1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no non ho capito, cioè ok sta storia delle premium che saranno riprodotte maniacalmente, ma non è che le standard faranno schifo, poi per i fari non è che debbano apportare chissà quale dettaglio, cioè è un pezzo di plastica, quindi che non abbiano messo gli abbaglianti anche alle standard non me lo spiego.
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non è un pezzo di plastica, un solo faro è composto da piu' pezzi e lampade, e piu' è complesso il modello reale piu' risulta complessa la sua modellazione.
    Qui puoi vedere un esempio dei fari abbaglianti a 10 secondi:

Gli abbaglianti sono su lampade diverse in questo caso, percio' quello che suppongo è che nelle auto di gt4 non avendo la possibilita' degli abbaglianti in quanto non era presente nel gioco, il modello 3d dei fari era visto come un unico blocco.
    Appunto condivido la tua idea che la sua implementazione non sia un problema, come ho detto precedentemente non se ne sarebbe accorto nessuno, diciamo che lo fanno piu' per una questione personale.
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Potresti aver ragione, ma allo stesso tempo non si spiega però la presenza delle luci anabbaglianti...il discorso dovrebe valere anche per quest'ultime!
  4. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    no, fermi, scosate.. hanno fatto la lampadina per gli anabaglianti e quella per gli abbaglianti? e voi ancora vi chiedete che senso ha non mettere gli abbaglianti sulle standard? io mi domando da quale manicomio siano scappati.. ma chi è che va a notà la lampadina?!? O_O

no no no questi stanno fori..
  5. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente a me poco me ne frega degli abbaglianti sarei stato più contento se ci fossero state le porschè,comunque ragazzi secondo voi ci saranno queste auto: alfa romeo 75,grande punto abarth,500 abarth(la nuova) e la ferrari 599??
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    la ferrari 599 mi sembra ci fosse già nel prologue, della 500 abarth si sono visti gli interni quindi dovrebbe esserci e delle altre auto non so dirti niente
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    dai, sereni, ci sarà come sempre la RUF, preparatore ufficilae della Porsche, magari pure con l'elettrica presentata quest'anno al salone di Ginevra!! :-o

Per quanto riguarda le altre da te auspicate... spero ripropongano la 75, era la mia preferita nel 4 per i circuiti stretti!!
    Però ho notato ceh le Fiat sono calate ad ogni capitolo...
    Mi pare impossibile che la 500 possa non esserci!
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    direi che fino ad ora è l'unica cosa certa:D
  9. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono questi piccoli dettagli che fanno di un gioco un capolavoro ;)
  10. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oltre a quello che ti hanno detto e che condivido, "queste piccolezze fanno un gran gioco", aggiungo anche che se non ci fossero state non me ne sarebbe importato poi più di tanto, non è che sono necessarie, però quello che mi fa incavolare è che o le metti a tutte o non solo a ste premium, se non ci fossero state manco su queste amen! ma così cambia la storia secondo me...
  11. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah l'alfa 75 nel 4 c'è? perchè io ci sto giocando e ho appena iniziato ma l'auto non c'è.... comunque spero non mettano le auto dal 1950 al 1980 di gt4perchè secondo me molte non servono poi ci sono auto conosciute come alcune vecchie della toyota che assomigliano a dei quadrati XD

Comunque ragazzi chi di voi ha forza motorsport 3??? perchè volevo sapere se la guida è simile a forza.... l'unico gran turismo che ho provato è il 4 e la guidabilità diciamolo fa schifo... però essendo per ps2 non ci possiamo lamentare,devo prendere la play 3 per gran turismo e se ha lo stesso modo di guidare del 4 manco la prendo...
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    cosa ti fa pensare che qualcuno di noi abbia provato GT5?:roll:
    al massimo ti posso dire qualcosa prendendo come spunto l'academy, ma la versione finale sarà comunque abbastanza diversa
  13. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va beh ma anche da gran turismo 5 prologue si può capire se la guidabilità è uguale o simile a forza 3 oppure è come gran turismo 4
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    In teoria la fisica di guida è completamente cambiata.
  15. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo spero in gt4 sembra che l'auto non abbia un peso appena muovi l'analogico l'auto schizza verso una direzione, è impossibile guidare...
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita,torniamo a parlare di GT5 e non del prologue,per il quale esiste un thread apposito.
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Scusa, mi sono confuso con la 155... non so a cosa stessi pensando... UPS!! :p...

Car list GT4

Così ci rinfreschiamo un po' la memoria, visto che la maggior parte di queste auto dovrebbero esserci in GT5! ;)

p.s. Nuovo filmato in HD:

Ultima modifica: 26 Giugno 2010
  18. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molte auto non ci fanno niente non le metterei neanche, tutte le auto che hanno una data che va dal 1950 al 1980 e di queste lascerei solo le più importanti ovvero quelle che hanno fatto storia perchè sinceramente della fiat barchetta o della cappuccino non saprei che farmene....
    Ultima modifica: 26 Giugno 2010
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me invece poter avere anche quelle macchine mi da un senso di completezza in questo gioco,che poi ci giochi quasi soltanto all'inizio quello è un'altro paio di maniche,ma il solo fatto di averle nel garage mi piace
  20. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va bè tu la puoi pensare cosi è rispetto il tuò parere senza ombra di dubbio ;) però che siano auto che sfigurano totalmente con le nuove è vero...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.