1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem per me, GT5 sarà mio a prescindere, però come dicono anche altri, la qualità e la visuale interna è molto importante, sopratutto per l'80% e più delle auto del gioco...
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, era un gruppo di 8 giapponesi che lavoravano, già questo di per se è affascinante!! :asd:

In più avevano tutta 'sta attrezzatura futuristica: pistola spara raggi laser, computer "portatile" di 100kg, cavi grossi come il mio braccio in giro, armeggiavano intorno alla macchina sparafleshando qualsiasi particolare...
    Beh, era parecchio forte da vedere!!! ;)

Cicco, come ho scritto prima, non era assolutamente un confronto con la concorrenza! Solo un parlare delle varie tecniche di rilevazione delle auto usate dalle SH, in relazione al fatto che i PD "sembrano" i più spendaccioni da questo punto di vista! ;)

Comunque ok, basta parlarne!!

ON1TZUKA ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Ripeto, il fatto che non siano premium e che siano "portate" non implica che siano approssimative ed antiquate!

Il porting non sarà come avere Betty Boop nel bar di Roger Rabbit ancora in bianco e nero mentre tutti gli altri cartoni sono a colori!
    Il porting delle auto da GT4 a GT5 è più simile alla rimasterizzazione di Stanlio ed Olio a colori, certo il film è lo stesso, ma la qualità e la resa audio-visiva molto migliore!! ;)
    Ultima modifica: 29 Giugno 2010
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh certo che non saranno semplicemente auto di GT4 in GT5, almeno me lo auguro :D
    Però bisogna anche vedere se la qualità "esterna" della macchina standard non sia troppo arretrata rispetto ad una premium, da far capire che le standard siano visivamente inferiori.
    C'è anche da dire che se facessero i modelli delle auto standard anch'esse dettagliate a dovere, senza però la visuale interna, POTREI, FORSE, MAGARI accontentarmi, guidando cmq con un'altra visuale.
    Spero di sbagliarmi però.
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma nessuno ha detto che siano le auto di GT4 pari pari, ma dai video poco ci manca! Non sono minimamente paragonabili alle premium e vederle insieme nella stessa pista sarà una cosa strana.
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    È appunto... non so se il video sia solo fatto così tanto per, o se invece alla fine sarà esattamente quella la grafica delle standard... bah!
    poi, case automobilistiche non c'erano in GT4, come ferrari, lamborghini, bugatti, maserati, quindi TUTTI questi modelli dovranno perforza entrare nella categoria delle premium.
    voglio pensare in positivo fino all'ultimo!
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Quelle saranno tutte premium mi sembra ovvio.
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no sbagli, alcune delle auto nuove saranno premium altre no, infatti vai a il mio post a pag 157 e vedi che la lamborghini Countach è standard( la seconda macchina rossa tra la r8 e quella d'epoca). Le premium sono auto selezionate a caso tra una varietà coprendo tutti i campi.. quindi non stupitevi quando la suzuki capuccino sarà premium e magari la r15 le mans no.

Per quanto riguarda la qualità c'è scritto anche quello, updated cars from past gt's... macchine aggiornate dai vecchi gran turismo. Di sicuro di fianco alla premium fanno cagare, su questo non c'è dubbio. Che poi siano migliori di gt4 è sicuro, ma comparate alle premium sifgureranno sicuramente.

Perchè ragazzi parliamoci chiaro.. se volevano fare il sorpresone .. non mostravano fino ad adesso solo le premium. Ci mostravano le standard.. polemica clamorosa e poi tutti a godere quando usciva il gioco. Le standard sono come c'è scritto.. non facciamoci viaggi mentali ridicoli su strategie di marketing folli o interpretazioni delle frasi del sito. L'unica interpretazione che ha un % di possibilità è quella di admix che ha interpretato visuali come le varie visuali interne che si sono durante il replay. Cmq al massimo avremo una visuale interna con una dashboard standard per diversi modelli o quella della psp. Non di più.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2010
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ma dato che non sto capendo una mazza per non dire un'altra parola che pure ha due Z, quindi io ho comprato il mio fedele driving force gt con cui me la sto spassando col prologo, e mi state dicendo (Spero con tutto ilc uore che abbia capito io male) che su 1000 macchine 800 non hanno visuale interna? u maronna mia... e io con lo sterzocome le guido con la visuale dal cofanoc he mi fa vomitare? :cry:
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si hai capito bene e io sono nella tua stessa condizione ed userò solo le 200 auto con gli interni. le altre spero di non doverle usare per forza. la visuale dal cofano cmq non c'è, al massimo c'è dal tetto o quella che si vede solo la pista che in teoria è la migliore per andare veloce ma che io odio.
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    infatti io lo trovo assurdissimo, io ad esempio non avrei nessun problema perchè guido dal paraurti, ma per uno che guida dal cockpit è un bel calcio nel sedere essere obbligati a non usarla su tutti i veicoli
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ho il culo in fiamme infatti.

Mi andrebbe bene anche una cockpit standard per varie categorie di veicoli... o che almeno mettano la visuale dal cofano.
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma quella dal cofano c'è, c'è pure nel prologue
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma anche io son più veloce ocn la visuale avanti al paraurti, ma vuoi mettere guidar euna macchina da dentro? ti immedesimi al massimo, siamo davvero alla simulazione porca miseria... Uff... sti infami speriamo bene che non facciano sta cavolata altrimenti le altre auto le guido conv isuale esterna col pad ;(
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è il tetto ;)
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita,il prossimo che fa confronti con Forza si prende un cartellino.
    Se volete fare confronti aprite un thread apposito in discussioni generali sulle console
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    yes roof cam.

The others in prologue are chasing cam ; large chasing cam, bumper cam and cockpit cam.. no hood til now.

if we're not going to have a cockpit we need at least a good the hood cam.

ops scusate...posso andarmene a ***** dopo essermi reso conto di aver scritto in inglese. abitudine su altro forum. scusate.
  19. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sarà l'inglese ma continuo a non capire... quello è il cofano, vuoi dire forse che è più rialzata?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.