1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jan 19, 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Vabbè io la penso diversamente, se il gioco è in italiano non vedo perchè lamentarmi..
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io direi che è evidente il perchè lamentarsi,mi vendi un gioco pal ita a prezzo pieno e va bene,ma se mi vendi un gioco import che costa molto di meno e me lo spacci per pal ita questa è una truffa bella e buona,che poi possa anche andarmi bene per giocare questo è un'altro paio di maniche :roll:
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no...ma dovrebbe essere sottotitolato in Italiano...:D
  4. Mariottide

Mariottide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga confermo é sottotitolato ita, cmq che brutti sti sottotitoli quando stai a cavallo nel leggere quello che dicono non riesci a seguire la strada xD
    cmq graficamente non mi sembra un granché anzi... pero in generale é un bel gioco.
  5. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Quando giocate in sparatoria su tumbleweed, guardate se notate qualcosa di strano anche da voi :asd:?
  6. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    A dire la verità basta raggiungere 1000 $ di taglia per avere i federali alle calcagna...ed in oni caso il mio consiglio è: fai semplicemente salire la taglia fin tanto che il gioco non ti avverte che i federali ti stanno dando la caccia....bene ora non devi fare altro che aspettare qualche istante, loro arriveranno quasi subito, tu scappa con l'ungherese ed è fatta ;)
  7. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    veramente io sono arrivato a 3000 mila di taglia,non mi è arrivato nessuno e ho abbandonato perché sono morto....in rete ho letto che si deve arrivare a 5000
  8. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Devi uccidere 20 Sceriffi della polizia locale. Se lo fai ad armadillo, arrivi tipo a 1450€
  9. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Bè, io il trofeo "cavallo selvaggio" l'ho preso così come ho spiegato, il tutto facendo fuori un po' di gente ad Armadillo..per la precisione a 950 $ di taglia è partito il messaggio che mi diceva che i federali erano sulle mie tracce...e qualche secondo dopo infatti sono arrivati a tutta birra con i loro cavalli, sono scappato e ho preso il trofeo ;)
    ...la taglia di 5000 $ è da raggiungere per un altro trofeo, quello della lettera di grazia...poi fate voi, io cerco solo di dare una mano :cheers:
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    io sono arrivato a 5000 ma non mi sembrava di essere rincorso da niente di "anormale"...cmq poi ho riavviato l'ultimo salvataggio, dopo un pò ci si annoia...
  11. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' vero, però lo stesso gioco che ha lui, cioè pal uk, io l'ho pagato 45 euro da un sito uk, circa 20 euro in meno di quanto viene venduto qui in italia.
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Per prendere uno dei vestiti (adesso non ricordo il nome) bisogna vincere a 5 dita a Torquemada: ho battuto 2 avversari ma il vestito non me lo da, non è che bisogna battere tutti gli avversari che ci sono ? In questo caso diventa un'impresa, perchè con quelli successivi sale la puntata minima e diventa parecchio difficile!
  13. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Si devi batterli tutti...
  14. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto,devi batterli tutti,è davvero difficile :-o
  15. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma è normale che oggi nel multiplayer non mi torvava nessun giopcatore in nessuna modlità ? non è la prima volta che mi accade , ho anche provato a riavviare la play , avvolte mi si blocca pure nel caricamento , e pensare che mi stava cominciando a piacere ... -.-
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Il gioco che ha lui è il gioco che hanno tutti, ha solo la copertina scritta in lingua straniera. Adesso basta con sta storia che stiamo andando off topic.
  17. risky

risky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non è difficile lol, sono tipo 3
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    si ma il terzo è dura da battere, i primi 2 sono semplici, il problema del terzo è che fa il giro della mano 3 volte di fila ed è facile sbagliare visto anche l'aumentare dei tasti...
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Mi armerò di tanta pazienza:cry:
  20. kaoszero

kaoszero Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    io ho dovuto imparare i tasti a memoria,:asd:tanto sono sempre quelli.più e bassa la puntata + e facile.