1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Ammaccata

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Baruni, 11 Ottobre 2007.

1. Baruni

Baruni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga, avrei voluto iniziare il primo post in maniera allegra ma 2 ore fa mio padre ha accidentalmente scaraventato a terra la ps3. Funziona, ma l'angolo in prossimita' dei led di accensione si e' squarciato...Dopo svenimenti ripetuti e un po' di acqua e zucchero ho trovato la lucidita' di rivolgermi a voi tutti per aiutarmi:

Devo immediatamente sostituire la cover (o case o rivestimento chiamatelo come vi pare).

A chi mi posso rivolgere? Esistono gia' delle cover ufficiali sony da qualche parte? Al limite anche non orginali pazienza,ma vi prego se sentite anche voi il dolore che sto provando in questo momento vi prego aiutatemi a trovare una soluzione.

Vi anticipo che se non lo farete postero' la foto della ps3 sfigurata e dubito che poi dormirete di notte...
  2. this is sparta

this is sparta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, sono nuovo di questo forum, anch'io ho un problema simile, ho dei graffi profondi sul case che non si tolgono e a forza di strofinare sono diventati bianchi...
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per adesso in commercio non sembrano esserci in vendita case ufficiali ne tantomeno "compatibili".
    E non credo che il problema rientri nella garanzia, anche perchè andare li e dire che la ps3 si è rotta o altro (è capace che te la cambiano pure) ma è una truffa bella e buona
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    eheh uccidi tuo padre ^^

allora per le cover, esistono ma non oiriginali e senza scritta ps3
    Automerged Message for DoublePosting
    puoi sempre sbagliare aposta un update e mandarla in assistenza XD
  5. Baruni

Baruni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nel frattempo che aspettavo un intervento tempestivo da parte vostra, ho messo da parte l'angoscia e tirato fuori la grinta che solo un pleistesciondipendente sa, ed ho trovato sto sito:
    http://stores.ebay.com/Gaming-Syste...colZ4QQdirZ1QQfsubZ6906282QQftidZ2QQpZ2QQtZkm

Essendo piu' frettoloso di una gatta cieca ho gia' acquistato, visto che il prezzo (dogana permettendo) e' piuttosto interessante. Presumo e spero che la versione che abbiano in america sia la stessa che abbiamo qui (card reader etc.)....Incrocio le dita e spero...
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Belle! sarei un pochettino interessato alla cover blu cobalto! Ci faresti sapere com'è quando ti arriva?
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    HAI preso una SOLA

quelle sono skin adesive da attaccare sopra la ps3
  8. Baruni

Baruni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mmmmm mi sa che hai proprio ragione... ecco sto svenendo di nuovo...
  9. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima di buttare all'aria i soldi dai ammeno un'occhiata bene.......

p.s. scusa ma da che altezza è caduta??
    giusto per vedere quanto è resistente....
  10. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Più che un consiglio ti volevo portare il mio conforto, visto che giusto la settimana scorsa la mia adorata PS3 e volata giù dal tavolo.:(
    Tralascio le modalità dell'incidente che hanno dell'incredibile, ma volevo chiedere a tutti voi se, nonostante gli evidenti graffi esterni, un giorno non lontano la mia PS3 avrà problemi potrò rivendicarne la garanzia? (visto che al momento dell'acquisto l'ho anche portata a 4 anni)
    Automerged Message for DoublePosting
    ti rispondo io:
    la mia è caduta da un tavolo di 80cm circa:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  11. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    80 cm è un'altezza considerevole, pensavo fosse caduta da 20-30 cm.......
  12. Baruni

Baruni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai perfettamente ragione....chissa' perche mi ero convinto di aver trovato la soluzione....

Allora la ps3 non e' semplicemente caduta da circa 80cm, e' stata proprio scaraventata perche' mio padre tanto bene non ci vede e la ps3 io la tenevo messa in piedi....ha fatto una mezza capriola e ha cozzato con l'angolo che si e' praticamente squarciato....ho telefonato ad un centro sony....non riparano nulla ne cambiano nulla, la sosituiscono e basta....prezzo 300 euri...
    Che dire a parte che mi e' caduta dal cuore...
    E nemmeno posso dare la colpa a mio padre perche' stavamo facedo un lavoro e lui l'aveva tolta...poi appena concluso io l'ho subito rimessa a posto ma lui non se n'e' accorto...
  13. Baruni

Baruni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da notare il buco rettangolare nero...
  14. Cingu

Cingu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la garanzia l'hai perduta a meno che i segni non si vedano.
    il problema non lo risolvi nemmeno cambiando il case poiche la matricola non corrisponderebbe e il case sarebbe privo di etichetta di garanzia
    mi spiace
  15. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io fossi in te chiederei ad un buon carpentiere di farti un angolare in acciaio da attaccare con del biadesivo... Lavoretto semplice semplice, costo minimo, e così ti moddy pure la play :D:D:D:D:D
  16. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se dispiace a te figurati come sto messo io, dopo una settimana ancora non mi riprendo.:incredibbbbile:
    l'ho pagata 600€ al lancio, senza dimenticare che quando è caduta si è portata dietro un monitor/tv samsung con un paio di giorni di vita (300€)
    però devo dire che la mi PS3 ha la pellaccia dura ho comperato fifa08 e appena ho un secondo libero ci gioco e non ho avuto nessun problema (non vorrei portarmi sfiga da solo va a finire che torno a casa e non parte più)
  17. Mikygian

Mikygian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "...2 ore fa mio padre ha accidentalmente scaraventato a terra la ps3"

ci sarà un motivo per il quale ho incassato per bene in un mobile il gioiellino... :p comunque, per adesso, credo tu debba tenerla cosi :( mi spiace, ti sono vicino in questo momento così difficile...
  18. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i giochi funzionano?
    se si che ti frega...

cioe, mica tanto, pero dai.... se i giochi vanno... so che ti rode il cu*o pero dai...
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    STO CAZZO...:( ..mi spiace..
  20. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se la ps3 funziona normalmente ti consiglio di fregartene.
    L'importante è che i componenti elettronici siano integri, e da quanto ho visto nell'altro thread sulla distruzione della console con un martello, la ps3 resiste a dei bei colpi prima di andare all'altro mondo.

So che è dura andare avanti con quello squarcio, ma sono incidenti e capitano a tutti (almeno una volta a ognuno di noi sarà successo), e la colpa non è di nessuno.

I posti ordinati, lucidi e senza fili si vedono solo nei cataloghi dell'IKEA, ma le case vere sono ben altra cosa. E tra uno spostamento e l'altro un errore è normale che succeda.

Pensate che io ho il cavo di rete penzolante dall'hub in mezzo alla stanza che arriva fino alla console. Sono secoli che mi riprometto di passarlo dietro ai mobili ma non lo faccio mai. Sabato scorso mia madre pulendo per terra c'è inciampata... fortuna che il cavo di rete era rotto sulla clip di aggancio ed è uscito dalla presa senza causare danni, altrimenti si sarebbe portato appresso la console e mezzo mobile a terra.