1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soldati Italiani per Team BC2

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da danio81, 26 Giugno 2010.

1. danio81

danio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ,
    sono un assiduo giocatore di BC2 , vorrei giocare in team senza sforzarmi di parlare inglese ..... visto che molto spesso sono costretto a giocare da solo contro una squadra di 4/5 persone ..... secco i primi 2 e poi.....splash . Chiunque voglia contattarmi mi aggiunge agli amici la mia tag è HerrFerden.....Grazie:)
  2. legolastef

legolastef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ho aggiunto!!
  3. danio81

danio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    metti la tag di xbox cosi capisco chi sei e ti faccio gli inviti !:D
  4. legolastef

legolastef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gamertag: legolastef90
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ahh... sei tu che mi hai aggiunto :D
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusate una curiosità..per chi ha provato sia bc2 che mw2 ...sapreste dirmi qual'è ..a livello di multiplayer...il più divertente??
  7. danio81

danio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende dai gusti....personalmente trovo mw2 troppo poco strategico e irreale , inoltre quando inizi a giocare , trovarti contro un giocatore esperto è praticamente morte certa continuativa . Ci sono tipi , chiamati i corridori , che se ne vanno in giro con coltelli e canne mozze ...correndo per il livello sfidando le pallottole ( numerose ) che i poveracci di turno gli tirano . Su BC2 invece è tutto molto più realistico , in più c' è un particolare motore di grafica che ti permette di modificare distruggendo il 99% del paesaggio di gioco ( se spari con il lanciagranate sul muro lo devasti a mw2 rimane lì ) .Comunqunque credo convenga che ti fai un paio di ore con tutti e due i titoli ........;)