1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blur

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Maggio 2009.

  1. And87

    And87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quando ho davanti le scariche per sbloccare la richiesta devo per forza schivarle tutte e 3 consecutivamente perkè io ogni volta ne skivo sempre solo una.


    risolto mettendo a difficoltà facile
    Ultima modifica: 15 Giugno 2010
  2. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    non so se sono problemi legati al psn o al mio ruter, ma ho parecchi problemi a giocare online, a volte mi da server di blur non disponibile, altre volte mi salta la connessione mentre gioco... che palle! mi piacerebbe provare con il collegamento a cavo, ma ci saran un 10-12metri dalla play al pc col ruter... e poi risolverei? voi avete problemi online con blur?
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io non ho il gioco,ma per esperienza personale ti dico che la maggior parte dei problemi degli utenti online viene risolta col passaggio dal wi-fi al via cavo.Un cavo di quelle dimensioni o più grande puoi reperirlo da un ferramenta facendolo creare su misura ;)
  4. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    voglio provare anche col cavo, i problemi più grossi me li da blur, ma ora anche altri giochi (come tekken6) che finora son sempre andati da dio... non vorrei che sia qualche aggiornamento firmware del ruter o qualche impostazione da cambiare... il cavo sicuramente sarà perfetto, ma non posso lasciare un filo volante che attraversa 3 stanze, purtroppo nella mia camera non ho la presa del telefono! cmq scusa per l'ot!:cool:
  5. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao ragazzi sono fortemente combattuto nella scelta di un eventuale acquisto per un gioco do corse automobilistiche!!
    La scelta è fra Blur e Split/Second.
    Cosa mi consigliate??
    Mi sembrano davvero interessanti entrambe!!!
    Grazie:roll:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è il thread stickato sui consigli giochi da acquistare,è l'ultima volta che lo ripeto: http://forum.console-tribe.com/ps3-...siglio-gioco-da-acquistare-37460/page312.html
  7. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ti consiglio vivamente blur! online è davvero bello!:cool:
    da una parte sono simili, ovvero arcade con lo scopo di fermare o rallentare gli avversari con ogni sorta di ostacolo, in split tiri giù palazzi tralicci ecc., in blur miri gli avversari con mine scosse saette fulmini e puoi sorpassarli col turbo (in pratica in base ai power up che prendi, tipo mario kart). Split ha auto che non esistono nella realtà, blur ha una trentina di auto con licenze ufficiali ben riprodotte, dall'audi S3 alla viper ecc. più altri veicoli elaborati!:asd:
  8. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    grazie mille david79 sintetico e preciso!!!!!
    molto utile!!!
    Ma se a pelle dovessi scegliere uno dei due così di primo acchito prenderei Split/Second ;)
  9. FatBoyIsBoring

    FatBoyIsBoring Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    split/second divetre molto di+ . blur lo provato e la solita minestra meglio mod a questo punto almeno c'è l'editor.....
  10. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    sai che credo che acquisterò SPLIT perchè mi sembra più innovativo e graficamente molto più accattivante con tutti gli scenari e le piste che si modifcano in real time rispetto a BLUR?:asd:
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La finiamo con questi inutili confronti nel thread ufficiale di Blur???
    Ci sono già dei thread aperti sull'argomento,e c'è il thread sui consigli per gli acquisti.
  12. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
  13. tsuby2002

    tsuby2002 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trieste
    Buonasera a tutti!
    Mi son appena registrato sul forum, che sembra davvero vasto.. bello :D

    sarà un paio di settimane che ho questo Blur, ed è davvero un gran bel gioco (COMPRATELO!), sono all'ultimo quadro (e come davide devo far quella sfida dei 120mp ma è difficile..)! Oggi però mi sono buttato anche nel multiplayer:
    MAMMA MIA CHE SPETTACOLO! Se in single è un gioco da 7.5, in multi secondo me si raggiunge tranquillamente il'8.5, le piste si trasformano in campi di battaglia all'ultimo powerup! Bellobellobello! Unica pecca è che le persone che sfidi tramite psn non si possono aggiungere direttamente come nuovi amici, motivo per cui mi son registrato qui, alla ricerca di nuovi sfidanti :D
  14. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    si così mi svaligi la casa -_-
    io ho vinto questo gioco,la maglia di questo gioco e i profumi per auto di questo gioco ad un concorso sony e non vedo l'ora che mi arrivi :D
    pregi e difetti di questi giochi,grazie :D
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usa questo thread per scambiarti l'ID PSN con altri utenti del tribe: http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-incontri-blur-281001.html ;)
  16. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ofline sono riuscito a finirlo tutto, per la prova dei 120miglia cerca di prendere qualche turbo e di non sbattere mai, usa un auto potente e vedi che ce la farai! logicamente a livello medio alcune gare è impossibile prendere tutte le luci e in alcune pure a livello facile! online mi diverto di brutto! scusa se oggi non ho accettato il tuo invito a giocare ma per un attimo non riuscivo a capire come accettare gli inviti partita, ora ho capito (premi select e via), quando vuoi ci sono!:cool: solo ho qualche problema di connessione ultimamente, specie con il server di blur...:-o
  17. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    alla fine ho risolto tutto! la connessione è ok! girando su google ho scoperto che la disconnessione dal server di blur è un problema comune, l'unica soluzione per farlo girare meglio è aprire le porte del psn e di blur del modem...
  18. emaalbero

    emaalbero Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    E' qualche giorno che sto giocando la demo ed è DROGA purissima, molto molto bello. Sono tentatissimo per l'acquisto.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti io ho provato la demo, e posso dirti che se sei un appassionato del genere questo gioco ti può fare impazzire :asd:
    Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma porc...

    ho scaricato la demo mi dice sempre che i server non sono raggiungibili..

    c'e qualche problema? io vorrei provarlo prima di acquistarlo e la demo e solo multi,,,