1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Best of E3 2010: Killzone 3 non considerato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 29 Giugno 2010.

1. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono, non ho mai scritto che la storia di killzone è bella, mi son dimenticato di scrivere che è brutta anzi :asd:
    ma comunque esistono giochi come cod in cui la storia è peggiore anche di kz eppure le vendite parlano da sole..
    riguardo alla risata che non bisogna essere esperti ad halo per uccidere, secondo me è vero. cioè, killzone è molto piu difficile, qualche giorno fa avevo ricominciato a giocarci e nei primi match le prendevo e basta :asd: poi sono migliorato perchè un po' di tempo fa ero abbastanza bravo, però su halo basta essere un po' pratici con gli fps secondo me
  2. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Eppure tutti quelli che l'hanno visto dal vivo il 3D del nuovo DS ne sono rimasti molto colpiti.
    Da una ripresa non ci si capisce nulla, bisogna averlo davanti e comunque la tecnologia è la stessa del 3D senza occhiali che vuole usare la Microsoft e secondo me sia loro che la Nintendo fanno bene a puntare su un 3D meno scomodo e costoso possibile.
    Poi qua tutti danno giudizi da grandi conoscitori parlando per ipotesi fantasie e sentito dire eppure anche un recensore crudele e pragmatico come l'Angry Videogame Nerd ha detto che quando ha visto dal vivo all'E3 il 3D del DS ne è rimasto molto colpito.

E prima di dire che ha una grafica inferiore a un cellulare...ma l'avete visto resident evil revelation???

JS
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è diventato killzone contro tutti gli fps del mondo (ma soprattutto halo) questo thread....però una volta bisogna guardare il metacritic, un'altra le vendite...un'altra ancora quello che ha detto "mio cugino"....dipende tutto dall'oggetto della discussione :asd:

ma perchè qualcuno cosi lo sta facendo passare...
  4. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ma è tutta una questione di adattamento!

quando ho comprato la ps3 e ho giocato a kz2 per la prima volta facevo massimo 10 punti a partita...
    poi in una settimana di gioco intenso ho cominciato a fare 100-150-200 punti a partita...niente male!

poi, sono ritornato su halo, e nonostante in killzone 2 ero praticamente sempre tra i primi 3 giocatori mi shottavano in continuazione dopo 10 secondi, e riuscivo massimo a fare 4 uccisioni a partita!
    e prima di avere la ps3 halo era il mio pane quotidiano!!!

non è una questione di più difficile o più facile, e una questione di adattamento al gameplay!
    se ti adatti all'arcade fai schifo nella simulazione, se sei abituato alla simulazione, fai schifo nell'arcade!
    Ultima modifica: 30 Giugno 2010
  5. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma quel 3d comodo di cui parli non approdera' mai in un salotto su tv di grandi dimensioni ... quando si parlava he tale tecnologia non era implementabile nelle grosse tv in tempi rapidi non si parlava di risoluzioni o cose simili ma di problemi tecnici quasi invalicabili ... forse un giorno si, ma io dico con certezza scordatevi il 3d di sharp su altre cose tipo tv da salotto( non per qualita' ma perche sarebbe difficile per misura ricreare quello che avete visto per ds3.
  6. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    le vendite nn rispecchiano la qualità di un gioco!
    giulia passione pela patate è un capolavoro perchè vende tanto?
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Evidentemente non te ne rendi neanche conto, offendendo nella stessa frase dove chiedi dove hai offeso :asd: fenomenale :D

E allora perchè non ti stanno bene i loro giudizi? Peraltro quindi il mondo è fatto da pagliacci perchè c'è chi apprezza COD o Halo? Visto che fai accuse da fanboy, cerca almeno di far finta di essere obiettivo :D

Strano, perchè senza Halo non ci sarebbe stato il via del multiplayer su console. Roba che un tempo chi giocava ad Halo era uno sfigato asociale, ora è diventato addirittura commerciale :D
    Peraltro COD è commerciale perchè vende molto o perchè è estremamente divertente? Fammi capire :asd:

Avete grossa confusione, secondo me, su cosa sia commerciale e cosa no.

Dove ho scritto che non l'ho mai provato? Secondo te non l'ho provato perchè ne parlo male? :D Ti rendi conto?
    Ti prego, riflettici su quello che dici, perchè è risibile che poi dai ad altri il titolo di "fanboy".

Evita di mettere in bocca parole non dette per portare la discussione a tuo vantaggio ;) visto che ne hai perso totalmente le redini (eppure ho cercato di farti ragionare piu di una volta).

Citami il punto esatto dove ho scritto che Killzone 2 non è un buon titolo.

Aspetto ancora di sapere in cosa sia innovativo.

Ma visto che ci tieni, dico COD ed HALO per il multiplayer; posso anche citare Black e R6V. Ora come la metti nuova? :D Diventa anche Killzone 2 commerciale?
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bravo hai ragione... cosi sei felice e tu saresti uno che deve moderare? nel 80% delle news ci sei tu ha fare cw mascherandoti dietro la facciata neutrale del moderatore, oltre ad abusare del tuo compito per dire quello che ti pare, tanto in tutte le discussioni che ho visto sia che parli con me che con altri tu hai sempre ragione e gli altri sono sempre fanboy tendenziosi etc... che senso ha discutere in questa maniera?

e per questa risposta mi sono fatto 3 pagine di post? prima killzone era una copia di tutti gli altri ora solo il multiplayer... e io sposto la discussione dove voglio? :asd: peccato che ho giocato ad halo 3 e ho trovato un miltuplayer completamente diverso da come è impostato killzone... ah si... tu l'hai provato killzone :asd:
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    :asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::rotfl::rotfl:

Hai deciso proprio di farmi ridere. Medal of honor la novità? La copia di cod con il motore di bad company(e senza distruttibilità). La sagra dell'usato. Io devo ancora trovare un gioco con una gestione clan come killzone 2. Cosa totalmente assente sia da cod che da bad company 2. Potete continuare a infangare i controlli di kill ma è molto più irreale cod dove ti sposti iper veloce e dove le armi non ti trasmettono il minimo rinculo e sembrano giocattolini. Poi è ovvio che cod piaccia di più alla gente. E' molto più arcade e facile da padroneggiare.
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    no no è killzone che è uguale a tutti gli altri fps e non ha nulla di speciale :asd: detto da uno che l'ha provato :lalala::roll:
  11. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    chissà se guerrilla cambierà i controlli di killzone....tu dici di no ma una risposta di hulst non me ne fa essere cosi sicuro..

certo cosi com'è il gioco non è mass market, se vogliono renderlo tale....
  12. zazaza10

zazaza10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è normale che killzone 3 non ci sia, è identico al 2, se fanno un dlc per il 2 con la neve e il jetpack è la stessa cosa
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    noi siamo sonari fanboy poi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: questo invece è un'utente normale immagino
  14. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    basta!
    alle prossime elezioni voglio faximusy come presidente del consiglio! :D
    ha abbastanza conflitti d'interesse da non farci rimpiangere quello attuale XD

io ho notato che nelle (troppe) news che cadono in cw ci sei quasi sempre te ad alimentarle. sarà una coincidenza :???:

TuSorello ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

non avevo letto!
    anche se non condivido il modo di porsi dell'utente citato (alla fine anche lui alimenta la cw) non posso far altro che quotare questo intervento :D
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    CW? Ma sei serio? :D

Ma ti risulta che ti abbia ammonito per insulti a moderatore? O abbia preso provvedimenti nei tuoi riguardi? Ma di quale abuso di potere parli? :D

Se non ti sta bene quello che penso, e non vedo perchè non dovrei scrivere cosa penso :asd: , controbatti invece di offendere ;) comportati da coetaneo se sei davvero dell'83.

Io ti ho dato del fanboy, solo perchè lo hai fatto con me ;) figurati.

Ho provato a farti ragionare e non ci sono riuscito, pazienza, non ci guadagno nulla dopotutto. Però è un peccato, perchè appena qualcuno cerca di discutere, viene taciuto come fanboy perchè non la pensa come altri :asd:

Solo il multiplayer? E gli altri cosa li ho citati a fare?

Ora però mantieni la promessa e dimmi in cosa sarebbe innovativo Killzone 2 :)

Ti risultano precedenti MoH all'altezza negli ultimi anni? :D
    Cerca di riflettere meglio sul termine "novità" ;)

Riguardo i clan, prova Halo 2, uscito su Xbox nel 2004 mi pare.
    Peraltro non credo che COD si spinga verso la simulazione. Comunque forse non hai fatto il militare, ma una delle prime cose che ti insegnano è ad annullare l'effetto del rinculo.

Non lavoro per Microsoft, ahimè :D Nè per SONY. Rivedi il tuo ragionamento.

In realtà non mi risulta di cadere in CW dal 2007, quando mi divertivo a farlo nei confronti di un utente storico :D Ma più che altro rispondevo ai suoi flame ;)
  16. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    mi spiace io la vedo così. le news sono sempre "faxi contro tutti" quindi spiegami dove dovrei rivedere il mio ragionamento.
    è possibile che siano sempre gli altri a sbagliarsi su tutto e tu sia il solo a conoscere la suprema verità?
    comprendo che si voglia far valere la propria posizione quindi...passino uno o due commenti, ma dopo il terzo si nota un insistenza fastidiosa tipica dei fanboy (e con questo mi riferisco anche agli "altri)

poi a che pro continuare? sicuri che kz2 debba essere a tutti i costi "MER#A"?
    a me non lo è sembrata affatto e lo dico da iniziale diffidente (come ho specificato lo provai come demo tecnica)
    qui non ci si limita a moderare le espressioni più radicali che lo descrivono come "capolavoro di tutti i tempi" ma si cerca addirittura di distruggere chiunque sostenga che sia un bel gioco.
    radicale, come radicale può essere solo un fanboy. proprio da questo nascono i miei dubbi sul possibile "conflitto d'interesse"

ma poi la questione è un altra...è il titolo stesso della news!
    a qusto punto si può dire: FAZIOSI DALL'INIZIO ALLA FINE! :asd:
    su altri siti ho trovato cose come "Rage ottiene 5 nomination agli E3 2010 Game Critic Awards" che sembrano ben più appropriati ;)
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    spiegami perchè 7 utenti su 10 sostengono che dove ci sia cw ci sei anche tu?
    tu mi vuoi far ragionare :asd: dopo aver scritto che tu hai solo detto quello che pensavi, pero io devo ragionare e arrivare al tuo stesso pensiero, senza poter sostenere quello che penso?
    poi sicome credo di avere buona memoria sono andato a rivedere dove ti avevo dato a TE del fanboy... e scopro che come ricordavo non ti ho dato del fanboy :asd: almeno non in questa news e sicome ricordo bene le cose vado a rivedere dove dico che killzone è innovativo... azzo ma nemmeno questo ho detto :asd: io ero quello che metteva le parole in bocca agli altri?
    E ci mancherebbe anche chi mi ammonisci quando sei stato il primo in questa news a denigrare prodotti che non corrispondono con la console che hai, se ammonisci me devi ammonire in primo luogo te stesso e in secondo luogo il 90% degli utenti di questa news.
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Questa news è andata così:

• ho detto la mia sul perchè non è presente KZ3 in questa classifica, il mio ragionamento mi sembrava corretto
    • sono stato attaccato
    • ho provato a far capire cosa volevo dire, sperando che loro facessero altrettanto
    • sono stato attaccato da tutti :asd:

Ti sembra normale?
    Nessuno, ma proprio nessuno, ha provato a riflettere e a rispondere con intelligenza; a ragionare su cosa stavamo discutendo.

Ora, se secondo te sono io che cerco di avere per forza ragione, non mi spiego neanche quando avrei imposto il mio pensiero contro quello degli altri :D anche perchè non hanno mai proposto un loro pensiero :rotfl:

No, seriamente, chi e dove avrebbe scritto che KZ2 non è un buon gioco?

Perchè qui mi sa che vi inventate addirittura di essere perseguitati :asd: a proposito di presidenti del consiglio asd:

Cosa pensi, lo sto ancora aspettando :asd:

Non hai ancora detto la tua sul perchè Killzone 3 doveva essere preferito ai 5 titoli che hanno preso il suo posto.

Ti rinfresco la memoria, se ci tieni ;)

http://forum.console-tribe.com/cons...non-considerato-283057/page6.html#post3144966

http://forum.console-tribe.com/cons...non-considerato-283057/page4.html#post3144775

peraltro, per far capire anche a te il tuo modo di fare, hai offeso un utente in questo post:

http://forum.console-tribe.com/cons...non-considerato-283057/page6.html#post3145072

dove poco prima narravi Halo Reach come un pochino migliore ad Halo 3...
    (http://forum.console-tribe.com/cons...non-considerato-283057/page4.html#post3144799)

Riguardo alle ricerca di innovazione, io avevo semplicemente ribaltato la tua domanda. Ricordi? Perchè mi pare tu abbia qualche problema a ricordare i tuoi post in questo thread :D

Dal vostro comportamento, sembra che non sappiate cosa rispondere e tendete ad attaccare la persona. Questo è seriamente tipico dei fanboy.
  19. zazaza10

zazaza10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono più sonaro di te mio caro(lo ero hai vecchi tempi, ora non m'interessano più queste cavolate), con questo id non mi conosce nessuno, ma cè una storia dietro che neanche sai, quindi fa silenzio videogiocatore noob

e cmq dimmi che vedi di differente tra killzone 2 e killzone 3, a parte il jetpack e la neve, che potevano essere benissimo 2 dlc invece che un gioco tutto nuovo
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh ma fino ad ora è quello che hanno mostrato...che poi sia un'evoluzione di kz2 si presumeva ancor prima dell'annuncio