1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo si chiama glitcher ;)
  2. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che schifo e che noia giocare così! Se è arrivato al lv 80 giocando in quel modo vuol dire che ha una bella voglia...
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Noia si, schifo pure, ma questo idiota vedendo finire ogni partita con 50mila punti ( o almeno credo, è difficile non farli come gioca lui.. ) ha continuato senza problemi.

@ Blue, probabilmente avevo visto bene ( gloomcool X ), come dici tu hanno aggiornato sul tardi quindi, quando ho visto io ancora non l'avevano fatto.

Ps. Carine le XXX :asd:
  4. adnry_1995

adnry_1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma voi vedete ancora quei personaggi che io nn li vedo più , vedo solo quelli con le maglie dei mondiali drake ed harry flyn anche a voi ????
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dei buoni se non sbaglio ci sono quasi tutti quelli standard, dei cattivi oltre a flynn io vedo solo lazarevic e lo scheletro.. (LI vedo perchè li ho acquistati..)
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto è che non servono di certo questi mezzucci per fare i canonici 50 mila punti a partita per salire velocemente,basta mettere fatti avanti,mascella di vetro o invalidità e in un death,anche con una decina di kill,sei al limite senza quasi accorgertene...insomma direi che il tipo,come tutti i glitcher non ha alcune scusante
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nono anche per me non ha scusanti, infatti una volta al 52 con invalidità quasi ogni partita si fanno i 50 mila.. Cercavo solo di spiegare cosa potesse spingere a utilizzare i glitch ;)
  8. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciccio saresti così gentile a dirmi a che livello si ottengono questi "bonus"?
    in questo momento non posso usare la play e voglio vedere se è il caso di riprendere in mano questo gioco ;)
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si tratta dei bonus che puoi mettere una volta superato il livello 51,il primo è Nebbia,poi ci sono tutti gli altri fino al livello 59,ognuno ti moltiplica un tot kill ( solitamente 5 ) per un moltiplicatore fisso che varia dai 10 mila di nebbia fino ad arrivare ai 25 mila di Fatti Avanti.Ovviamente questi potenziamenti che ti permettono di accumulare più denaro ti danno degli svantaggi in partita ;)
  10. vampire85

vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per questo io non gioco mai a nessun game online, perchè in ogni tipo di game c'è sempre qualcuno che bara o usa trucchi, ed è un peccato..perchè l'online è un buon espediente per aumentare la longevità di un game...ma con chi bara ti passa proprio la voglia.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si va beh se tutti ragionassero in questo modo non esisterebbe l'online, io credo che è normale che ci siano questi glitcher (dato che i furbi esistono ed esisteranno sempre) , il compito di un buon giocatore è proprio quello di segnalarli e ripulire il multiplayer da questa gente ;)
  12. il mondo è pieno di cattivoni, non facciamo più niente :asd::asd:
  13. adnry_1995

adnry_1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso barano cosè che fanno per barare????? e poi non si puo segnalare alla naughty dog?? o alla sony???
  14. sfruttano vari bug, glitch, del gioco a loro vantaggio .
    es: riescono ad entrare nel codice del gioco (tipo o sotto dietro le pareti ) e ti sparano da lì, loro ti uccidono e te non puoi far niente.
  15. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa fanno per barare?
    non so se sia la stessa cosa di MGO,ma la gente che bara si "modifica" il cavo ethernet,permettendo così un tipo di LAG, che ti permette di fare cose "fuori dal comune" ad esempio penetrare nei palazzi,aspetta ma che ti spiego a fare?nella pagina precedente c'è un video che fa vedere chiaramente come la gente bara
    poi per segnalarli,basta inviare una mail a sony con allegato il video,ma dubito facciano qualcosa :(

RoccoGite ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

uffa io sono al livello 38 :(
    ma va bè,proverò ad arrivare a quel fatidico livello:cool:
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh con quei potenziamenti arrivi al massimo che si può fare in partita, ma anche senza quelli puoi arrivare tranquillamente sui 25mila..
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo so ma quando ci arrivi fai buon viso a cattivo gioco e li usi,nonostante abbiano degli evidenti malus,quindi direi che il loro valore è innegabile :asd:
    Comunque ora hanno anche alzato il limite a 75 mila,quindi per chi vuol salire sono ancora più irrinunciabili
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Certamente, il mio post era per dire a Rocco che poteva fare tutto sommato dei buoni punteggi anche senza quei Bonus tanto odiati ma tanto amati.. :rotfl:
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Infatti ora io riesco a fare 75.000$ per ogni Deathmatch, basta mettere Mascella di vetro e Fatti avanti, e in 10 Kill (Non 1 in più, Non 1 in meno), fai il limite massimo di soldi. ;)

Adesso sto a 39.333.500$ circa :D altri 8 milioni circa per andare al 59 ;););)
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vai vai che sei a un passo dalle 3 x .. :asd: