1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbonamento live - rinnovo automatico

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sorkimono, 24 Giugno 2010.

  1. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Spero di postare nella sezione giusta...

    Non riesco a capire come e perché mi si è riattivato il rinnovo automatico per l'abbonamento al live.
    Ho cercato dappertutto ma non son riuscito a trovare l'apposito box dove DISATTIVARE il rinnovo.
    Maledetta microsoft!

    Qualcuno di voi sa come bisogna procedere?
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  3. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io ho lo stesso problema!!!! non c'è più la possibilità di togliere il rinnovo!!!

    KRJ il problema è che non c'è la possibilità di spuntare e disattivare il rinnovo automatico!!!
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se telefonate all'assistenza è VOSTRO DIRITTO!!!
  5. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Ho visto ora il post stikato...sorry :)
    Comunque, io tempo fa avevo il rinnovo impostato su NO. Un mese fa mi è scaduto l'abbonamento e come spesso accade nella home, sulla dash della 360, c'era un offerta 2 mesi al prezzo di 1 (6.99€).
    Essendo conveniente ho accettato e tempo che sia da qui che si son presi la licenza di decidere per me (ma come vedo il problema è comune a molti) e mi hanno riattivato sto cacchio di rinnovo auto.
    La vedo come una truffa! Specie se è vero che se al rinnovo non ci son soldi nella scheda si rischia di venir bannati!

    Ma...la chiamata all'assistenza per sta cosa è gratuita?
    Ovviamente no credo, in pieno stile microsoft! -_-
    E, last but not least...ogni volta che approfitto di qualche offerta...devo mettere in conto di dover chiamare l'assistenza per far disattivare il rinnovo?
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Allora tutto si spiega.
    COmunque si' se adesci a qualche offerta di rinnovolo del live, devi disdire ogni volta
  7. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Buono a sapersi, d'ora in poi non aderirò più a nessun tipo di offerta! Si fottano! (scusate il termine :D )
    Questa è una truffa bella e buona! Ho letto >>qui<< che se non ci son soldi nella carta al momento del rinnovo Microzoz applicherà un interesse di mora!
    Stibbastardi -_-

    Ps: voi di solito come rinnovate?
  8. andy_84

    andy_84 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho un bel problema nel disdire il rinnovo automatico. Siccome dal sito sti infami hanno levato la possibilità di eliminare il rinnovo automatico, chiamo l'assistenza al numero 800787614, poi clicco 3 e poi ancora 1 come da istruzioni. Mi dice "stiamo tentando di metterla in contatto con un operatore" si sentono due bip dopodichè il telefono rimane muto, anche rimanendo in attesa per diversi minuti non succede nulla di nulla. ho necessità di disdire oggi altrimenti domani rinnovano e non voglio! Sono comunque convinto che abbiano ideato un processo così macchinoso proprio per spillare ulteriori soldi!
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho mandato anche una mail all'assistenza Ms per avere dei chiarimenti sia sul prezzo del rinnovo (avevo fatto 3 mesi a 15€, quanto mi costeranno i prossimi 3 mesi?), sia sulla modalità per disdire il rinnovo automatico. Non ho ancora ricevuto risposta dopo 1 mese. Il 7 luglio mi scadranno i 3 mesi ed entro quella data devo disdire. Comuque NON comprate i mesi dalla dash, comprate le schede (possibilmente all'estero che costano meno).
  10. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    riprovate a telefonare all'assistenza e vi risolveranno tutto
  11. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    in ogni caso.. imparate la buona regola di prendersi un 12 mesi su internet.. con 30 euro o anche meno si è a posto.
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io lo faccio sempre e ogni volta devo chiamare l'assistenza visto che non c'è altro modo di disattivarlo. è una seccatura, ma una volta trovata la voglia di farlo ci si impiega due minuti di tempo.
    piuttosto chissà perchè gli operatori del call center sono quasi sempre sud americani
  13. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    perchè i call center sono in sud america

    probabilmente lì la manodopera costa meno

    ho detto una cosa inutile vero? :asd: