1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Proprio come la penso io. Certo fosse stato possibile ricrearli per tutte le vetture ancora meglio.
    Però preferisco così, piuttosto che nan avere la visuale cockpit!
  2. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in 5 anni hanno creato 1000 auto e 200 di queste premium per averle tutte ci avrebbero messo 25 anni...

uff lo aspetto con ansia prenderò la play solo per questo e little big planet 2
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Comunque cerchiamo di evitare di ridurre il gioco al solo numero delle vetture.
    In 5 anni o quelli che sono, non hanno mica fatto solo macchine.
    Altrimenti il gioco dovrebbe denominarsi "the real showroom simulator" :asd:
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non so se avete visto che GTPlanet ha "smontato" il blogger che confermava la visuale in prima persona su tutte le auto!

1) La presunta e-mail di risposta da parte dei PD sarebbe una notizia di per se!!! E' totalmente contrario agli standard di Sony e PD rispondere direttamente a chicchessia.

2) La prima metà di quella "supposta" e-mail di risposta è la copia precisa di una precedente comunicazione di Kotaku, l'unica testata giornalistica ad avere postato la notizia della visuale in questione per tutte le auto, successivamente ad una sessione privata di GT5, tutti gli altri giornalisti presenti avevano capito il contrario...

Quindi mi sa che la confusione e l'incertezza rimangono!!!

Peccato!
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si avevo visto ieri la notizia e avevo capito che c'era qualcosa che non andava, ma adesso che hai scritto tu mi è più chiaro, quindi nessuna conferma ancora, io continuo per la mia strada comuque.

Ho però anche letto su gtplanet, se non ho sbagliato a capire/tradurre, che è stata detta la data per GT5 in Francia, quindi presumo per l'europa, ed è il 24 Novembre, ma forse non è ufficiale mi sa.
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, quella notizia non l'ho riportata perchè venendo da un sito di vendita non è ufficiale!
    Un po' come quando i "geni" di gamestop dicevano che sarebbe uscito a settembre 2009... ;)

Poi essendo il 24 di Novembre..., siamo sicuri comunque che uscirà a Novembre, quindi al massimo sarà il 30, 6 giorni prima non fa la differenza!
  7. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E che vi avevo detto io?:asd:
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è detta l'ultima parola! :D
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Inoltre sul sito ufficiale US, è presente un articolo di 7 pagine che spolpa tutti i dettagli di GT5 e gli interni li nomina solo per le auto premium...
  10. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho letto l'articolo a cui ti riferisci; non vengono però fatti riferimenti nè alla presenza nè all'assenza degli interni nelle auto standard. Si dice solo che sono state trasportate dai vecchi episodi di GT, che avranno danni solo relativi alle performance e a graffi, ma non a pezzi che si staccheranno in caso di urto...infine che le luci saranno standard e non ci saranno abbaglianti...
  11. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi anche gli abbaglianti saranno solo nella premium??? boh non ci capisco più nulla
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Questo lo ha confermato Yama
  13. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non avevo capito neanche io che fossero solo per le premium gli abbaglianti, e questa però mi pare una cosa "ridicola" cioè non penso ci voglia molto ad inserire la caratteristica per ogni auto...
    Spero che con tutto il tempo che avranno per GT6 non ci saranno più distinzioni di nessun tipo di auto standard e premium che cacchio.
  14. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però mi sembra strano perchè in un video ho vista una vecchia lotus gialla che li aveva boh
  15. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè,per avere qualcosa di chiaro dobbiamo aspettare che qualcuno compri il gioco
    TROPPI SE e MA
  16. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma le porsche sono state confermate oppure è stata confermata la non presenza?
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi ricordo se è stato detto ufficialmente che non ci saranno, mi pare abbia detto yama che fino alla fine (per fine non si intende il 2 novembre se no non avrebbero manco il tempo di farle, anzi forse non lo hanno più neanche adesso) cercherà di convincere la casa produttrice a fargliele inserire, ci sarà però la ruf.
  18. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uff mi bastava anche solo la porsche 911 gt2 la mia preferita... che pall* spero almeno che escano tramite un dlc lo spero
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Anche a me sembra strana, o quantomeno non riesco a spiegarmi tecnicamente, la presenza degli abbaglianti solo per le premium :-o
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E' semplice, per una questione di realizzazione tecnica i vecchi modelli non sono come quelli nuovi, ovvero probabilmente non hanno le singole lampadine dei fari modellate come le premium, quindi per come ragionano alla polyphony (o lo facciamo bene oppure non lo facciamo) non li hanno inseriti.
    Ovviamente se avrebbero messo gli abbaglianti anche alle standard nessuno se ne sarebbe accorto, a me sinceramente non sarebbe importato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.