1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Girone E] Thread di Accordo

Discussione in 'Modern Warfare 2 - Cerca e Distruggi' iniziata da KRJ, 11 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non centra la qualità alta media mediocre o chiccessia.
    Purtroppo è esplicitamente indicato che in caso di defaiance, si possa giocare anche in 3 contro quattro.
    Nel pomeriggio decideremo se prendere provediamenti e in tal caso vi avvertiremo:disappointed:
  2. Asken88

    Asken88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le regole per caso prevedono che si puo chiamare qualcuno che non è nella lista degli iscritti?ci sono clan che sono dovuti uscire dal torneo perche gli iscritti al torneo non erano piu disponibili,vi sembra un comportamento corretto nel loro confronto far giocare gente che non è stata iscritta?e poi theryan90nww che ha giocato la cw e diverso dal nome che avete iscritto nella rosa degli iscritti...oltre a luca-cross ha giocato una persona con account simile credendo che noi non ce ne accorgessimo...
  3. bruno442

    bruno442 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Giusto....ho RIletto attentamente il regolamento!

    Data la poca flessibilità e l'accanimento, per un cavillo, decido di ritirarmi dal torneo. In bocca al lupo a tutti.

    Per quanto riguarda theryan90nww o theryan90 è la stessa cosa....ho scritto in quel modo perche non ricordavo nww
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  4. Asken88

    Asken88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io a questo punto richiedo per violazione del regolamento che non è flessibilie ed è uguale per tutti e che va rispettato sempre, la vittoria a tavolino per 4-0 (32-0)
  5. bruno442

    bruno442 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Adesso mi spiego perche tutto questo accanimento, il tuo obbiettivo era di vincerla a tavolino così hai meno punti in sconfitte......bravi!

    cmq mi è sembrato molto strano nella cw, quando un mio giocatore era nascosto nel posto piu remoto della mappa, voi sapevate dov'era a 10sec di partita, ed ogni colpo che sparate è un centro alla testa o quasi!

    Stessa cosa con i vostri amici -AI-ID in un'altro torneo

    Non sono l'unico a lamentarmi di questa cosa, ma ci sono stati altri clan.
    Cmq non voglio accusare niente e nessuno, non dico che barate ma......ma!
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La situazione è stata descritta ampiamenti. Basta replicare
    Mi sembra che il regolamento in ambito di riserve fosse abbastanza elastico dato che potevate iscriverne 2. E se avete sostiuito due giocatori vuole dire che degli iscritti che eravate dei disponibili solo 2.
    Inoltre come avevo già detto più e più volte, se avevate timore che qualcuno commettesse qualcosa di poco losco, e dato le vostre preoccupazioni mi sembra di si, avreste potuto:
    1) Registrare le CW come consigliato.
    2) Avreste potuto far presente la situazione allo staff senza uscire alla fine con questa sparata.
    3) Se fosse vero che altri clan si sono lamentati, bastava interrompere le CW e riportare la situazionea allo staff.

    Nel pomeriggio verrà discussa la situazione degli STAR per un eventuale iscrizioni nei prossimi tornei, dato che in questo si sono ritrati.

    Inoltre ricordoche questo è un thread di accordo, da adesso in poi messaggi di spam verranno segnalati a chi di dovere, se volete bisticciare ancora continuate in PM.
  7. bruno442

    bruno442 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    No io ho concluso, grazie per la possibilità di averci fatto partecipare a questo torneo. In bocca al lupo a tutti!
  8. Asken88

    Asken88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'argomento è chiuso ,non è piu il posto giusto dove discutere,dico solo che anche noi oltre ai vostri partecianti al torneo e che ci avete acusato di avervi tolto un raund (e le foto ci danno ragione)abbiamo da lamentarci di voi del vostro comportamento nel corso della cw,se lo staff lo vuole sapere gli mando un PM dato che non si puo piu discutere...

    Asken88 ha aggiunto 590 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Quindi mi rimane da sfidare il Martedi 29 Ore 21:30 ~AI~ (iP) vs =BW=...chi è il capo degli HVU che cosi mi metto d'accordo con lui?
  9. Stiff89

    Stiff89 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si noi ci sfidiamo domani sera alle 21:30, premo anch'io per sapere chi è il capo degli HVU per metterci d'accordo. Mi dispiace che alcuni clan si siano ritirati.:(
  10. Asken88

    Asken88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto ho solo giocato 2 partite fino ad ora contro gli BSG e poi contro di te domani...:( ..allora ci becchiamo domani io ti ho gia aggiunto,mi aspetto una partita seria mi raccomando mi voglio divertire :)

    Asken88 ha aggiunto 1393 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    nella cw ci sono state alcune irregolarita pero non so se sono bug o no e stavo discutendo con stiff..al rigiardo,stiff chi e che ha fatto quella cosa del cornicione su highrise?
  11. Stiff89

    Stiff89 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, vittoria per i =Black Wolf= con i seguenti risultati
    8-2
    8-6
    8-3
    8-3

    Per quanto riguarda i cornicioni: Pacy88 si è messo sulle sporgenze di highrise che a parer mio sono parte della mappa. Vorrei precisare che per andare sul suddetto "cornicione" basta camminare senza neanche saltare quindi non la ritengo infrazione, avrei potuto capire se uno fosse andato sulla GRU ma il cornicione non è glitch tantomeno un bug. è come se uno si fosse messo attacccato ad un muro.
    Ad ogni modo alcuni dei vostri in Karachi sono andati su "balconcini" che richiedono un doppio salto.
  12. Asken88

    Asken88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche noi abbiamo vinto delle mappe,non li conti?la partita lìavete vinta allo spareggio

    Asken88 ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    non confermo il risultato se prima non viene chiarita questa cosa,domani sera vengo verso sera per continuare questo discorso

    Asken88 ha aggiunto 19 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    non ho capito come funziona questa cosa dello spareggio,perche abbiamo vinto anche noi un 3 mappe,poi di sera torno e mi spiegate ,non confermate il risultato pero
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cavolo girone più turbolento :asd:?
    Dunque scrivete il risultato ESATTO della CW ed entrambi descrivano nella maniera più oggettiva come si sono svolte le presunte irregolarità nella maniera più OGGETTIVA possibile. Se qualcuno di voi ha delle prove video/immagini me le faccia pervenire via PM.

    Esempio:

    Noi del clan PIPPO stavamo vincendo 8 - 0, 8 - 0, poi quelli del clan PAPERINO, sono usciti suscitando presunte irregolarità che sono andati sopra l'edificio di INVASION.
  14. MasterRod

    MasterRod Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2010
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    krj hai il tuo bel da fare :asd::asd::asd::asd:
  15. Stiff89

    Stiff89 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I vostri risultati non ho nessun problema a postarli 8-5, 8-7, 8-6.
    Hai un sacco di dubbi per essere uno che ha letto il regolamento.
    Voi avete vinto le prime 2 partite, noi le seguenti 3, voi un altra e noi 1 nella mappa dello spareggio (Karachi).
    Io quando gioco non monto il trepiede con la telecamera e tantomeno mi metto a fare foto per ogni frame perchè le clan war sono fatte per divertirsi.

    Aggiungo che oltretutto il clan si è presentato in ritardo (questione di serietà?), ha fatto entrare Asken88 durante un partita quando c'è scritto a caratteri cubitali che non si può entrare a match iniziato, in Karachi siete andati sui balconcini con abilità acrobate mai viste in una clan war. Io a pacy88, nel dubbio,gli ho detto di non andare più sulle cornici e subito dopo chi trovo lì?
    Marine-ITA del vostro clan.

    Abbiamo vinto onestamente mi aspetto la conferma.
    Ultima modifica: 30 Giugno 2010
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora vediamo di chiarire una volta per tutte queste situazioni:
    Punto primo quando finite di giocare vanno postati i risultati sul forum, il prima possibile e nel modo più dettagliato possibile, in modo che in staff possiamo aver un quadro molto chiaro della situazione.
    Punto secondo se c'è qualche presunta irregolarità nelle partite dovete segnalare la cosa con delle prove, foto o video, altrimenti per noi è difficile poter confermare la parola degli uni o degli altri.
    Punto terzo se finite una cw qualsiasi sia il risultato non ha senso lamentarsi dopo, a meno che non abbiate le suddette prove, se notate qualcosa di strano potete farlo presente ai vostri avversari ad inizio partita, non quando questa è finita.
    Spero che seguita alla lettera questi pochi consigli, in modo da non aver sempre da discutere sui risultati, e soprattutto cosa più importante cercate di divertirvi ,dato che lo scopo principale di questi tornei è quello di farvi divertire.
    Vi auguro un buon proseguimento di torneo ;)
  17. Stiff89

    Stiff89 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho postato tutti i risultati in modo chiaro e trasparente. Per il resto hai perfettamente ragione.
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda io non ce l'ho con qualcuno in particolare, il mio è un discorso generale perchè ho visto che in questo thread come negli altri ci sono state diverse polemiche, volevo soltanto chiarire quale fosse il comportamento più adeguato da tenere, tenendo conto che il nostro obiettivo è quello di farvi divertire ;)
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che poi sarebbero questi? :???:
    BW - AI 4 - 3
    8 - 2
    8 - 6
    8 - 3
    5 - 8
    7 - 8
    6 - 8
    8 - 3
  20. Stiff89

    Stiff89 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.