1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Singularity

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da valerio84, 24 Giugno 2010.

1. valerio84

valerio84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi domani esce Singularity,ma in giro ancora nessuna recensione.Qualcuno per caso sa dirmi qualcosa?...il gioco merita?...
  2. boston24

boston24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho preso questo pomeriggio e devo dire che ho avuto riscontri molto positivi, mi ricorda molto bioshock(quindi qualcosa di straordinario) owiamente sono solo all'inizio ma già mi ha preso molto :cool: per quelli che hanno amato bioshock questo gioco è consigliatissimo:lalala::lalala:
  3. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    quoto hai pienamente ragione è un misto tra bioshock 1 e metro 2033
  4. valerio84

valerio84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi!!!!....mi avete convinto!!!....domani lo prendo!!:)
  5. boston24

boston24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di niente :D
  6. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    ah bene, anch'io allora lo prenderò!
  7. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la grafica com'è? c'è il multiplayer? grazie
  8. boston24

boston24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grafica alla bioshock per il multiplayer non sò dirti non ho un abbonamento gold
  9. valerio84

valerio84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprato ieri e giocato un paio di ore ieri sera....che dire,per ora mi sta piacendo un sacco!!...è un mix di giochi : fallout3 per i disegnini dei video,bioshock per i nastri,i poteri,ecc,dead space per gli smembramenti dei mostri e degli umani...insomma proprio un gran bel gioco!!...
    sono ancora all'inizio,ma se questo è l'inizio sono molto fiducioso sul proseguo!!! :)
  10. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Sono a buon punto del gioco e mi sento di poter scrivere qualcosa.

Intanto il manuale (e in generale tutto il packaging) è la cosa più insulsa che abbia mai visto, potevano anche non metterlo. Sono poche pagine di cui la maggior parte sono avvisi e contratti di licenza.
    Solo una pagina per i controlli/comandi ed una per il multiplayer, niente sulla trama o sui personaggi.

La sensazione di fastidio e pessimismo continua una volta inserito il DVD nella console.

Il gioco si presenta come uno dei più classici, vecchi e mal implementati FPS di sempre, dove si incontrano difficoltà nella mira e si nota una scarsa fisicità dei nemici.

Il gioco "sfrutta" l'Unreal Engine come un gioco della prima ora, davvero impietoso il paragone con i titoli più recenti, inoltre anche i nemici sono poveri sia come animazione che come quantità, soprattutto deludono le texture.

Insomma se uno si ferma alle prime due ore di gioco, il voto sarebbe una stroncatura assoluta.

Poi però va avanti e il gioco, incredibilmente, cambia faccia e in meglio.

La svolta si ha quando si entra in possesso del GMT, cioè il dispositivo per il controllo del tempo, allora il gioco prende spessore, perde la sua componente esclusivamente FPS e diventa qualcosa di molto più complesso ed interessante.

E' un mix tra avventura, survival horror, FPS e RPG, insomma una specie di bioshock, ma diverso e più concetrato sull'ottima idea dei salti temporali.

Le idee sono ottime, il gameplay che ne viene fuori è innovativo e le cose da fare sono tante e diverse.

Insomma un bel gioco, con i suoi limiti tecnici, ma con un gameplay vario innovativo ed interessante.