1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Molyneux: Move e Wiimote simili, Kinect è un passo avanti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Giugno 2010.

1. filoppi

filoppi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    io vedo kinnect buono, magari la sony nemmeno avrebbe potuyto farlo col budget che ha a disposizione, la microfrog è parecchio più ricca, almeno credo,kinect credo abbia richesto parecchi studi, comunque il move è un wii mote più preciso, con tutti gli assi, non manca niente, viene letto da un hardware più potente, ha una pallina colorate e più tasti, mi sembra, mentre il kinnect sarà anche un passo avanti ma nei giochi che amo non ce lo vedo e poi ha un tempo di risposta allucinante, io non riuscirei ad usarlo, odio il tempo di risposta!XD
  2. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la microfrog? :rotfl::rotfl::rotfl:
    la sony non ha soldi,nooooo! :asd:
    ti rendi conto di quello che dici? :asd:
    la sony lavora nel campo delle console,delle tv,cellulari,stereo,lettori dvd
    non credo che non abbia un budget adeguato ;)
  3. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ma si sa che è un boxaro.. cosa poteva dire.....................ovvio.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quotissimo...

il cielo è azzurro -_- li odio i capitan ovvio
  5. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hahahahahahahahaha...
    :D :D :D ***
  6. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sarà anche un passo avanti, ma fossi in loro pregherei che questo passo non sia più lungo della gamba, più si mira in alto e più è grande la caduta....e per ora prove che dimostrano che il kinect sia riuscito nel suo intento non ce ne sono
  7. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per sbaglio ho messo un messaggio che non volevo postare -_- come si fa ad eliminarlo?
    Ultima modifica: 25 Giugno 2010
  8. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hahahahahahaa .... fortissimo... penso che è meglio che consulti wikipedia :)***

kinect non ha richiesto nessuno studio.. lo fa attualmente GT5 con una PSeye che costa 39 euro.

cle cose che gli ho visto fare al natal le fa già playstation "da anni" con pseye. ragazzi hanno fatto una porcata e se ne sono accorti tardi.. ma hanno voluto COMUNQUE rischiare.

il natal funziona sul motion capture "a grandi linee" Sony è leader indiscusso su attrezzature motion capture e le usano per il cinema non per scoppiare palloncini.
  9. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così va meglio ;)
    scusa ma sono un "grammatista" :asd:
    comunque,sicuramente non poteva dire che il kinect fa schifo,però se ne poteva stare zitto anche perché ha detto cose che si sapevano :lalala:
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    :hahaha:

Ma tu non sei quella che ha lavorato in Europa e in tutto il mondo, la superprofessionista dell'elettronica, l'Einstein dei giorni nostri, il McGiver della situazione che con due calippi e un pezzo di legno tira su il Palaghiaccio?

E indirizzi le persone su Wikipedia, la disenciclopedia per eccellenza... Dove tutti possono scrivere qualsiasi cosa gli venga in mente?

Bè complimenti....
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non per scatenare sempre la solita polemica, ma allora dal punto di vista commerciale il Kinect è un EyeToy più costosa e ingombrante.. soprattutto per chi non conosce tutte le feature in più della prima rispetto alla seconda, proprio come nel caso del Move vs. Wii...
    Sono prodotti differenti tecnicamente ma percepiti dai poco informati (e casualoni) come similissimi!

A mio avviso la "motionWar" la vincerà solo ed esclusivamente chi saprà fare una migliore campagna pubblicitaria (il Wii ne è un esempio lampante, se Sony avesse pubblicizzato l'EyeToy come Nintendo ha pubblicizzato il Wii ad oggi Nintendo sarebbe sinonimo solo di DS).
    E da quanto visto al E3 entrambe le compagnie hanno sparato grosse cartucce (vedi collaborazione coca-cola + Sony)
  12. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Per piacere non iniziate a inzozzare il tribe voi con sta solita sparata da bimbominkia "capitan ovvio"...

Detto questo ai giochi visti finora con kinekt ci giocavo la old gen con eyetoy -_-
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    secondo me microsoft con sta periferica flopperà di brutto,oltretutto con la figura che ha fatto al E3 con quei 4 filmati e attori...................
  14. ottoalleotto

ottoalleotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    La cosa che fa pensare che il Kinect non sia una stronzata è l'alto costo. Se costa tanto magari è perchè incorpora un processore o un qualcosa che riesca a fare la differenza con l'Eye Toy che, diciamocelo, è stato tanto innovativo quanto una cagata.

Quante volte con l'Eye Toy abbiamo grattato l'aria inutilmente per dare un comando, o ritrovarci imbarazzati perchè nello sfondo passa qualcuno e ci rovina il gioco...

Nelle demo in pompa magna del kinect, le "grattatine" in aria le abbiamo viste spesso, inoltre abbiamo visto del lag che nemmeno l'eye toy 1.

Non sono ancora riusciti quindi a far andare questo "coso" supercostoso (con 150$ ti prendi un'altra XBOX), che però per adesso rende meno dell'eyetoy.

A qualcuno viene in mente la Sony con la sua PS3 da 600$ che andava peggio della 360 molto meno costosa?!?!? :lalala:
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh sulla carta kinect ha grossissime potenzialità...al momento però non lo vedo come una rivoluzione dato che se voglio intrattenermi con UN GIOCO devo utilizzare il pad...

io continuo a ritenere che kinect + move/mote è il futuro....giocare senza nessuna interfaccia fisica, al momento, non lo vedo possibile....ai designer (e mulinello che non è un dipendente microsoft ma un designer :asd: ) farmi cambiare idea
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Vabbè stiamo sempre parlando di un prodotto microsoft (m$) :asd:
  17. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    una razza superiore :asd::asd::asd::asd::asd:
  18. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e questa non è una conclusione da capitan ovvio? :asd:
  19. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    muller perdonami ma videoludicamente parlando sei un ignorante,e non voglio offendere..ignorante perchè ignori ciò che dici...così come tutti quelli che dicono che il kinect è come una pseye..è una affermazione pietosa che non si può sentire...è come se uno dicesse "la ps3 fa quello che faceva il nintendo 8 bit"o meglio "IL MOVE LO FACEVA GIA LA PISTOLA CHE SPRAVA I FRISBIE NEL NINTENDO 8 BIT"
    sai cosa sia un riconoscitore vocale?sai cosa vuol dire scannerizzare tutto il corpo e riconoscerne i minimi movimenti..ma se mi mettessi a spiegare la differenza tra il kinect è il pseye sarei davvero uno che ama perdere tempo..detto ciò,sono certo che il move sarà un successo commerciale...è ovvio,è una tecnologia già rodata da anni,e quindi evita tutti i problemi che si hanno quando qualcosa è destinato a rivoluzionare..il kinect è un jolly che se giocato bene può chiudere definitivamente la console war a favore di ms,se giocato male la taglia fuori dal punto di vista commerciale...è anche vero ciò che dice mulino,...ms poteva fare tranquillamente il suo wii mote ma ha deciso di rischiare e su questo è consapevole...sa cosa noi vogliamo dal kinect e sono fiducioso che,dopo i primi mesi,il kinect ci mostrerà cose incredibili
  20. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0