1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale pasta termica per PS3 ?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da jeostegma, 30 Giugno 2010.

1. jeostegma

jeostegma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti vi spiego il mio problema, tempo fa ho deciso di pulire la mia ps3 presa da poco da un conoscente che aveva fatto dei lavori di muratura in casa senza coprirla il problema e che ogni singolo centimetro della ps3 era coperto di polvere così col cuore in mano ho dovuto aprire la ps3 (con garanzia scaduta) e pulire tutto, purtroppo ho dovuto staccare il dissipatore dai processori e gia che ero li e la pasta termica era secca o sostituito anche quella, ora sorge il problema tutto va per il verso giusto pero la ps3 scalda sempre più col passare del tempo e ora non posso fare finta di niente se no rischio l'ylod per questo ho bisogno di un consiglio quale pasta termica mi consigliate? ho sentito parlare anche di paste termiche a base di metallo per me non sarebbe un problema perchè so come spalmarla perfettamente ma mi interesserebbe una marca o una qualità perfetta e di alte prestazioni, ho anche visto il liquid metal pad ma non se prenderlo anche se mi ha fatto una buona impressione.
    Vi prego non per essere antipatico ma rispondete solo se avete un po di esperienza per favore.
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    puoi usare l'artic silver 5 o simili
  3. jeostegma

jeostegma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    grazie per la risposta optero per l'artic silver
  4. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    forse e calda perche le temperature sono alte?ti dico una cosa.la mia ps3 da 40 gb non ha mai la scocca calda eppure nelle giornatwe calde la vwentola parte dopo 20 minuti ,invece circa l laltra settimana che a roma le temperature erano quasi autunnali le ventole nono partivano e la scocca sempre fredda...
  5. jeostegma

jeostegma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    No fidati di sicuro non è la temperatura esterna perchè prima non era mai arrivata a certi livelli ed era intasata e con la pasta termica secca.