1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussion in 'Computer & Technology' started by Xaby, Jul 12, 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    OT per l'ultima volta: io ho già FroYo sul Desire perchè ci sono le rom custom che puoi installare come vuoi.
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok, l'effetto mano è un problema comune ma non per questo accettabile!
    Prendo come esempio il nokia e71, soffre perdite di segnali importanti se viene impugnato in un modo, MA il problema è risolvibile! Basta vedere il "nuovo" modello e72, non ne soffre affatto.

La cosa che non mando giù è che il caro Steve ha elogiato l'antenna del 4g esterna, come se fosse una novità, una nuova tecnologia... quando poi in realtà soffre, ancora più del suo predecessore, del famigerato effetto mano!
    Stiamo parlando di 700 euro di cellulare, che non assolve PIENAMENTE alla sua funzione fondamentale, CHIAMARE!
  3. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma non è un aggiornamento ufficiale il custom firmware e, a quanto leggevo qualche giorno fa, rimangono inattive alcune funzioni, o no?
    Last edited: Jun 27, 2010
  4. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ps. lo scrivo solo perchè il sito mi dice che il post è troppo corto :D
  5. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    No, al momento funziona tutto tranne la registrazione video, ma solo perchè i driver video su FroYo sono cambiati (e permettono la registrazione a 720p) e risiedono dentro la cosiddetta "radio" e non esistendo una radio FroYo per Desire non si riesce a registrare, Cyanogen però è riuscito a risolvere il problema creando una radio mixando quella del Nexus One e quella 2.1 del Desire (che però non permette la registrazione a 720p usando i driver vecchi).

Cmq tornando all'effetto mano, un certo HTC Legend ha le antenne in basso, proprio in corrispondenza della mano (sono dietro dove della batteria) e non soffre minimamente dell'effetto mano.
  6. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Credo che tutti gli smartphone attuali abbiano l'antenna in quella posizione dato che lo impone la fcc. Perchè stando in alto faceva male al cervello mentre li in basso è tutto a posto :asd:
    Last edited: Jun 27, 2010
  7. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Si ma il Legend è un po' particolare.
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    tempo fa,qnd c'erano ancora le antenne avevo sentito dare un consiglione...bisognava evitare di far toccare orecchio e antenna in fase di chiamata,x' le radiazioni influivano maggiormente sulla pelle...

giuro nn so chi si mettesse l'antenna nell'orecchio durante una chiamata....cmq ora tutto apposto...5cm + in basso è le radiazioni spariscono :asd:

Pikkierello ha aggiunto 12 Minuti e 51 Secondi più tardi...

ho letto ora che c'è una nuova vers di spirit compatibile con itunes 9.2 e che se avete intenzione di prendere il 4g è meglio optare x il 32gb x' la fotocamera è da 5mp e 12minuti di video occupa 1GB!!!anche le foto sono grandine...variano da 2.2 a 2.8mb....insomma il 16gb con un pò di mp3,qlche foto app e 2 o 3 video cortini lo si riempie facile.....
  9. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non avevo pensato ai video avendo un 2G, grazie per la dritta.
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    pensa che l'ho letto su iphoneitalia e nemmeno il tizio che lo ha preso ci aveva pensato....ha preso 2 16gb....a londra hihihihihihihihi

cmq prego^^
  11. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma nn ti stavano antpatici qll di iphone italia? :asd:
  12. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Cmq è bellissimo vedere sui blog dell'iPhone (tipo iSpazio) cosa fanno per far credere alla gente che sia un problema comune: ho appena visto un video con un N95 stritolato nella parte alta (dove c'è l'antenna) con un dito pressato all'inverosimile nella parte alta a sinistra per coprire l'antenna e far perdere segnale. Piccolo appunto riesce a tenere una tacca, quindi anche se ci fosse qualcuno che lo tiene a quel modo :)asd:) riuscirebbe a chiamare senza problemi.
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    ragazzi che voi sappiate sono previste offerte da parte dei nostri gestori per il prossimo iphon4g?
    Last edited: Jun 28, 2010
  14. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gestori?.....non credo che l'ipod abbia bisogno di una scheda telefonica per funzionare...se poi era una battuta, allra non l'ho capita :D
  15. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    scusa era un errore di battitura era iphone4g e poi non credo sia stato nemmeno annunciato un ipod 4g o sbalgio?
  16. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si c'è poco da difendere, il problema c'è e al massimo si può sperare in una migliore ottimizzazione software(anche se ci credo poco).
    Ste Fanboyate sono inutili... meglio test come quello di telefonino.net per cercare di capire quanto può essere influente nell'uso quotidiano e, fortunatamente, non sembra incidere... e poi io sono destrimano :asd:

Sicuramente, ma prima che Apple ufficializzi la data d'uscita italiana non comunicheranno niente riguardo prezzi e disponibilità. L'iPod 4g potrebbe essere presentato come consuetudine.

Fortunatamente sembra che non venga ritardata, quindi confermata per fine luglio, a settembre poi non riuscirei a spremerlo come farei in estate
    Last edited: Jun 28, 2010
  17. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Anche io son destro, ma quasi tutti i destri tengono il cellulare col sinistro, soprattutto in chiamata.
  18. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Era una battuta...
  19. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Potevi mettere un :asd:, :asd:
    Cmq Gizmondo ha trovato la soluzione e vedrete che fra non molto Apple commercializzerà iLastic alla modica cifra di 89.90€ :asd:
  20. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora tutto apposto, immagino che facciano tutte come ora, solo cambiando il 3g con il 3gs e il 3gs con iphone4, di connseguenza la 3 rimarrà sempre la migliore.

ps. tanto per essere pignoli, si chiama iphone 4 e non 4g ;)