1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Firmware 3.40 out now!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Giugno 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si, ma ti aspettano 3 GB di aggiornamenti da scaricare:asd:
  2. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Beh.. spero anche nella prossima, il gioco online DEVE rimanere gratuito perchè gia il titolo costa 70 Euri, non basta che io abbia comprato il gioco.. ora devo anche pagare per giocare online?? assurdo.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si è parlato di demo in esclusiva per il psn+ non che gli utenti normali non avrebbero più avuto accesso alle demo.
  4. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Vero che il multi è gratis ma è giusto così perchè i server sono a dir poco penosi quasi in tutti i giochi...
  5. Fistan80

Fistan80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scaricato e aggiornato. Sottoscritto PSN+ per un anno. Ho già una valanga di roba in download ( mi sa che tra un po' serve qualcosa di più di 250 GB ). COnfermo PSN+ è facoltativo, rimangono le demo gratis ( in più con il plus hai quelle da 1h che sono diverse da quelle gratis ). Adoro la funzione di aggiornamento, era quello che serviva, ero stufo di inserire un gioco dopo alcuni mesi e scoprire che per averlo al TOP erano necessarie 12 patch! Quando decido di giocare gioco!
    Belle le implementazioni social, si può aggiungere un'applicazione in facebook per vedere il profilo PSN.
    Davvero tutto OK! Ottima idea il PSN+ con nuovo firmware.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il live si paga ma non prevede server migliori. Quello dipende dai giochi e dalle software house(purtroppo).
  7. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Mi aspettavo di piu dal psn+, come minimo tutti i temi dinamici e cagate varie gratis...invece hanno messo 4 cosette gratis, altre 4 scontate e basta. Scaffale elettronico.

squalomik ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

A posta di sta cagata potevano fare un servizio stile netflix, anche solo coi film che ha il psn. Quello l'avrei preso di corsa.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    x aggiornare devo andare sul sito della play come fo di solito oppure me lo fa automaticamente appena accedo all'online??? comunque questa storia del psn+ che significa?? mi sa che mi sono perso qualcosa del tribe qlk settimana fa.. grazie delle risp! :D
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io aspetterei qualche mesetto prima di giudicarlo...voglio vedere se Sony riesce a dare ancora di più con questo servizio:)
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    lo puoi scaricare da tutte e due le parti... anche se sul sito della play ancora non c'è... il psn+ è un abbonamento a pagamento facoltativo che permette di avere giochi demo e dlc in anteprima... io credo che lo farò solo per little big planet
  11. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    I giochi che offrono gratuitamente in questa promozione mensile li ho già tutti, sottoscriverò l'abbonamento il mese prossimo.
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Lasciami indovinare, Party, inviti cross-game e microfoni che non disturbano? :lalala:
  13. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    altre due aggiunte nella tag amici , se siete utenti psn+ compare il + a lato del nome , e poi compare affianco al commento e cosa stiamo giocando i grado raggiunto con i trofei

io nn capisco come far partire gli aggiornamenti automatici , ho messo attivo dalle 10 alle 12 , ma la ps3 deve essere : spenta con lucina rossa , accesa sull'account con il psn+ senza giocare o altre? ora sto scaricando le varie cose del psn+
  14. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Grandeeee SONYYYY hanno implementato il sistema di rating a 5 stelle per lo STORE, GRANDEEEEEEE........ cioè come lo STORE dell'iPhone (Apple). Almeno si potranno vedere i voti dati da chi ha provato il gioco. Spero di aver capito bene, stasera quando torno a casa vedo, ora sto al lavoro uffaaaaaa...... se qualcuno intanto sa darmi qualche info su questa funzione mi fa un grande favore, grazie anticipatamente..........
  15. Fistan80

Fistan80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto, anche io stessa fascia oraria. La ps3 mettila in stand-by ( lucina rossa ) quando è ora lei si accende e inizia a scaricare ( vede se hai roba appesa, oppure cerca path ecc ). Dopo 2 ore si spegne e riparte il giorno successivo a caccia di update ( devo vedere se dopo che è tutto ok si spegne correttamente )
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    questa è una gran cosa... ma scusa quando si accende è in modalità risparmio energetico?
  17. Fistan80

Fistan80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiorni il firmware come al solito e questo non ti costa nulla ( beh.. in termini economici intendo, il tempo ce lo devi mettere:D ) Il PSN plus è descritto nella news, se vuoi altre info contattami pure in PM.

Fistan80 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Bella domanda, secondo me sì, nel senso che compare una schermata dove non vedi nulla ( a parte la scritta aggiornamenti in corso ) e le ventole della ps3 vanno al minimo anche dopo 2 ore. Se premi cerchio però torni al menu principale ( e la console non si spegne più da sola ).
  18. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto ora pero nn ti dice cosa sta scaricando )= almeno per sapere quanto ne ha )=

Mese 1: 29 Giugno – 3 Agosto
    Gioco in offerta: Little Big Planet Edizione Standard
    Gioco PS3: Wipeout HD
    minis: Field Runners, Age of Zombies
    Classico PSone: Destruction Derby
    Versione di giochi completi in proval: Shatter, Savage Moon
    Sconti: LBP God of War Pack – 50%, LBP: LocoRoco costume pack – 50%, Gravity Crash – 20%, Fat Princess DLC – 20%
    Contenuti Aggiuntivi Premium: KillZone 2: Steel & Titanium DLC
    Push demo: ModNation Racers, Heavy Rain
    Temi Dinamici: LBP Theme, SCEE produced: PlayStation “Game Is Just The Start” Dynamic Theme
    2 x Fat Princess Avatar Premium
    questo e cio che possiamo scaricare oggi , ma le push demo dove sono?? e cosa sono?
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    scusa solo un altra domanda..il psn+ come lo attivi? nel senso lo compri sullo store come un normale contenuto?
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si, c'è quello da 3 mesi e quello annuale