1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: 3D? No grazie!

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by REdeiDESIDERI, Jun 21, 2010.

1. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Se mi stai prendendo per i fondelli puoi anche evitare grazie.Io sono + che soddisfatto di aver speso quei soldi per la mia TV.
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    va' che dicevo seriamente...
  3. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ah ok allora scusa e che non si capisce sempre se una cosa e ironica oppure no.>Sorry :p
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ci mancherebbe, guarda, per capirci, quando sono ironico metto questo: :roll:
  5. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ok capito scusa ancora ;)
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no problem, poi quando cambi tele mi regali quella che hai adesso e siamo a posto :lalala::p:D
  7. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    mm non so ci devo pensare.Che te ne fai di una TV 3D?Ti devi comprare una PS3 prima per sfuttarla:D (ovviamente e una battuta,non vorrei essere frainteso)
    P.S. ora sei convinto che i film in 3D sono in FULL HD(1080P)?:p
  8. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    ...bhe! a quanto pare è interessata anche lei alle TV 3D e senza occhiali....e da quel che si legge in giro non solo lei visto che tutti i produttori si sono resi conto che il grosso ostaccolo che la gente non "digerisce" sono gli occhiali e i grossi problemi che crea alla salute tanto che leggere il manuale della Samsung è uguale a quello che si trova nei medicinali :D ....e non si tratta di casi sporadici come si legge nei manuali dei videogiochi

http://www.tomshw.it/cont/news/3d-senza-occhialini-microsoft-ha-una-soluzione/25733/1.html
  9. AMDFusion

AMDFusion Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gli occhialini non sono un problema! bastava cambiare la montatura :D fateli fare alla Carrrera :rotfl: così dopo che con gli occhialini ci hai giocato ci rimorchi pure qualche ragazza :rotfl: (il vero 3d :p)
  10. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    i tv senza occhiali che produrranno le grandi case di tv hanno un vantaggio secondo me.Non hanno il limite di osservatori.Tu compreresti davvero una TV che ti permette di vederla solo in 2 persone e in 3D e in 4 persone in 2D?Per ora mi godo il 3D con occhialini tra 5 anni si vedra.
    Nei videogiochi cosa?parli delle avvertenze per l epilessia?
    Last edited: Jun 27, 2010
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    quello schermo di M$ nn so qndo sarà ottenibile dalla massa....è una cosa + che futuristica i 240hz del tv se c sn 4 persone sono 60hz a testa....si possono guardare 4 film in contemporanea..e il tv se uno dei 4 si sposta lo segue e rifraziona la luce e continuerà sempre a vedere nitido...

l'unica cosa che non riesco a capire è l'audio.....bastano anche solo 2 film diversi e nn si capisce + niente...bisognerà avere 4 cuffie immagino...che xò costeranno sicuramente meno che 4 occhilini attivi..
  12. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    La faccenda dell audio l avevo gia fatta notare ancghe io qualche pagina fa.Si le cuffie potrebbero risolvere il problema.Solo io mi chiedo siamo nell era del multicanale da anni ormai tutto e in 5.1 games compresi.Che facciamo torniamo indietro all ascolto stereo per giunta obbligatorio con la cuffia?
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    ma ti immagini ascoltare 4 film differenti?nn si capisce nulla^^

cmq questo schermo secondo me è + che altro x cose come giocare in coop a schermo intero...ma molte altre applicazioni a meno che nn si usino le cuffie o auricolari che siano la vedo dura...
  14. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Per le COOp ok.Il fatto e che non so quanti spenderebbero soldi per prendere uno schermo solo per giocare in COOP ai videogames :???: Per questo credo che l aff
    ermazione del post iniziale non sia dettata dal fatto che microsoft non sia interessata al 3D ma dal fatto che ora come ora non hanno per le mani nessun hardwere che possa sfruttare tale tecnologia.;)