1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 non legge più giochi dopo tentata installazione di heavy rain

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Fabius250485, 29 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabius250485

Fabius250485 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    ho un urgente bisogno delle vostre dritte.
    Ieri ho preso heavy rain e posseggo una ps3 fat 40gb bundle gt5 prologue vinta circa 3 settimane fa ad un torneo a milano.
    Il problema è questo.
    Prima dell'installazione di heavy rain ha installato in automatico qualche aggiornamento. Dopo è partita l'installazione però diciamo che si è bloccata a circa metà barretta. Allora non sapendo che fare ho chiesto di buttare fuori il cd tramite la home. Appena cliccato l'installazione è ripartita fino a completarsi.
    Subito dopo è uscito il cd.
    Allora ho inserito di nuovo il cd per giocarci ed ecco il problema. Da quel momento in poi qualsiasi gioco che inserisco non parte in automatico e non viene letto dalla home.
    Che è successo? Ho provato a fare la formattazione rapida ma non ho risolto.
    Cosa può essere?

Grazie
  2. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Credo di sia partito il lettore dei bluray;)
  3. Fabius250485

Fabius250485 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavolo non ha neanche 3 settimane di vita e ci avrò giocato si e no 3 ore in totale...per cui che devo fare?perchè più che altro l'ho vinta ad un torneo per cui l'assistenza come la faccio?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.