1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Leggi europee, come vanno interpretate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Zero 暗黒, 27 Giugno 2010.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Capito ... alla fine sono modifiche che fanno tutti ! Gli xeno ormai li mettono anche sulle Panda e così dicendo, quindi si può dire che stai tranquillo.

RB26DETT ha aggiunto 6 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Comunque, tornando alle lambo style doors che vorresti montare, sono regolarmente omologate dal TUV e conseguono anche ottimi risultati dei crash test ... quindi, davvero leggi assurde qui in Italia.
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quello che penso pero è... ma nei parcheggi a pettine non sono scomode :asd: ?
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se sono quelle tipo lambo/koenigsegg no dato che si alzano in verticale, sono quelle ad "ali di gabbiano" stile mercedes sls che sono scomode nei parcheggi dato che non devi avere macchine accanto o sei costretto ad uscire dal finestrino..

comunque sephiroth, alla fine non hai speso troppo.. dopotutto ti ritrovi una gran bella macchina sotto le chiappe :asd:
    domandina rapida.. com'è guidare con la guida a destra?
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    nessun problema in autostrada.

Un po' peggio in strade a doppio senso di marcia visto che dove la linea è tratteggiata o chiuedi al passeggero o devi uscire con buona parte dell'auto per vedere (se davanti hai un furgone, se c'è una macchina normale vedi poco peggio)

la cosa peggiore è abituarsi a cambiare con la sx ma dopo una giornata ti abitui......e per girare nelle nostre strade di campagna/montagna è meglio la guida a dx in quanto ti permette di stare molto più vicino al margine destro della carreggiata e quindi di stringere le curve stando lontano dalla riga di mezzeria