1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    come è peggio ???!?!?!? non è possibile .. questo gioco è difficile perchè nn si riescono a battere i nemici o perchè ci sono dei punti in cui non si sa dove andare ? x quest'ultima ragione ho abbandonato zelda
  2. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io me lo giocherò da vivo e online come ho fatto nell'edizioni usa e Jappo:asd: , tanton in massimo 2 ore l'avrò finito
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    tanton ?
  4. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Voleva dire tanto...mamma che pignolo :lalala:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No,c'è una modalità offline ed una online,quindi no
  6. Gli oggetti, armature e armi si possono trovare tutte e a caso, oppure si trovano in determinati punti o solo dopo aver compiuto determinate azioni?

La tendency del mondo, influenza ciò che si può trovare (sempre parlando dell'equipaggiamento)?.....chiedo, perchè ho letto che alcuni personaggi spuntano in base al bene o al male delle varie zone.
  7. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    com'è la modalità online?
    alla monster hunter?
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a pensavo fosse un livello
  9. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poco più indietro c'è un post di MattiaV che spiega molto bene la modalità online di DS...
  10. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Le armi sono fisse,cioe non le troverai mai in altri posti oltre a quelli dove dovrebbero essere (apparte alcune,che possono essere droppate da alcuni mostri)
    La world tendency influenza gli eventi,ad esempio in pure white nella zona del Dio Drago puoi recuperare la Dragon Bone Smasher,mentre in Pure Black nella zona prima ci sono dei Black Phantom,ecc
    La Pure white aumenta pure il drop di item curativi,e i nemici sono più deboli,ma è più difficile droppare oggetti rari e ti danno - anime,il contrario in pure black

No,non ha nulla a che fare con Monster Hunter
  11. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dovrebbe arrivare Lunedì, non vedo l'ora di ripartire... fortuna che nell'attesa ho Resonance of Fate... :D
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma questo gioco è frustrante all'inverosimile!!!!! Ci ho giocato per circa 3 ore e sono andato sempre liscio nel livello del castello di Boletaria fino a quando non ho incontrato lui... una sorta di cavaliere munito di lancia con gli occhi rossi. Non so quante volte sono morto prima di sconfiggerlo (delle 3 ore di gioco che ho fatto minimo 1 l'ho passata a cercare di batterlo). Comunque per ora mi sta piacendo parecchio anche se la grafica non è eccezionale e c'è quel fastidioso problema di trascinarsi appresso i cadaveri dei nemici;(. Se volete aggiungetemi per ammazzare qualche demone;). Ciao a tutti.
  13. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A volte altri giocatori lasciano messaggi con scritto che quel cavaliere è meglio se ritorni ad affrontarlo quando sei più forte. In poche parole hai fatto una fatica inutile :asd:
  14. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai battuto il Red Eye Knight senza fare riscorso a trucchetti, complimenti!! :asd:
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Lo so dei messaggi che lasciano a terra gli altri giocatori (cosa che faccio anche io) ma per quanto riguarda quel cavaliere non c'erano avvertenza di nessun tipo ed allora mi sono fiondato... la prima volta sono morto quasi subito e siccome il corpo era rimasto li ci sono riandato per riprendermi le anime, ma una volta li che fai non ci riprovi ad ucciderlo? E così facendo sono andato avanti per 1 ora fnichè non ce l'ho fatta.

Guarda quello che ho ucciso io si trova alla fine di un ponticello stretto dove ci sono solo lui(il cavaliere dagli occhi rossi), un cadavere che ha un oggetto (di cui adesso non ricordo minimamente il nome) ed una porta che per ora risulta essere chiusa. Accetto comunque i complimenti:D.
  16. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono indeciso sull'acquisto... Quali sono le vostre impressioni su questo gioco?
    Inoltre volevo sapere se c'è una demo disponibile sul psn.
  17. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    si quello è l'unico cavaliere con gli occhi rossi che c'è in quel livello.... ed è abbastanza tosto da uccidere all'inizio. Poi aumentando il livello del PG risulta più fattibile....
  18. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bellissimo questo gioco,davvero,lo consiglio a tutti,per me Goty 2009,a me è piaciuto talmente tanto,che avevo la versione asia,e ora comprerò anche questa PAL :asd:
  19. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Con il Royal è facile,basta avere Velo (quella che ti nasconde dalla presenza dei nemici) e fire arrow,usi velo,tri avvicini,spari,scappi e ripeti,pure il re puoi uccidere cosi
  20. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho ucciso in questo modo:http://www.youtube.com/watch?v=nq6ELyhVUR4
    :asd::asd::asd: