1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Io intendevo personalizzazione estetica, a livello di decalcomanie/areografie... ;)
    Nel gioco della concorrenza c'è della gente "malata" che fa dei capolavori!!
    Sarei pure contento del fatto che una parte dei cr. che pagherei per l'auto andassero all'artista che l'ha areografata!!
    Yama ha pure detto che la preparazione delle auto in GT5 sarà la più completa della serie, quindi magari qualche opzione in più dei cerchi e degli alettoni ci sarà!!
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì,non sarebbe male!
  3. DaneDom

DaneDom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma è vero ke Gran Turismo 5 uscirà il 22/09/2010??? Visto ke da blockbuster è possibile fare la prenotazione proprio per quel giorno.:roll:
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    No. A Novembre!
  5. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh,no,nei trailer la data di uscita è il 2 Novembre,e dubito che in Italia uscirà prima...
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No.La data di relase è il 2 novembre...si spera sia "globale" e non solo asia-usa,altrimenti ci tocca aspettare anche di più.
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per ora è solo americana, per l'europa c'è un generico novembre:(
  8. Melo15

Melo15 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quali macchine ci saranno in questa nuova versione, lo sapete?
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Una lista ufficiale ancora non è stata rilasciata.Comunque ci saranno tra le 800 e le 1000 auto(ancora non è stato ben definito,o meglio ci sono notizie discordanti anche sul numero preciso)
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho capito che ci saranno 1000 macchine,di cui 800 che non prevedano i danni in real time,e 200 premium che invece avranno i danni realistici ed in tempo reale.
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quello che ho sentito e letto su internet hanno detto che hanno superato le 1000 auto.
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Leggendo la news uscita qualche giorno fà era nata una discussione propio su questi numeri: 800-200-1000,e praticamente non si è riuscito a capire
    se è come dici tu(e come si lasciava intendere,visto che hanno sempre sostenuto le 1000 vetture)oppure se il parco è stato leggermente ridimensionato e comprende 800 auto di cui 200 realizzate alla perfezione(le "auto premium") o se fossero 800+200.Molto probabilmente è nato tutto da un errore di traduzione o da una poco chiara dichiarazioni.
    Poi non sò se la cosa è stata chiarita ma anche a me il fatto che fossero 800 in totale(comprensive delle 200) non mi ha convinto,anche perchè ce l'hanno menata per anni la storia delle 1000 auto :asd:
  13. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ora non ricordo in quale capitolo, però ricordo distintamente che era supportato una sorta di scambio tra amici. Inserendo 2 Memorycard diverse contemporaneamente, ci si poteva scambiare le auto, ovviamente pagando un tot di crediti...
    Se non sbaglio era su GT1!
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sulle 1000 auto ( e passa sembrerebbe ) sono abbastanza convinto, c'è da dire che le news su questo gioco sono spesso state "trasformate" da errori di traduzione che hanno contribuito a mettere ancora più confusione ove non ce ne fosse alcun bisogno, se poi aggiungiamo che ci sono state date news col contagoccie ci rendiamo conto di quanto ne sappiamo ancora poco :asd:
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Speriamo.Certo loro nel conteggio credo che inseriscano ogni variazione di auto,nel senso che se ci sono due modelli di auto uguali ma con diversa
    "carenatura" le considerano auto distinte,quindi sarei curioso effettivamente di sapere quanti MODELLI veri e propi di auto ci sono.
    Sicuramente il parco macchine sarà vastissimo ma non vorrei ritrovarmi con decine di supra tra le quali cambia solo lo sponsor sul cofano.
    (questo capita con le auto da gara)
    Non sò perchè ma questa cosa non mi è mai piaciuta(anche in forza motorsport).Preferisco avere il modello e magari la possibilità
    di poter cambiare la carenatura così come si fà con i modelli di "serie" sfogliando i colori,senza dover scorrere una lista di decine di auto tutte sostanzialmente uguali.
  16. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto,dava solo un'idea di avere più auto
  17. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    brutte notizie per tutti ufficiali dal sito di gran turismo:

le 800 auto standard non avranno nessuna visuale interna, è stato specificato ora dal sito, niente cockpit quindi e sono 800 modelli upscalati da gt4 e gtpsp quindi con finistrini ancora neri come in gt4 e pochi dettagli. Delusione massima da parte mia. Ecco qui l'aggiornamento con la specifica aggiunta con asterisco, prima non c'era.

delussisimo e incazzato dopo 5 anni di attesa. Non mi sarei mai aspettato questo da pd. Qui il video delle auto standard che fanno schifo comparate alle premium e dove si vede benissimo che sono un porting da gt4.
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />

ora un confronto: sopra l'immagine dal video di gt5 e sotto dal photomode di gt4, come vedete benissimo sono i modelli di gt4 in hd ( che era la pri9ma idea di pD con gthd su ps3) ancora con pannelli separeti da linee nere, vetri oscurati, forme non tondeggianti. Ridicoli.

Inoltre su twitter membri di gtplanet hanno parlato con Kazunori che ha chiesto se vogliamo la visuale blackframe spiegando che è quella di gtpsp e che è tecnicamente possibile su gt5.
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io purtroppo l'ho sempre detto e mi sono sempre sentito preso per il cu*o, perché non possono dirmi che con tutto il tempo che si sono presi non sono riusciti a fare altro che portare l'80% del parco macchine da GT4 senza fare altro che convertirlo in HD. La concorrenza in 2 anni ha realizzato 400 auto tutte con gli interni, senza prendere i modelli dal capitolo precedente. E non venitemi a dire che le auto di F fanno schifo, perchè è vero che prendono la paga dalle premium ma io mi sarei accontentato volentieri di auto di quel livello, ma 1000 vetture come hanno sempre detto.
    Deluso.
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    :-o:-o Addirittura senza la visuale interna :ttablet:
  20. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e si c'è scritto chiaramente:

standard cars does not support interior camera views.

Inoltre su twitter membri di gtplanet hanno parlato con Kazunori che ha chiesto se vogliamo la visuale blackframe spiegando che è quella di gtpsp tutta nera senza niente e che è tecnicamente possibile su gt5. Che senso avrebbe chiedere questo se ci fosserò degli interni (anche poco dettagliati)?

quindi fate voi..

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

le auto di forza hanno solo la dashboard con il volante e i sedili anteriori. Non sno realizzate interamente, Inoltre sono prive di dettagli. Infatti quando le usi i finestrini sono oscurati, si intravedono le sagome degli interni che sono fatti veramente male. ( io lo ho forza)

detto questo avrei preferito 800 auto con solo dashboard e volante invece che 200 con la vite del sedile posteriore sotto la cintura di sicurezza per neonati in una suzuki capuccino e poi 800 senza un cazzo tramutate in hd. ridicoli.
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.