1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK X - Torneo 1000 Superstock !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 30 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    TORNEO ORGANIZZATO DA RACING GAMES ORGANIZATION​

( TORNEO CONCLUSO )

Questo torneo sarà corso con le moto 1000 Superstock in modalità “SIMULAZIONE COMPLETA” permessa dal gioco on line.
    IMPORTANTISSIMO! L’ UNICA VISUALE PERMESSA SARA’ QUELLA SOGGETTIVA (CIOE’ QUELLA DAL PUNTO DI VISTA DEL PILOTA), si consiglia la terza in sequenza delle tre, che risulta la più realistica.

Considerando che il gioco non prevede impostazioni obbligate, si confida nell’ onestà e nella buona fede dei partecipanti che prediligono confrontarsi con un metodo più simulativo possibile per puro divertimento e non esclusivamente per primeggiare.

Squadre e piloti PARTECIPANTI: [ Il team della moto deve essere scelto prima dell'inizio del torneo e resterà quello fino alla fine ]

CALENDARIO: ( possono essere modificate )

:si:- Martedi 06 Luglio : Phillip Island – (gara1: Sole – gara2: Nuvoloso)

:si:- Giovedì 08 Luglio : Losail – (gara1: Sole - gara2: Nuvoloso)

:si:- Giovedì 15 Luglio : Kyalami – (gara1: Sole – gara2: Nuvoloso)

:si:- Martedì 20 Luglio : Valencia - (gara1: Sole – gara2: Nuvoloso)

:si:- Giovedì 22 Luglio : Salt Lake City – (gara1: Sole – gara2: Nuvoloso)

:si:- Martedì 27 Luglio : Brno - (gara1: Sole – gara2: Nuvoloso)

:si:- Giovedì 29 Luglio : Nurburgring – (gara1: Sole – gara2: Nuvoloso)

INDICAZIONI:

Stanza privata aperta cosi :

Modalita di gioco : Simulazione completa
    Tempo di qualifica : 10 minuti
    Limite di giri : 10
    Meteo : Impostato (Sole o Nuovoloso)
    Limite di giocatori : 16
    Usura gomme : Si
    Collisioni : Si
    Danni : Si
    Altre impostazioni libere: Cambio, peso pilota.

REGOLAMENTO:

Varie:
    1) Il trofeo si correrà in 7 circuiti come da calendario, due gare e due sessioni di qualifica per ogni circuito.
    2) Numero partecipanti: max 16 ( Se le richieste eccederanno i 16, ci sarà la possibilità di iscriversi comunque potendo entrare solo se qualcuno dovesse essere assente o ritirarsi ).
    3) Molto Importante : L'auricolare è obbligatorio! Altrimenti non si può sentire l’host nel pre gara ne gli avversari durante l’ingaggio!
    4) Per gli orari l’ host aprirà la stanza alle 22:30 fino ad un massimo (in attessa dell’ arrivo di tutti i giocatori ) delle 22:45 o secondo eventuali ritardi dei partecipanti che dovranno essere indicati qua nel forum o con messaggio all’ host su Ps3, altrimenti si partirà con i presenti.
    5) Questo torneo si correrà in squadre da 2, quindi alla fine ci sarà un vincitore singolo e il titolo a squadre, (vincerà il singolo chi ha totalizzato più punti ).

Connessioni / Danni :
    6) Se cade la connessione a un partecipante durante la qualifica potrà rientrare, mentre durante la gara si continuerà e lui purtroppo sarà escluso dalla classifica (ordine d'arrivo) .
    6.b) Se il pilota ha danni , 0Il pilota può procedere lentamente o rimanere fermo e siccome il gioco fin'ora non ha box attivi per il ritiro, la classifica alla fine lo conteggerà.

Comportamento in pista:
    7) Chi precede nella maggior parte dei casi ha ragione, perchè ha il favore delle traiettorie ideali.
    8) Le gare non si vincono alla prima curva.
    9) In fase di sorpasso colui che sorpassa deve accertarsi di non recare danno e/o caduta al sorpassato
    10) In fase di sorpasso colui che viene sorpassato non può cambiare direzione all'improvviso altrimenti il contatto è certo.
    11) Stare dietro è molto più difficile che stare davanti in quanto le traiettorie ideali le ha chi è davanti.
    12) Ogni concorrente deve fare la propria gara, se chi segue è più veloce deve essere bravo a superare, mentre se si precede cerca di farlo passare c'è il rischio di creare un incidente evitabilissimo.

Eventuali questioni inimmaginabili:
    13) Ci sono delle scorrettezze che sono talmente assurde che ora non si possono citare, per queste si deciderà in commissione fra le parti e l’ organizzazione.

Penalità:
    14) L’ organizzazione potrà infliggere le penalità indicate nel regolamento. Se ci sarà un protesta dopo la decisione, questa sarà tenuta in considerazione nuovamente. Se la protesta non fosse accolta perché ritenuta infondata il caso sarà chiuso. Chi dovesse insistere rischia di essere ulteriormente penalizzato.

15) Qualsiasi tipo di scorrettezza avanzata sarà esaminata in chat fra le parti in causa e gli organizzatori, verrà poi citata con un chiaro rapporto scritto sul forum di console tribe.

16) Per la prima scorrettezza non grave ci sarà solo una diffida, conseguentemente la penalità accertata potrà essere da 5 punti in su in classifica.

17) Il pilota che prenderà la bandiera nera e non farà il passaggio lento al box (drive trough), non prenderà punti nella classifica finale.

PUNTEGGIO GARA:

1° 12 Punti
    2° 09 Punti
    3° 07 Punti
    4° 05 Punti
    5° 04 Punti
    6° 03 Punti
    7° 02 Punti
    8° 01 Punto
    9° 00 Punti

La classifica ufficiale sarà pubblicata entro il giorno dopo la gara, sul thread del forum di console tribe e successivamente inserita in home page. Sarà da ritenersi valida a tutti gli effetti, salvo revisione che potrebbe essere fatta dopo eventuale contenzioso secondo il regolamento.

Classifica Piloti finale:

1 -[​IMG] neo735 : 119pt (gare 14/14) [CAMPIONE]
    2 - [​IMG] cilia46 : 111pt (gare 13/14)
    3 - [​IMG] gianfry-79 : 99pt (gare 13/14)
    [​IMG] CORVO-88 : 69pt (gare 14/14)
    [​IMG] superflash27 : 55pt (gare 14/14)
    [​IMG]Paolino28 : 52pt (gare 13/14)
    [​IMG] Xillino : 35pt (gare 11/14)
    [​IMG] bsm_angel : 26pt (gare 8/14)
    [​IMG] Aragorn010 : 22pt (gare 10/14)

Classifica Squadre Finale :

[​IMG] No Fear Corse Suzuki : 218pt [CAMPIONI]
    [​IMG] Bluray Ducati : 167pt
    [​IMG] I Japan Honda : 104pt
    [​IMG] Gran Gas Aprilia : 52pt
    [​IMG] Red Bull Ducati : 48pt

==========================================================​

ALBO D'ORO Tornei organizzati da Racing Games Organisation:

Need for speed SHIFT :
    - (Primo torneo NFS SHIFT : Torneo concluso) http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-1-torneo-shift-nfs-top-driver-264689.html

SBK 09 :
    - (Ducati Challenge : Torneo concluso) http://forum.console-tribe.com/ps3-.../t-torneo-sbk-09-ducati-challenge-237697.html

- (Yamaha Festival : Torneo concluso) http://forum.console-tribe.com/ps3-...-torneo-sbk-yamaha-festival-2009-a-261550.htm

Race Driver GRiD :
    - (Le Mans Challenge - Torneo concluso) http://forum.console-tribe.com/ps3-...ace-driver-grid-le-mans-challenge-242947.html

- (Campionato internazionale di GRiD - Torneo concluso) http://forum.console-tribe.com/ps3-...-internazionale-di-grid-2009-10-a-248580.html

- (Race Driver GRiD Volvo Festival - Torneo concluso) http://forum.console-tribe.com/ps3-...t-race-driver-grid-volvo-festival-266191.html

V8 SUPERSTARS next challenge:
    - (Campionato V8 Superstars 2010) http://forum.console-tribe.com/ps3-...perstars-v8-next-challenge-2010-a-272970.html

SBK X :
    - (Challenge Kawasaki 600 Supersport) http://forum.console-tribe.com/ps3-...-1-challenge-sbk-x-600-supersport-280319.html

- (Torneo 1000 Superstock) Questo thread

----------------------------------------------------------

Imminenti giochi in uscita tenuti in cosiderazione per i prossimi tornei:
    F1 2010 ( settembre)
    Wrc ( Ottobre )
    Gran turismo 5 ( se esce :asd: )
    Ultima modifica: 31 Luglio 2010
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Ottmo! Per le squadre mi sembra che sia confermata anche quella fra Neo e Gianfry, poi rimane aperto anche ad altri pur che accettino le impostazioni indicate. Anche le date possono ancora essere modificate.
    Mentre per il punteggio dipenderà dal numero dei partecipanti, che se saranno meno di dieci andrebbe modificato.
  3. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok FLASH, per neo e gianfry aspetto la loro conferma con il nome della squadra e la moto .
  4. bsm.rr

bsm.rr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, purtroppo non riusciro' a partecipare a tutte le gare :cry::cry: sicuramente le prime 3 anche se forse a gara 2 ....
    Correro' come team privato :) altrimenti il mio ipotetico socio verrebbe penalizzato.
  5. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    il mio compagno di team e gianfry x la moto credo bucati ma faremo delle prove con il mio compagno x il nome del team anche quello da decidere
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok neo , non ti preoccupa .
  7. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao ragazzi, intanto complimenti a neuccio x aver vinto il torneo supersport.
    poi vorrei farvi una domanda: qualcuno sa quando uscirà sul PSN il pack con le legende?
    ciaoooo e grazie
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh , non so cosa stanno aspettando
  9. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    grazie amico peccato ke tu nn partecipi con quella visuale credimi è bellissimo
  10. bsm.rr

bsm.rr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io oggi ho scritto unamail a blackbean e mi hanno risposto che se volevo le leggende dovevo comprermi la limited edition, perchè non uscira mai sullo store!!!!;(
    provate a chiedere anche voi magari ho beccato un invornito!!!;(
  11. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :-o INCREDIBILE!!! Mai visto gente talmente tanto autolesionista!

Prima rifanno un gioco che poteva essere stellare facendo un passo avanti e due indietro.
    Ripetono dei bug mastodontici dalla versione precedente e non mettono nemmeno una semplicissima patch, costringendoci ad usare il gioco per meno della metà del potenziale disponibile.
    Poi pubblicano sul LORO sito ufficiale che la DLC Leggend uscià a fine giugno e ora dicono che non ci sarà più.
    Io credo che di fronte a questo oltre a mandarli...ci siano anche gli estremi per avere i soldi indietro.
  12. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    quotone
  13. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Totalmente assurdo .

Pratticamente non e' giusto perche noi quando abbiamo comprato il gioco sul sito c'era scritto che esce il dlc. Forse ci sono quelli che hanno comparto il gioco per i leggendi ! ADESSO COSA SUCCEDERA . Un torneo con la Ducati di fogarty sarebbe stato bellisimo ... ;( mah .

cilia46 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Ok bsm , cmq se dopo l'iscrizioni c'e un altro pilota da solo , puoi fare squadra con lui.
  14. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ciao bsm , se ti serve un socio di squadra io ci sono, come gia sai pero i miei tempi sono quelli che sono :(
  15. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi,

Mi devo scusare per il torneo precedente, ma ho avuto una serie di problemini che mi hanno fatto saltare le gare centrali, poi non volevo entrare nelle ultime 2 per non penalizzare chi era ancora in lotta per il podio.
    Per questo torneo non dovrei avere grossi problemi e entro fine settimana vi confermo la mia presenza.
    Visto che il mio compagno di squadra NEO ( grande torneo il tuo ) mi ha abbandonato per manifesta superiorità sarò costretto a trovare un nuovo compagno.

P.S. per Superflash
    Mi farebbe piacere poter salvare i miei video, ma purtroppo non sono attrezzato per fare tale operazione. Ho provato a registare con il mio telefono ma non si capisce nulla. Comunque proverò ad organizzarmi in altro modo.

A Presto ragazzi.
  16. bsm.rr

bsm.rr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me no problem pero' sai che la mia partecipazione è dubbia.:cry:

bsm.rr ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

tutto risolto questa è la risposta

Gentile cliente,
    siamo spiacenti ma l’informazione fornitale ieri da un collega è errata.
    Il DLC con le leggende sarà disponibile su PSN a partire da mercoledì 7 Luglio.

Ci scusiamo per il disservizio
    Cordiali saluti,
    Lago Customer Support.
  17. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    mi dispiace ma nn ci siamo piu beccati credevo avessi abbandonato tutto e ho kiesto a gianfry di essere mio compagno di team solo x questo nn x cattiveria credimi

neo735 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

cilia mi farebbe piacere se mettessi i caschi anke alla mia squadra grazie
  18. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ci sarranno i caschi per tutti le squadre , Ma prima mi devi dare il nome della squadra e la moto

cilia46 ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Ok Bsm
    Dopo fatemi sapere sul nome della squadra e la moto.

Grazie
  19. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ...ma quanto è bello il casco giallo di Cilia :D
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0