1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Allora voglio essere critico..nella prima immagine l'audi ha un dettaglio da fare schifo..e poi quella dovrebbe essere una ammaccatura??mah rimango molto perplesso...ad ogni modo sono certo che come gioco sarà bellissimo e darà tante emozioni, ma i "dettagli" discussi poco fa sono comunque mancanze non da poco..
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no ha ragione, doveva uscire nel 2006 come gthd.. poi il progetto è fallito e hanno rifatto tutto per fare gt5. Ma pare che l'idea originale, cioè quella di avere delle auto premium e delle auto standard sia rimasta, infatti le auto standard sono quelle di gt hd che infatti non aveva la visuale interna.
  3. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cavolo brutta notizia gente, inoltre features come 3D o headtreaking saranno godibili solo nelle premium...le standad rimangono comunque delle ottime auto però lontane anni luce dalle premium,cosa che mi fa storcere molto il naso perchè parliamo di un gioco unico ( che teoricamente non dovrebbero nemmeno essere accettate ste put**nate in un gioco)

Se non altro ho capito una cosa: prima mi chiedevo il senso di un GT6 su ps3 visto che già gt5 da ciò che si vedeva era più che completo...adesso che scopriamo che in realtà GT5 è in parte (piccola se confrontata nel totale ma che rimane comunque di rilievo) un gioco monco capisco che il vero GT su ps3 sarà il 6 , se il tempo lo permette, visto che IMHO sarà lo stesso titolo ma con TUTTE (o almeno la maggior parte) auto premium
  4. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Beh in contemporanea o quasi era atteso per il natale successivo all'uscita della console se non sbaglio! E per rinvii intendo le innumerevoli dichiarazioni che portavano a supporre che il gioco potesse uscire da un momento all'altro...
  5. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi da me nella traduzione dice standar car non corrisponde alla vista degli interni... potrebbe voler dire che le auto stardard non vuol dire che non abbia interni.. poi boh
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    :???:
    Mi troveresti la fonte?
  7. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da notare che abbiamo mandato il messaggio alla stessa ora steso minuti stessi millesimi di secondo o_O
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e non la so trovare la fonte, letto su gtplanet tempo fa. di gthd ci sono le immagini in giro comunque, era uscita la demo con una sola pista e 3/4 auto mi pare. Io non avevo ancora la ps3. Da quello che ho letto il gioco era strutturato con aggiornamenti online ed offriva gt4 hd che veniva aggiornato. L'idea non è piaciuta e hanno dovuto cambiare il prodotto nel prologue.
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    aggiungo che ci sono 3 livelli di danni:

1) performance damage: disponibili su auto premium e standard che riguarda la stabilità e il controllo del veicolo

2) Dirt, Scratches, and Dents: disponibili su auto premium e standard che aggiungono graffi, ammaccature e sporcizia

3) Dislodging and Deformation of Body Panels: disponibili solo su auto premium che provoca grosse deformazioni alla vetture e lo possibilità di perdere alcuni parti.
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io scaricai GTHD e ricordo che offriva una sola pista con circa 6 vetture, ma era scaricabile gratuitamente dallo store ed era un chiaro antipasto di GT5, inoltre era disponibile già dalla fine del 2006
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ma non è stato confermato ieri che tutte le auto avranno gli interni?
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    esatto, ma il progetto era diverso. si chiamava proprio gt hd il gioco e comprendeva anche le moto. Non aveva visuale interna.
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  13. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    possibile che la scritta standar car non corrisponde alla vista degli interni potrebbe voler che le auto standard non centrano nulla con gli interni cioè nel senso che standard non per forza vuol dire che non abbiano interni.. non so se mi capite?
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    lo sto leggendo in inglese e dice chiaramente che le auto standard non supportano la visuale degli interni del veicolo, inoltre si vede benissimo che anche esteticamente sono semplici conversioni in HD di quelle di GT4, che schifo...

per quanto mi riguarda GT5 ha 200 auto, le altre sono solo un bonus che a mio avviso non dovrebbero nemmeno figurare nelle pubblicità e già si vede da tutte le parti che GT5 offre più di 950 auto...
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    c'è scritto che le auto standard non supportano le camere di visuale interna.

Tra l'altro ragazzi.. le standard non le hanno mai fatte vedere, le hanno tirate fuori adesso. Ci sarà un motivo si sono viste in giro solo le premium..
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tranquillo, tutte le auto avranno gli interni, e non saranno come quei video che hai postato
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    su wikipedia c'è, io nn lo avevo letto qui però:
    Gran Turismo HD cancellation

In November 2006 shortly before the release of Gran Turismo HD Concept v2.0, Polyphony Digital director Kazunori Yamauchi officially announced a "revision" in the "product strategy": "Gran Turismo 5 will be given priority".[4]

Polyphony Digital chose to abandon the planned full version named Gran Turismo HD, which was previously announced as Vision Gran Turismo at the E3 2005 and was first displayed during the Tokyo Game Show 2006 and was scheduled for a 2007 worldwide release[5] to focus on developing Gran Turismo 5 instead.[4]

Kazunori Yamauchi stated "Gran Turismo 5 will adopt most of the planned features of Gran Turismo HD", this is confirmed by the two "Gran Turismo x Skyline" trailers based on Gran Turismo 4 replay footages and early Gran Turismo HD Concept artworks or replay footages and including the line "Passage to Gran Turismo 5".[6] "We are hoping to present [...] several Concept versions, each loaded with various experimental features" Kazunori Yamauchi added.[5] That makes Gran Turismo 5 Prologue the first title of this planned experimental series since it is dedicated to online playing feature.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

guarda che il video è del sito granturismo.com e c'è scritto chiaramente dos not support..

io lo spero vivamente, altrimenti ho 800 auto che non userò.
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non te la prendere, ma penso che il sito di gran turismo sia molto più affidabile delle tue parole:roll:
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Quel video è stato analizzato, sono stati controllati i livelli poligonali e la qualità delle texture, il risultato è GT4 spaccato.
    Mentre invece Poliphony ha dichiarato che su tali auto verrà eseguita ri-texturizzazione
    e smussatura spigoli che va inevitabilmente ad aumentare il livello poligonale.
    Quello che stanno facendo è solo una specie, bho di tecnica pubblicitaria, all'inizio ti lasciano l'amaro in bocca per poi sorprenderti, vedasi ciclo giorno-notte che a sentire yamaouchi l'anno scorso non ci avrei scommesso 2 lire bucate.
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che delusione ENORME.
    Non ho altre parole, potrà avere si il tempo dinamico, i danni, tantissime e bellissime features, ma questa è una cosa ridicola, non ci posso credere davvero.
    Cioè la suzuky cappuccino fa parte delle auto premium?!?! che bello cavolo, davvero bellissimo.
    Ma come è possibile? Cioè sarà pur scritto sul sito ufficiale sony ma fino a quando non esce il gioco a sto punto non credo più a niente, non ci voglio pensare, è finita si dice solo alla fine.
    No ma poi delle 70 auto del prologue ce ne sono parecchie che erano già in gt4, come la golf che ha la visuale interna, non ci credo!!!! Non può essere una conversione anche quella, io ci spero fino alla fine.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.