1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo notebook...consigli

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Difio, 25 Giugno 2010.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    alla fine ho scelto l'HP G62 120SL...in quanto i3 lo ritengo migliore dei vari T4400...l'unica cosa è la GPU, che è integrata nel processore, ma almeno la batteria arriva a 4 ore.
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.579
    Punteggio:
    1.727
    Sei passato a sole 4 ore :asd:
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sono i nuovi processori intel con VGA integrata.

Stai attento..da quello che hanno detto su hardware upgrade e simili fanno pena quelle VGA.

Peggio di ION per netbook
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    eh lo so...l'avevo detto comunque nel primo post che era qualcosa di opzionale.
    Il fatto è che se voglio le famose 8-10 ore di durata devo andare per forza di cose sui processori ultra low voltage...solo che però ne pago in prestazioni, che invece mi servono.

si lo so, il fatto che la serie iX di intel, integrando CPU e GPU in un singolo chip permette consumi minori (e si ritorna al problema della batteria), un sistema di raffreddamento più piccolo e anche minor calore generato...infatti sul notebook ho letto vari pareri positivi proprio sul calore e sul rumore.

Mi rendo conto che la GPU che andrò ad utilizzare sarà una GPU di cacca, infatti ho letto che qualora tipo volessi fare rendering 3D, mi posso mettere l'anima in pace...pur essendo una CPU con un clock dinamico fino a 600mhz rimane comunque una soluzione integrata.

A me basta sinceramente che mi dia ottima resa grafica dello schermo per gli utilizzi che ne devo fare...i giochi sinceramente non ne sento chissà quale bisogno (se non appunto qualche giochillo così così tanto per passare il tempo...ma di certo non un crysis, un cod o altri per intenderci)

stando a qui comunque la differenza è praticamente nulla con altre soluzioni presenti nei portatili:

http://www.notebookcheck.net/Intel-Graphics-Media-Accelerator-HD.23065.0.html
    Ultima modifica: 26 Giugno 2010