1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Apparente incompatibilità di connessioni

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Liutoh, 27 Giugno 2010.

1. Liutoh

Liutoh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi.. sono nuovo d questo forum.. chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui.

Io gioco a call of duty mdw2, ma ho un problema d cnnessione con il mio amico.quanto m manda la richiesta per entrare nel suo gruppo a me , spunta il messaggio " impossibile connettersi all'host".la cosa è reciproca, sia che gli mandi io la richiesta che lui a me, a tutti e 2 spunta questo problema.

io ho una connessione wirless, la play riceve la linea da un router ( alice adsl).

qualcuno m sa dire come risolvere.. GRAZIE IN ANTICIPO:D

Liutoh ha aggiunto 15 Minuti e 22 Secondi più tardi...

nessuno m puo aiutrare?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo,che deve essere un sunto della tua problematica.
    Comunque anche a me succede a volte di non riuscire a giocare con altre persone,e questo succede per un problema di incompatibilità di linee,a volte risolvo staccando tutto (router) e riattaccando,oppure uscendo e rientrando dal PSN,non sempre funziona ma è l'unico modo che ho trovato per poter giocare con persone cui normalmente mi dava problemi.
    P.S Se puoi connetti via ethernet la PS3 ;)
  3. Liutoh

Liutoh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok. cmq so che bisogna aprire delle porte a sekonda del modello che hai d router tu nn le sai?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No mi dispiace,per info tecniche aspetta qualcuno che ne sappia più di me ;)
  5. Liutoh

Liutoh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okok.. ma nn c'è un numero per contattare via telefono la sony?
  6. the_leviathan_94

the_leviathan_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo... non è un problema di porte... i moderni router hanno attiva di default l'apertura delle porte in automatico (Upnp) quindi, anche se sapessi le porte da aprire non ti servirebbe... quando succede basta che provi a rieseguire l'accesso al psn (dal gioco premi il tasto ps, quindi spostati su Gestione Account, premi triangolo e fai "Esci", poi riesegui l'accesso) poi fatti invitare dal tuo amico...
  7. Liutoh

Liutoh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho provato a creare una linea nuova attivando upnp solo che m dice nn disponibile...