' hanno parlato di pezzi di dimensioni di un bullone.
  18. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Interessante osservazione!;)effettivamente ancora non hanno mostrato un modello danni all'altezza di ciò che dicono..secondo me stanno centellinando di proposito le info e si lasciano per ultime le chicche più belle e spettacolari..
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Più che altro quello che penso è che stanno creando confusione di proposito, allo scopo di far chiaccherare la gente fino all' ultimo, basta guardare che risultati hanno ottenuto in questo e in milioni di altri thread per il mondo.
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma la 370Z che hai postato ha i danni totali: non vedete che è tutta deformata? Queste deformazioni succederanno solo nelle premium perchè hanno tutti i pannelli separati, nelle standard che sono solo upgrade poligonali delle auto di GT4 queste cose ovviamente non possono succedere (come ad esempio il cofano e il paraurti separati) perchè li non c'è effettivamente una separazione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.