1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 8 Marzo 2010.

1. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io sono disponibile per prendere i trofei:)
  2. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come si prende il trofeo dell'attrezzo riparatore del geniere?

Ci vuole un attrezzo che si sblocca piu' avanti per caso?

Lo chiedo perche' con quello che ho ora che e' quello iniziale e' impossibile usarlo come arma per fare un colpo alla testa...

Grazie
  3. Smuzzolo

Smuzzolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non ricordo male c'è un solo attrezzo riparatore per il geniere.

Il modo migliore per avere quel trofeo è appostarsi vicino alle stazioni dell'UAV e non appena qualche avversario prende i comandi ti piazzi dietro lo elimini con il trapano mirando alla testa.
  4. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ora ho capito, grazie.

Il problema sara' et tu brute e demolitore....:cry:
  5. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti avviso,per demolitore,se lo farai assieme ad un amico ci metterai parecchio,meglio se con più amici,trovare una casa demolibile non è sempre facile
  6. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non mi aiutate voi non ce la faro' mai.
    Il problema e' che ho visto che in tanti l'avete gia' platinato quindi capisco che e' una rottura giocare cosi'

:cry:

Io sarei disponibilissimo il sabato sera dalle 22 in poi quando moglie e bimbi filano a letto! :asd:
  7. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo sì.
    Però,è difficile trovarsi in squadre diverse e alle 22 non ci sono io...
  8. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda a me i trofei me stanno a rovina'! :(

So' che e' un di piu', che dovrebbe essere un divertimento, ma quando non riesco ad ottenere il 100% sto male! :rotfl:

Sono un perfezionista: sara' colpa del lavoro che faccio, saro' sfigato, ma vedere la mia lista giochi con titoli incompleti e che non riusciro MAI a completare per svariati motivi, mi sta sulle palle in una maniera che sorprende anche me! :-o

Avessi 20 anni ok: avrei piu' tempo e riuscirei a platinare quasi tutto, ma a 35 sposato con 2 figlie, il tempo e' tiranno e il non finire un gioco al 100% mi fa incazzare soprattutto se ci sono dei trofei online che puoi prendere solo per un tempo limitato e se hai qualcuno che ti aiuta o cmq trofei assurdi al limite dell'assurdo!

Se sul PSN mettessero la possibilita' di comprare quelli piu' difficili/assurdi io sarei un cliente sicuro! :asd:
  9. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pure io :asd: però poi che gusto ci sarebbe?
    Vabbè dai,se riesco a trovare un po' di tempo ti aiuto ;)
  10. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io comprerei solo quelli particolarmente sadici! Mi piace la difficolta' nei trofei ma alcuni sono inconcepibili e assurdi! :)

Se mi dai una mano mi posso sdebitare con altri giochi se hai bisogno.
    Dipende solo se li ho oppure no.

Unico problema e' coordinarci con gli orari: come ho detto non ho molto tempo ma di sera solitamente 2 orette le posso trovare.

Et tu Brute imho si fa in fretta a prenderlo: unica rogna e' comunicare tra di noi.
    Se hai Messanger potremmo coordinarci con quello per arrivare in zone tranquille. Il mio indirizzo e' max165@hotmail.it

Per Demolitore invece non saprei... trovarsi, demolire la casa senza avere nessuna interferenza la vedo dura...

Dimmi tu! :p
  11. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho un problema,ho messenger,ma non va,al massimo ci sentiamo con la chat di Facebook,per gli orari,purtroppo o alle 22 non ci sono oppure il salone è occupato,dalle 21 in poi diventa proibitivo,per demolitore ci metteremo un bel po' di tempo...,se troviamo case distanti dal campo di battaglia va alla grande
  12. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto ti ringrazio nuovamente per avermi aiutato con Et Tu Brute! :asd:

No ho Facebook... lo odio! ;( ;)

Che ne dici di di sabato e domenica nel primissimo pomeriggio?
    Io riuscirei poiche' a quell'ora mia moglie mette a dormire la bimba e se ne stanno a letto fino alle 16 / 16:30.

Per le demolizioni e' meglio fare Deatmatch o altre modalita'?
    Che mappa e' consigliabile? Infine bisogna che mi dai una qualche istruzione, perche' io ho provato a demolire case, ma o sono schiappa o sbaglio qualcosa perche' con il lanciagranate ( le altre armi mi sembrano inadatte ) mi ci vogliono sempre 8 colpi! E' normale? :(
    Quando mi uccidono gli altri mi sembra che facciano tanto presto a far crollare il tutto...
    Prova a sistemare messanger dai cosi' facciamo presto a coordinarci! ;)
  13. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sabato pomeriggio potrebbe andar bene anche a me ma continuo ad essere scettico sul come si possa fare demolitore....comunque si può provare...e per comunicare basta aprire la chat della play...
  14. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perche' scettico? E' sicuramente difficile perche' anche trovando una casa molto probabilmente i propri compagni si rigenereranno vicino a noi uccidendo il complice all'interno o cmq rompendo sicuramente le palle.
    Bisognerebbe essere TUTTI amici.
    Per la chat della Ps3 e' di una scomodita' indicibile imho.
    Cmq attendiamo istruzioni da Vito per la tattica da usare poi si vedra'.
    Intanto se anche tu hai amici che vogliono unirsi sarebbe sicuramente piu' facile.
  15. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Guarda...io ero riuscito a trovare 8 persone e avevo pensato...facciamo corsa a squadre (quella 4 vs 4 sempre online e quindi non in partita privata) e siamo a posto. Almeno due settimane per organizzare tutti per poi scoprire che puoi al massimo invitare 3 amici oltre a te (ossia una squadra).
    Sono scettico perché non vedo come ci si possa aiutare senza che gli altri in partita non intervengano...comunque proviamoci...
  16. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai tutti i torti.
    Io spero che con il potenziamento delle demolizioni migliorate sia un po' piu' facile e veloce tirare giu' le case. Resta il fatto che solo alcune imho sono veloci da far crollare; a me mi ammazzano minimo 3-4 volte a serata con demolizione 2.0 quindi non e' cosi difficile...
    Il problema e' capire quali case e il sistema.
    Se facciamo DM in una mappa abbastanza grande forse riusciamo ma vorrei sentire il parere di VitoCorp... lui l'ha platinato se non sbaglio.

Piuttosto mi dici come si prende il trofeo dell'M60, coltello e Bazooka?
  17. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Deetnick,tu hai bisogno di aiuto per Et Tu Brute?

Allora,io demolizione l'ho fatto da solo,la tattica a più amici l'ho elaborata ieri.
    La mappa consigliata è sicuramente Africa Harbor,e qua non ci sono dubbi,un casotto di case,la modalità o deathmatch a squadre o corsa a squadre (meglio la prima,come abbiamo visto ieri,in deathmatch è più facile trovarsi in squadre diverse).
    Allora faccio un esempio,Deetnick (che farà le demolizioni) entra in partita da solo,se la sua squadra è piena,allora io invito tutti nella Lobby (Max165 e eventualmente altri amici),entriamo nella partita di Deetnick.Ci infiliamo tutti in un edificio (possibilmente al piano superiore e NONvicino alle pareti) e Deetnick demolisce la struttura.è inutile dire che una volta finito il trofeo per uno si passa all'altro...
    Kit consigliati & altre cianfrusaglie:
    Il demolitore dovrà avere Assalto,come arma un qualsiasi fucile con lanciagranate (col C4 è pericoloso,potrebbe ucciderci),più granate a disposizione (non ricordo il nome del potenziamento) e corazza in ceramica.
    I 'demoliti':asd: Uno il kit assalto con qualsiasi equipaggiamento,in modo da rifornire la squadra,e uno il kit medico,in modo tale da rianimare i caduti in battaglia,sempre con qualsiasi equipaggiamento,se si supera le 2 unità (di 'demoliti')consiglio di equipaggiare sempre il medico.Per qualsiasi classe optate sempre per la corazza in ceramica.
    Di solito è necessario eliminare quasi tutte le mura perimetrali dell'edificio al piano inferiore più una al piano superiore,le granate da lanciagranate vanno bene,quelle a mano NO
    Visto che perderò tempo inutilmente appresso a voi voglio che mi ricarichiate la Postepay di circa 500€.
    No no,scherzo,2.500 € vanno bene lo stesso!:asd:
    Tutto chiaro,soldati?
  18. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Tutto chiaro signor comandante!
    Signor no, signor comandante! Ho bisogno solo delle 20 demolizioni (maledette) ed un'uccisione stradale con l'elicottero ed ho il platino, signor comandante.

Mi presenterò sull'attenti all'orario prestabilito e con l'equipaggiamento richiesto signor comandante!:ave::ave:
  19. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Va bene,soldato! Mi impegnerò per farti fare l'uccisione stradale con l'UAV!
    Per gli orari mettiamoci d'accordo tutti e tre
  20. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Diciamo che sabato pomeriggio dalle 2 in poi ci sono...
    Per l'uccisione stradale con l'elicottero posso anche arrangiarmi da solo...prima sicuramente le 20 demolizioni!